Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Eccoci, Pensiero...tu vuoi fare del male

castlebuilder
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 00:21
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.792

Secondo me andiamo avanti con pensieri dicotomi. Trust, Ande voler stare al centro dell'attenzione non significa mica essere malati? Sai quante persone egocentriche e egoiste ci sono al mondo!? Sono tutti malati? La via giusta non è fare sempre il bene, non essere egoisti, non voler stare al centro dell'attenzione. La via giusta è bilanciare le esigenze degli altri con le proprie e capire cosa ci fa stare bene. Essere egoisti fa parte dell'uomo, ed è necessario alcune volte, non si può sempre mettere gli altri al primo posto. Quindi che fa se a volte non siamo perfetti, l'uomo non lo è, quando lo capite! io in questo periodo vorrei quasi che tutti mi ammirassero e che fossero tutti accanto a me perché sto male. Ciò non fa di me una pazza e soprattutto non toglie la mia capacità di valutazione delle priorità. Quindi si caro mondo vorrei che mi facessi i complimenti per ogni mio passo perché avrei bisogno di sicurezza. Mi piacerebbe, è vero. Ma so anche che l'autostima me la devo ricostruire da sola, devo io credere in me stessa e amarmi. E se ci sto provando e a volte continuo a sbagliare, sai che c'è!? Mi perdono ma ora così sto e probabilmente così deve essere per tornare a amarmi per potere amare anche gli altri e fare qualcosa di buono perché voglio, non perché le persone normali fanno cose buone. Non devo mettermi a guardare quante volte sono egoista, mi comporto male ...devo solo capire che valgo anche io e che mi ci devo impegnare tanto, sempre. A quello devi guardare, al tuo percorso, che sia più o meno lungo
PMEmail Poster

castlebuilder
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 00:29
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.792

E se nel mio percorso sono egoista egocentrica o non proprio bravissima a volte, sono sentimenti che fanno parte dell'uomo e chissene se stanno uscendo tutti ora. So che devo impegnarmi e non giustificare i miei errori dicendo che sto male. Ma c'è una cosa da capire: SBAGLIARE È UMANO e non è tutto bianco e nero. I nostri comportamenti sbagliati appartengono a tutte le persone di questa terra, chi più chi meno, solo che noi siamo persone ansione e ci torturiamo ossessionandoci. E questo succede perché non ci amiamo abbastanza
PMEmail Poster

Oceano
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 00:33
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.801

Trust non c'è niente di vero in questi pensieri, è il doc che ti fa pensare così.
Elimina immediatamente l'equazione egocentrica = cattiva persona, tu non lo sei!
PMEmail Poster

Trustyourjourney
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 17:04
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.383

Oggi x esempio c è l ossessione che non riesco a capire se i miei sentimenti sono falsi...xche avevo letto che gli psicopatici fingono di amare
E io non so come capirlo
PMEmail Poster

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 18:12
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 18.827

Trust ma se li senti come fanno ad essere falsi?
PMEmail Poster

Trustyourjourney
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 19:28
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.383

Eh si ma mica li sento sempre !
Io in pratica alterno ( probabilmente dovuto al doc) un continuo di immagini buone e belle e di felicità ( e piango) e immagini brutte e cattive di me che faccio del male ( e percepisco il falso e lo sporco di me)

Il problema del doc che ho è che una volta mi ha fatto venire il pensiero " è quello che vuoi...puoi farlo il tal giorno"
Da li non ho piu avuto pace xche mi sembra cosi impossibile arrivare a " pianificare" una roba del genere
PMEmail Poster

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 20:03
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 18.827

È possibile se lo fa la mente al posto tuo..è successo anche a me..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0478 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]