Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Salve, Giunto al limite
 
No_Oxygen
Inviato il: Venerdì, 08-Giu-2018, 10:55
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 18.993
Iscritto il: 08-Giu-2018



Salve ragazzi, dopo mesi di indecisione addirittura anche di scrivere qui sopra mi sono convinto... Mi chiamo Francesco e ho 22 anni, purtroppo ormai per me condurre una vita normale è a dir poco impossibile, sono 9 mesi che soffro di DOC in maniera intensa, sperimentata di tutti i tipi, ambiti e tipologie varie e chi ne ha più ne metta;purtroppo sto soffrendo e mi sento uno schifo (e talvolta grazie a questo disturbo di merda penso quasi di prendere per il culo chi mi è affianco o addirittura me stesso dicendomi che mi sto creando tutto questo da solo apposta per non voler fare un cazzo e grattarmi le palle in sostanza), non sono riuscito neanche a prendermi il diploma in questi anni e la situazione attorno a me non è delle migliori...La verità è che ho accertato di averla solo in questi mesi ma ne ho sempre sofferto, proprio in questi giorni ho fatto mente locale e ho relegato moltissimi atteggiamenti a questo disturbo anche nelle età in cui mi sentivo "più a mio agio e normale" (non che non ci fossero problemi ma li reputavo normali tipo peso, imbarazzo di relazionarsi con gli altri e aprirsi eccetera) ma mai che potessero far capo a meccanismi di tale complessità della mente.

Tutto qui, volevo solo presentarmi come giusto che sia e magari trovare conforto ed una serie di consigli, a breve ho intenzione di aprire un topic in cui delineavo, sperando di non dilungarmi troppo il "tracciato" della mia malattia partendo dagli albori. Ciò non l' ho fatto con lo psichiatra perchè a lui interessa il presente ed ha ragione, ma in questi giorni mi risalgono alla mente atteggiamenti che avevo tralasciato e a cui nemmeno facevo caso quand'ero più piccolo, sentendoli come "normale amministrazione" insomma, o comunque non normali ma a cui non badavo più di tanto.

Il post che creerò probabilmente sarà molto lungo, spero che qualcuno di voi abbia voglia di leggerlo e magari di rapportarsi con la mia problematica, grazie in anticipo a tutti coloro che lo faranno PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
1viaggioalcuore
Inviato il: Venerdì, 08-Giu-2018, 17:53
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 451
Utente Nr.: 16.836
Iscritto il: 04-Apr-2016



Benvenuta, spero che il confronto possa aiutarti.


--------------------
“Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

Tutte le cose di cui ti contornerai nella tua vita resteranno su questa terra solo le emozioni vissute verranno via con te.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.6843 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]