Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> E Se Fossi Un Lama?

Somersault
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 16:51
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

Comunque un paio di anni fa feci una cosa simile sul forum PSICO smile.gif

La ripropongo PSICO wink.png

(click to show/hide)

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM

unhappy
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 17:00
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 17.754

Questa cosa è stupenda peccato che leggendola l'unico contenuto che mi viene in mento è quello del doc omo ( e se proprio vogliamo vederla alla larga del doc da relazione ), ma si può fare un giochino del genere anche con i pensieri che vengono le la paura di essere malati? Vorrei riuscire a ridere allo stesso modo anche della mia paura ma purtroppo in questa storiella non mi ci rivedo perché non sono questi i pensieri che mi vengono
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 17:48
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.695

Doc alieno vi prego rispondete

Vi racconto la mia storia allora sono nata sulla terra (o almeno credo...) e ho anche il certificato di nascita. Mi piacciono le piante, gli animali e le persone però ammetto che sono sempre stata timida con loro e non sempre mi ci trovavo bene quindi un giorno ho visto un documentario sugli alieni e sento una vocina che mi dice "e se fossi un alieno?".
Da lì panico, ogni aereo che vedo mi sembra un UFO, e se non mi trovo bene con un essere umano significa che non appartengo a questa specie e sono in realtà un alieno. Anche il mio certificato di nascita potrebbe essere stato falsificato a pensarci bene e se cerco su internet c'è scritto che gli alieni sono tra noi... E quando lo leggo mi sento un alieno capite mi viene proprio la sensazione di esserlo! E guardando al passato qualche volta vedevo video di alieni avvistati e mi interessavo pure sono disperata...
È doc???
PMEmail Poster

Depresso23
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 17:58
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 17.882

QUOTE (Doll @ Domenica, 29-Gen-2017, 16:48)

Vi racconto la mia storia allora sono nata sulla terra (o almeno credo...) e ho anche il certificato di nascita. Mi piacciono le piante, gli animali e le persone però ammetto che sono sempre stata timida con loro e non sempre mi ci trovavo bene quindi un giorno ho visto un documentario sugli alieni e sento una vocina che mi dice "e se fossi un alieno?".
Da lì panico, ogni aereo che vedo mi sembra un UFO, e se non mi trovo bene con un essere umano significa che non appartengo a questa specie e sono in realtà un alieno. Anche il mio certificato di nascita potrebbe essere stato falsificato a pensarci bene e se cerco su internet c'è scritto che gli alieni sono tra noi... E quando lo leggo mi sento un alieno capite mi viene proprio la sensazione di esserlo! E guardando al passato qualche volta vedevo video di alieni avvistati e mi interessavo pure sono disperata...
È doc???

Ciao scusa mi aggiungo anche io pero questa volta con la paura di essere donna.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Dear Prudence
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:00
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 17.559

QUOTE (Doll @ Domenica, 29-Gen-2017, 16:48)

È doc???

Io sono disposta ad accettarti, solo se vieni da Gallifrey però
PM

Doll
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:02
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.695

(*^* ti piace Doctor Who?)
Quindi secondo voi sono un alieno?? Io non voglio esserlo..
PMEmail Poster

Dear Prudence
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:04
Quote Post

Psico Padrino
**

QUOTE (Doll @ Domenica, 29-Gen-2017, 17:02)
(*^* ti piace Doctor Who?)
Quindi secondo voi sono un alieno?? Io non voglio esserlo..

(Sì, lo adoro *_*)

Accetta la possibilità di esserlo. Hai mai avuto poteri sovrannaturali? 😂😂
PM

Bri
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:25
Quote Post

Psico Nonno

Utente Nr.: 16.642

Potresti esserlo, anche perché in realtà se gli alieno sono tra noi tu potresti essere una di loro. Anche io potrei esserlo.
Ecco perché mi piaceva e.t! Oh mio dio sono un aliena, ora si spiega tutto! Ecco perché da piccola andavo in bicicletta, perché elliot portava et in bici e forse così sarei potuta riuscire a tornare sul mio pianeta! Oh mio dio mi sono mentita fino ad ora, chi sono io?
PMEmail Poster

Bri
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:25
Quote Post

Psico Nonno

Somer splendido esempio
PMEmail Poster

Dear Prudence
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 18:54
Quote Post

Psico Padrino
**

QUOTE (Bri @ Domenica, 29-Gen-2017, 17:25)
Potresti esserlo, anche perché in realtà se gli alieno sono tra noi tu potresti essere una di loro. Anche io potrei esserlo.
Ecco perché mi piaceva e.t! Oh mio dio sono un aliena, ora si spiega tutto! Ecco perché da piccola andavo in bicicletta, perché elliot portava et in bici e forse così sarei potuta riuscire a tornare sul mio pianeta! Oh mio dio mi sono mentita fino ad ora, chi sono io?

Certo che visto in altri termini è tutto un'enorme assurdità.
PM

Bri
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 19:05
Quote Post

Psico Nonno

Perché uno deve uscire dal contenuto. È l'assurdità della faccenda lo tirano, che poi sembra tutto plausibile perché quell'ansi a palla ti dice che c'è una minaccia
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 19:09
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

Non riesco ad applicarlo ai miei pensieri sulla relazione :/
PMEmail Poster

Bri
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 19:10
Quote Post

Psico Nonno

Hope rileggi bene
PMEmail Poster

Tommo
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 19:26
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.785

QUOTE (Somersault @ Domenica, 29-Gen-2017, 15:51)
Comunque un paio di anni fa feci una cosa simile sul forum PSICO smile.gif

La ripropongo PSICO wink.png

(click to show/hide)

Incredibile come leggendola così sia una cosa banale, ma ovviamente pensandola in stampo doc omosessuale mi sembra tutto così serio...
PMEmail Poster

Bri
Inviato il: Domenica, 29-Gen-2017, 19:32
Quote Post

Psico Nonno

Sembra serio perché l'ansia ti fa percepire che ci sia motivo di preoccuparsi ma è assurdo esattamente allo stesso modo
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0734 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]