Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ricordi. Sensazioni Strane, Voi Che Dite?

Linaina01
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 23:09
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.149

È quasi una settimana che non aprivo questo forum, che non cercavo niente su internet
Dopo una settimana di tranquillità con poco di ansia ogni tanto sono riuscita a lasciar stare i miei pensieri. Mi sono messa alla prova quando qualche ragazza mi stava accanto o avevo un minimo di contatto fisico ed oltre all'ansia e delle pseudo attrazioni come al solito, non c'era diciamo "attrazione" o "voglia" o strane sensazioni anzi
Ormai ho imparato il meccanismo (e menomale dopo 5 mesi) solo che pensandoci sta sera è come se io fossi convinta di essere lesbica e non avevo l'ansia(cosa molto strana) e mi sono ricordata che in realtà la paura di essere lesbica l'ho sempre avuta tipo alle medie non volevo esserlo ma non ci davo peso perciò volontariamente mi sono sempre buttata sui ragazzi fin da piccola.
E questa mia paura la collego sempre alla mia amica lesbica dite che è normale ? C'è è come se lei fosse il mio punto di riferimento su questa fissazione e a volte mi sorgono dubbi se invece sono davvero innamorata di lei e lo nego (oggi mi è capitato di immaginarmi con lei in strane situazioni e oltre un blocco allo stomaco non avevo altre sensazioni se non la sensazione di vomito)
Ad esempio ho paura di andare in vacanza e innamorarmi di una ragazza è normale anche questo ? C'è intendo il doc porta anche a questo?
PMEmail Poster
Giorgio1988
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 23:33
Quote Post

Unregistered

Classico doc
Adv
Adv

Linaina01
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 14:56
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Giorgio1988 @ Domenica, 16-Lug-2017, 22:33)
Classico doc

Quindi pensi siano solo pensieri? Ho veramente il timone di innamorarmi di una ragazza in futuro e addirittura ho paura che mi potrebbe piacere questa cosa

PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 16:09
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

eh nel caso succedesse ci penserai...che serve occuparti così tanto la testa su scenari piuttosto irreali, improbabili ed ipotetici? PSICO wink.png

Ma poi ti accorgi di scrivere esattamente le stesse cose che scrivono gli altri in questa cartella? ...direi che questo dovrebbe farti capire che forse c'è qualcosa che non va nel tuo schema di pensiero e nella gestione dell'ansia, non di certo nel modo di vivere la tua sessualità

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

Linaina01
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 21:18
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Darschy @ Lunedì, 17-Lug-2017, 15:09)
eh nel caso succedesse ci penserai...che serve occuparti così tanto la testa su scenari piuttosto irreali, improbabili ed ipotetici? PSICO wink.png

Ma poi ti accorgi di scrivere esattamente le stesse cose che scrivono gli altri in questa cartella? ...direi che questo dovrebbe farti capire che forse c'è qualcosa che non va nel tuo schema di pensiero e nella gestione dell'ansia, non di certo nel modo di vivere la tua sessualità

Hai un consiglio? 😟 Come magari gestire l'ansia o altro
PMEmail Poster
Giorgio1988
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 23:01
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Linaina01 @ Lunedì, 17-Lug-2017, 13:56)
Classico doc

Quindi pensi siano solo pensieri? Ho veramente il timone di innamorarmi di una ragazza in futuro e addirittura ho paura che mi potrebbe piacere questa cosa

Sono i tuoi pensieri non sei tu ricordalo ogni sensazione ogni colpetto ogni emozione è doc non sei tu e quello che puoi fare è nulla sono pensieri non puoi fare nulla non esiste soluzione ne per farli andare via ne per capire se non veri o altro.

Linaina01
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 19:11
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Giorgio1988 @ Lunedì, 17-Lug-2017, 22:01)
Classico doc

Sono i tuoi pensieri non sei tu ricordalo ogni sensazione ogni colpetto ogni emozione è doc non sei tu e quello che puoi fare è nulla sono pensieri non puoi fare nulla non esiste soluzione ne per farli andare via ne per capire se non veri o altro.

Grazie mille di cuore davvero
PMEmail Poster
Giorgio1988
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 20:06
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Linaina01 @ Martedì, 18-Lug-2017, 18:11)
QUOTE (Giorgio1988 @ Lunedì, 17-Lug-2017, 22:01)
Classico doc

Grazie mille di cuore davvero

Di niente blush.gif PSICO hug.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0961 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]