Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domanda!, Sertralina
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 12:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Ciao ragazzi è da molto che non scrivo perché sto bene !! Ma ora ho un problema: io ho preso sertralina per circa 4/5 sempre seguita e con dosaggi abbastanza bassi ... però ho letto che anche se si smette ci sono effetti collaterali gravi . Qualcuno sa aiutarmi ?


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 12:40
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Rispondetemi grazie 🤩


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 12:44
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.026
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Semplice: non smettere PSICO smile.gif

Gli psicofarmaci si eliminano sempre gradualmente e sotto parere e controllo medico. Mai fare di testa propria.




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Nature
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 12:45
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.235
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Stai bene perché prendi quella roba....
Se smetti d botto cadrai nel baratro d nuovo. Quindi o chiedi al medico o se vuoi farlo da te in modo mooolto graduale.
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 12:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



No non hai capito!! Io l ho tolto gradualmente con la mia dottoressa non di testa mia !!
Parlo degli effetti generali


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 13:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Cancro, disfunzione sessuale...


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 14:04
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.026
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Tutte le medicine hanno effetti collaterali, che sono sempre dati da osservazioni statistiche su campioni base.
Il classico effetto collaterale della sonnolenza che c'è su molti farmaci io, per esempio, non l'ho mai provato; però magari uno su 100 sì.

Quindi alla fine fregatene.


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 14:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Io nemmeno ho mai provato niente! Però mi spaventa quello sulla disfunzione sessuale che provano quasi tutti


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 14:57
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.026
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Gli psicofarmaci capita che affliggano la sfera sessuale, i sintomi più comuni sono calo della libido e anorgasmia. Ma sono effetti dati dall'assunzione, una volta che questa viene smessa si riassesta tutto.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
gianlugoal
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 15:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 19.416
Iscritto il: 23-Giu-2019



Mamma mia io sono in pieno effetto anorgasmia. L'unica contenta è mia moglie ahahah
PMEmail Poster
Top
 
Mm333x
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 17:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Io ho letto però che sono persistenti per questo ho paura


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 18-Set-2019, 22:54
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 33.896
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Mm333x @ Mercoledì, 11-Set-2019, 17:30)
Io ho letto però che sono persistenti per questo ho paura

se stai bene dopo 2 settimane dalla sospensione finale del farmaco tutto ok e non pensarci più


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0758 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]