Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non So Più Come Reagire
 
lamari
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 15:15
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 19.312
Iscritto il: 05-Apr-2019



Ciao a tutti! Vorrei raccontare la mia situazione. È da circa un mese he sono completamente ossessionata da un ragazzo che ho conosciuto qualche tempo fa. Premetto che non sono mai stata fidanzata in 23 anni (e questa cosa mi pesa al punto da avermi creato delle ossessioni come quella di essere omosessuale o di dovermi fare suora). Ora io non so davvero come riprendermi da questa cosa perché allo inizio questo ragazzo mi è sem rato interessato a me ma adesso non mi scrive più eppure continuo a nutrire delle speranze, non riesco a concentrarmi su altro e mi viene anche da piangere poiché mi sento respinta e questo nutre ancora di più le mie ossessioni... Non so proprio come uscirne, qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
Che poi questo tizio l'ho conosciuto proprio durante una ricaduta dellossessione suora, capirete che tutto questo non fa altro che rafforzare questa idea...


--------------------
Marinssss
PMEmail Poster
Top
 
HiThere
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 15:19
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.105
Iscritto il: 22-Set-2018



Ma sei sicura che sia un'ossessione o forse sei molto infatuata di questo ragazzo?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
lamari
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 17:11
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 19.312
Iscritto il: 05-Apr-2019



QUOTE (HiThere @ Domenica, 12-Mag-2019, 14:19)
Ma sei sicura che sia un'ossessione o forse sei molto infatuata di questo ragazzo?

Ma non lo so, cioè non lo capisco, non riesco più a definire i miei sentimenti... Se fosse un'infatuazuine me ne farei una ragione ma invece non riesco a levarmelo dalla testa, è veramente debilitante questa situazione, oltre tutto abbiamo scambiato proprio 4 parole di presenza e nient'altro e poi qualche parola in chat, anche perché vive lontano da dove abito io... Che crisi mamma mia


--------------------
Marinssss
PMEmail Poster
Top
 
HiThere
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 15:27
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.105
Iscritto il: 22-Set-2018



Secondo me sei solo molto attratta,non è possibile che tutto sia ossessione.Ci stà che ti piaccia molto un ragazzo,io non mi preoccuperei
PMEmail Poster
Top
 
tigresolitaria
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 09:22
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 39
Utente Nr.: 17.863
Iscritto il: 23-Gen-2017



Ciao Lamari, ti ho scritto più volte in privato ma non so se ti arrivino i messaggi. Mi puoi dire se arrivano? Ho il dubbio che sbagli a mandare. Grazie mille
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 09:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



.....t senti così xchè nutrivi molte speranze su questo ragazzo, sull avere trovato una possibilità di vivere una relazione mai avuta.....e certo pure il suo rifiuto apparente t fa male.
Ma, ok c saranno altre occasioni....volta pagina.
X quanto riguarda il farsi suora........a meno tu non sia molto religiosa, non t salverà dai tuoi pensieri e preoccupazioni.
Se non ti senti attratta dalle donne, o mai innamorata di qualche ragazza ......non sei lesbica
PMEmail Poster
Top
 
lamari
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 22:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 19.312
Iscritto il: 05-Apr-2019



QUOTE (Nature @ Martedì, 14-Mag-2019, 08:44)
.....t senti così xchè nutrivi molte speranze su questo ragazzo, sull avere trovato una possibilità di vivere una relazione mai avuta.....e certo pure il suo rifiuto apparente t fa male.
Ma, ok c saranno altre occasioni....volta pagina.
X quanto riguarda il farsi suora........a meno tu non sia molto religiosa, non t salverà dai tuoi pensieri e preoccupazioni.
Se non ti senti attratta dalle donne, o mai innamorata di qualche ragazza ......non sei lesbica

Non è così semplice in realtà


--------------------
Marinssss
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0793 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]