Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Parere Sui Sogni E I Ricordi E Le Relazioni

FairyPrincess
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 18:12
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.495

Con la premessa che ho anni di doc da relazione alle spalle...

Vi sembra normale che sto da mesi e mesi con un ragazzo con cui è tutto o alle stelle o alle stalle, non trovo pace, ma lo adoro, ma lo odio, ma voglio stare con lui, ma poi ho i dubbi... E lui non mi dà sicurezze anche a causa dei miei continui alti e bassi... E l'ho già lasciato tre volte perché mi convincevo che non era quello giusto, ma poi mi ci rimetto insieme perché ogni volta che mi allontano, lui viene a riprendermi..

E continuo lo stesso a sognarmi un ragazzo conosciuto a un corso con cui forse c'è feeling ma forse anche no.. sogno che lo ignoro (così come faccio tutte le volte che lo incontro) e stanotte ho persino sognato di abbracciarlo...

Quando mi sono svegliata però non avevo l'ansia, anzi il sogno era stato quasi bello.

In più oggi sono stata invitata a una festa e nel gruppo whatsapp c'era anche il mio ex con cui ho avuto una storia super travagliata dal doc e che poi mi ha scaricata in malo modo a causa appunto del mio doc perché non ce la faceva più... E quando ho visto il suo messaggio nella chat comunque ho sentito un colpo al cuore!

Ma io dico, se fossi innamorata davvero del mio ragazzo non dovrebbero succedermi tutte queste cose, giusto? O no?

--------------------
Il mio Cervello non ha mica capito che io e lui giochiamo nella stessa squadra. Sarebbe ora di farglielo capire.
PMEmail Poster

Ape22
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 18:43
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.192

QUOTE (FairyPrincess @ Domenica, 14-Apr-2019, 17:12)
Con la premessa che ho anni di doc da relazione alle spalle...

Vi sembra normale che sto da mesi e mesi con un ragazzo con cui è tutto o alle stelle o alle stalle, non trovo pace, ma lo adoro, ma lo odio, ma voglio stare con lui, ma poi ho i dubbi... E lui non mi dà sicurezze anche a causa dei miei continui alti e bassi... E l'ho già lasciato tre volte perché mi convincevo che non era quello giusto, ma poi mi ci rimetto insieme perché ogni volta che mi allontano, lui viene a riprendermi..

E continuo lo stesso a sognarmi un ragazzo conosciuto a un corso con cui forse c'è feeling ma forse anche no.. sogno che lo ignoro (così come faccio tutte le volte che lo incontro) e stanotte ho persino sognato di abbracciarlo...

Quando mi sono svegliata però non avevo l'ansia, anzi il sogno era stato quasi bello.

In più oggi sono stata invitata a una festa e nel gruppo whatsapp c'era anche il mio ex con cui ho avuto una storia super travagliata dal doc e che poi mi ha scaricata in malo modo a causa appunto del mio doc perché non ce la faceva più... E quando ho visto il suo messaggio nella chat comunque ho sentito un colpo al cuore!

Ma io dico, se fossi innamorata davvero del mio ragazzo non dovrebbero succedermi tutte queste cose, giusto? O no?

Ciao fairy una scena di un film famoso di nome Titanic, diceva che, IL CUORE DI UNA DONNA, È UN PROFONDO OCEANO DI SEGRETI..... Quindi tu hai un anima e un cuore e comunque con questa persona ci sei stata quindi non è che di colpo non senti nulla solo uno senza sentimenti può provare questo..... Anche se tutti li abbiamo....
PMEmail Poster
Adv
Adv

FairyPrincess
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 08:04
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.495

Continuano sogni in cui esco con l'altro, sto bene con l'altro, sono felice con l'altro.... Perché??
Al risveglio sono confusa ansiosa e triste..

--------------------
Il mio Cervello non ha mica capito che io e lui giochiamo nella stessa squadra. Sarebbe ora di farglielo capire.
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 10:19
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

ciao cara

magari sogni un altro solo perchè continui a fissarti sul fatto che la persona con cui stai adesso non è quella giusta ecc ecc, solite cose dell'ansia, dei rimuginii ecc
oppure sogni queste cose per altri motivi...ma mi chiedo che ti importa? la realtà è un'altra no? se stai con questo ragazzo, sei andata avanti per la tua vita, perchè farti rovinare dalle paranoie questa storia?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1711 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]