Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vorrei Un Opinione Sincera...

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 14:21
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 6.547

E soprattutto mi si manifesta a lavoro.. Lavoro 4 ore con questi pensieri.. Non ho mai capito il perché si manifesti li..
PMEmail Poster

Liliarias
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 16:05
Quote Post

Psico Nonno

Utente Nr.: 17.093

Ciao Bimba, Tesoro non hai capito nulla in tutti questi anni, si vede che quando si parla di relazione il tuo "corpo" mette in atto certi comportamenti e accende certe spie in modo da difenderti, non puoi assolutamente capirli da sola per questo serve terapia soprattutto per chi ha il doc da relazione!
Devi correre in terapia e farti aiutare, ti mandai anche un pm con il nome di uno psicoterapeuta che ha aiutato la mia amica ad uscire fuori dal doc.

--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 16:27
Quote Post

Psico Amico
*

Ah scusami ma non ho letto il messaggio perché avevo registrato un vecchio indirizzo mail.. Non so neanche io che ho im
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 16:42
Quote Post

Psico Amico
*

Ragazzi vi chiedo perdono a tutti.. Ho guardato la cartella Con tutti i vostri messaggi.. Non sapevo esistesse questa posta sono rincitrullita.. Perdono a tutte voi che mi avete contattato in privato.. Non ho mai letto i vostri sms
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 16:52
Quote Post

Psico Amico
*

E se si trattasse di depersonalizzazione?
PMEmail Poster

Liliarias
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 17:27
Quote Post

Psico Nonno

Bimba, certo che si può trattare di depersonalizzazione, ma ai fini pratici a te non serve, a te serve sapere come sei stata, che non ti è piaciuto e che lo hai vissuto e che alla fine è finito. Certo fa paura risentirsi in certi modi ma più hai paura più ti riverrá in mente la sensazione. Tesoro non fa niente per i pm, succede.

--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM

Liliarias
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 17:28
Quote Post

Psico Nonno

Bimba, certo che si può trattare di depersonalizzazione, ma ai fini pratici a te non serve, a te serve sapere come sei stata, che non ti è piaciuto e che lo hai vissuto e che alla fine è finito. Certo fa paura risentirsi in certi modi ma più hai paura più ti riverrá in mente la sensazione. Tesoro non fa niente per i pm, succede.

--------------------
PM

Liliarias
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 17:29
Quote Post

Psico Nonno

L'importante è che corri a fare terapia e trovare il terapista giusto che ti aiuti in modo pratico.

--------------------
PM

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 21:32
Quote Post

Psico Amico
*

Lili io già conosco la terapeuta.. Mi sono anche molto affezionata a lei.. Io il problema ce l ho con me stessa..
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Martedì, 24-Apr-2018, 22:24
Quote Post

Psico Amico
*

Tutta la mia ansia nasce soprattutto per via Dell idea che mio marito ha già da tempo.. Di avevo un bimbo.. Forse questa cosa mi terrorizza... Però nello stesso tempo nei momenti di serenità l idea non mi dispiace.. Però poo torna il loop dei pensieri.. E mi ritiro indietro.. I miei figli dovranno avere una mamma serena..
PMEmail Poster

Liliarias
Inviato il: Mercoledì, 25-Apr-2018, 08:49
Quote Post

Psico Nonno

Io ho perso il mio ragazzo perché non sto bene con me stessa. Sono 4 settimane che piango ininterrottamente, ho pensieri intrusivi e non dormo e mangio per sopravvivere. Ti supplico, prenditi cura di te... lui è ancora li... io non posso più riaverlo indietro

--------------------
PM

Moon90
Inviato il: Mercoledì, 25-Apr-2018, 09:31
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

ciao bimba, questi pensieri sorgono automaticamente lo so, ma devi essere tu brava a fermare il lopp, devi diventare brava a farlo. come diceva Dar, non devi pensare ne al passato ne al futuro, ma solo concentrarti sul presente!
devi solo pensare giorno per giorno, anticipare il meno possibile, pensare a cosa vuoi oggi; come hai detto tu stessa, nei momenti di serenità questi pensieri non emergono, quindi il fatto che i momenti di serenità li hai, ti deve spronare a pensare che è a quelli che devi dare retta; non avresti momenti di gioia se davvero non ti importerebbe nulla di nulla..aggrappati ai momenti di serenità, sono quelli i momenti veri in cui tu sei te stessa
un abbraccione grande
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Mercoledì, 25-Apr-2018, 11:45
Quote Post

Psico Amico
*

Io so che lui è la mia vita.. Ragazzi perdonatemi..siete un punto di riferimento..
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Mercoledì, 25-Apr-2018, 11:48
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

forza bimba <3
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Mercoledì, 25-Apr-2018, 11:54
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (Liliarias @ Mercoledì, 25-Apr-2018, 07:49)
Io ho perso il mio ragazzo perché non sto bene con me stessa. Sono 4 settimane che piango ininterrottamente, ho pensieri intrusivi e non dormo e mangio per sopravvivere. Ti supplico, prenditi cura di te... lui è ancora li... io non posso più riaverlo indietro

Lili mi dispiace troppo.. Ma lo hai perso nel senso che lui non vuole più saperne nulla?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3761 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]