Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vedo Nero, Penso sia stata la sigaretta

Apevape
  Inviato il: Domenica, 12-Nov-2017, 18:51
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.646

Auito sono nuova ma leggo da maggio alcune discussioni e Lucio che non sapendolo mi ha aiutata tanto.Ho sempre sofferto di doc da bambina mi spaventava ogni cosa vedessi...Ricordo l'ossessione dei peli per i lupi mannari e la paura di essere contagiati e oppure di diventare un vampiro poi il demonio poi la morte.....faccio fatica a scrivere.....un giorno una calugna su di me per essermi appartata con il mio primo ex fidanzato a 13 anni.E da li,le seghe la paura di aver contratto l' hiv e poi i gay di diventarlo.Mi innammorai di un ragazzino della classe mi lasciai e poi con uno BAMM IL DOC da relazione.Poi quello omo e poi mi lascio.....e tentai il suicidi solo dopo mi accorsi di amarlo (nella nostra famiglia abbiamo tutti problemi psicologici)Poi a 18 anni il mio primo rapporto poi lui mi lascio subito dopo.....(aveva ottenuto quello che voleva)dopo di lui altri e due di cui un tira e molla com uno confuso.Poi arrivò
Il mio attuale conpagno alla quale ho avuto un figlio....e alla saputa della gravidanza il doc pedofilo....poi omo poi la calma...a 8 mesi della gravidanza da capo fino a 8 9 mesi.Ora ho 24 anni e marzo stavo con mio figlio sul letto,e un ansia senza motivo.E poi da capo il doc omo....per colpa delle iene e un documentario su un ragazzo gay....a maggio accetto vado dalla psicologa...e scopro lucio odisei....quest estate ha dato tregua.Poi a settembre da capo però devo ammettere che lo stress era troppo poi il pensiero del tradimento di mio marito mi distrugge anche.Due giorni fa la vicina di casa di una mia amika ci invita a prendere un caffè in un ambiente sporco....la foglia sembra omo...poi ho avuto la conferma perché stava una lesbica dichiarata dentro quella casa....Mi guarda,come se mi mangiasse con gli occhi e le mie emozioni non anno capito piu nulla dopo mesi di miglioramento.Volevo scappare ma davo al occhio menomale che poi è andata via lei identica a un uomo.....quanta ansia....mi sono rovinata per l'ennesima volta.
PMEmail Poster

Apevape
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 12:11
Quote Post

Nuovo iscritto

Ho scritto penso sia stata la sigaretta perché lo lasciata pensando,o compulsando che se non fumo non mi viene il pensiero se fumo mi puo accadere qualcosa di brutto infatti dopo aver fumato è successo quel brutto incontro.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Apevape
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 16:39
Quote Post

Nuovo iscritto

Anche se nessuo mi risponde,mi fa bene scrivere.....Sono andata dalla psicologa.....e gli ho raccontato il quanto è accaduto la scorsa settimana.E nulla lei mi ha detti che essere guardata e provare piacere fa bene a tutti....ma mi sono disgustata perché era una lesbica a guardarmi....sembra un maschio mancato.....ma a me fa schifo....perchè immaginandomi in un ambito intimo,il corpo di una donna non mi interessa. PSICO-nono.gif Però il dubbio mi assale come la mia malattia.....Mi vien da piangere se penso quanto sono stata bene questo mese anche con il mio compagnio....la gelosia che ho provato per lui e il sesso che abbiami fatto....ultimamente fino al calo della libido.......in questa settimana.Ho fatto un test guardando la foto di un ragazzo che effettivamente è più bello di mio marito,e la foto di quella tipa lesbica,e nulla per la foto di lui nulla...indifferenza mentre lei tanta paura come se vedessi il diavolo. MI VIEN DA PIANGERE FORSE NON DOVEVO ANDARE ALLA PSICOLOGA........
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2571 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]