Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Consigli Da Voi, Doc Omo

Lanailritorno
Inviato il: Sabato, 29-Giu-2019, 19:02
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.852

Ciao ragazzi come va? Io sto un pochino meglio, ormai è un mese che sto facendo una terapia con Emdr.
La terapia va bene ma con la psi oterpeuta non parliamo delle mie ossessioni... Anche perché lei mi ha detto che se anche avessi avuto un attrazione per una donna non significa nulla... Il punto è che io neanche con un uomo ho il desiderio sessuale... Cioè mi spiego meglio non è che se vedo una bello penso 'voglio andarci a letto', quello nasce dopo un po' che esco con una persona...
Quello che volevo chiedervi sobo delle cose che mi danno parecchio fastidio... Esempio: come faccio a dire che non mi piacciono le donne? Alla fine io se trovo uha donna bella e perché è bella perciò mi piace perché il bello piace...
Secondo perché mi fisso con le persone....esempio: ieri una mia amica ha iniziato a dire che c'è una ragazzina del nostro paese che è bellissima e ha un corpo stupendo, ecco e da ieri sera che so k in continuazione sui suoi profili social per vedere se è bella oppure no... E premetto che io l ho vista nascere quindi so benissimo come è...
Vorrei chiedervi dei consigli su queste cose... Come devo comportarmi
Grayje a tutti siete sempre nei miei pensieri ❤️
PM

davideapache
Inviato il: Sabato, 29-Giu-2019, 20:07
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.532

Trovare bella una persona dello stesso sesso non significa che ti piace in quel senso, tipo che vorresti portartela a letto (se ti capita di pensarci è solo perchè hai il doc). Per il resto cerca di non controllare nei social per vedere se ti piace qualcuna, serve solo a farti più male.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Dagor84
Inviato il: Lunedì, 01-Lug-2019, 12:32
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.423

Vi capita a volte che vi sforziate a chiamare il o la.vostra compagna per sforzarvi di parlarci normalmente è per confermarvi che va tutto ok?
PMEmail Poster

Dagor84
Inviato il: Lunedì, 01-Lug-2019, 12:34
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.423

Ad esempio io sono stato tutto il week con mia moglie e stavo in ansia per la sua presenza...adesso che è partita mi manca
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Lunedì, 01-Lug-2019, 12:39
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Si a me capita sempre
PMEmail Poster

Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 01-Lug-2019, 16:08
Quote Post

Membro Junior
*

Il punto è che ora sono fissata che io sia attratta da questa ragazza...
Stamattina mi ero messa un top e ho pensato che loettevo per far colpo su di lei....
Sono agitatissima.... E tutta colpa di queste sensazioni che ho allo stomaco che io ho paura che siano attrazione...
Ma per un uomo non ho mai provato queste sensazioni
Ho un ansia pazzesca
Aiutatemi
PM

Genny96
Inviato il: Lunedì, 01-Lug-2019, 20:18
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.165

QUOTE (Lanailritorno @ Lunedì, 01-Lug-2019, 15:08)
Il punto è che ora sono fissata che io sia attratta da questa ragazza...
Stamattina mi ero messa un top e ho pensato che loettevo per far colpo su di lei....
Sono agitatissima.... E tutta colpa di queste sensazioni che ho allo stomaco che io ho paura che siano attrazione...
Ma per un uomo non ho mai provato queste sensazioni
Ho un ansia pazzesca
Aiutatemi

STESSE IDENTICHE E MEDESIME SENSAZIONI CHE HO PROVATO IO, cerca un mio post sulla paura di voler attrarre lo stesso sesso di mesi fa, è incredibile come le nostre menti lavorino allo stesso modo hahahaha.
Devi tranquillizzarti un attimo e capire che in questa situazione la tua testa è capace di trasformare in realtà le tue paura e quindi di alterare le emozioni in scenari che solo tu sei capace di creare, è doveroso fare terapia per capire perché si ha l'esigenza di creare tali scenari.
Per il resto cerca di calmarti perché sono cose che sono accadute anche a me e che in gran parte passano e lasciano spazio ad altre stranezze o in caso migliori a nulla.
PMEmail Poster

Lanailritorno
Inviato il: Martedì, 02-Lug-2019, 09:18
Quote Post

Membro Junior
*

E in grado anche di alterare i ricordi?
Esempio oggi mi è venuto in mente a ciel sereno un ricordo di io bambina che era al dove mia mamma mi diceva che la ragazza che faceva il circo al mio paese, faceva anche uno spettacolo dove eravamo noi...
E io mi ricordo che la trovavo molto bella ed ero incantata da questa ragazza....
Ora mi chiedo e normale che da bambina fossi incantata da le belle ragazze oppure ero già lesbica e poi mi sono repressa?
PM

Genny96
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 04:38
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.165

QUOTE (Lanailritorno @ Martedì, 02-Lug-2019, 08:18)
E in grado anche di alterare i ricordi?
Esempio oggi mi è venuto in mente a ciel sereno un ricordo di io bambina che era al dove mia mamma mi diceva che la ragazza che faceva il circo al mio paese, faceva anche uno spettacolo dove eravamo noi...
E io mi ricordo che la trovavo molto bella ed ero incantata da questa ragazza....
Ora mi chiedo e normale che da bambina fossi incantata da le belle ragazze oppure ero già lesbica e poi mi sono repressa?

Scusa se rispondo soltanto ora ma ho avuto il telefono in assistenza, comunque è tutto normale, non è che sei omosessuale perché la vista di un bel volto o qualsiasi altra cosa ti abbia creato piacere 949573 secoli fa mezza volta nella tua vita, ma è inutile dirtelo sia perché in fondo lo sai sia perché asseconderei la tua compulsione. E si, le fobie, ansie, paranoie, possono alterare tante cose, te lo posso garantire
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 10:10
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

Boh, come fa ad affermare la tua psicologa che il provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso quando ñella realtà non provi le stesse medesime sensazioni per un uomo nel tuo caso.....?!?
PMEmail Poster

Lanailritorno
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 15:07
Quote Post

Membro Junior
*

Quelle che provo pee le donne non sono attrazioni...
Infatti lei mi ha detto che anche se fossi attratta da una donna...cioe mi volessi portare a letto una donna...xpsa per ora mai successa...questo non farebbe di me una lesbica.
PM

Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 23:19
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.802

QUOTE (Nature @ Domenica, 21-Lug-2019, 09:10)
Boh, come fa ad affermare la tua psicologa che il provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso quando ñella realtà non provi le stesse medesime sensazioni per un uomo nel tuo caso.....?!?

Credo che si tratti di un caso molto simile al mio doc. Io non ho mai avuto cotte per le donne, solo per uomini sin da picccola. A un certo punto sono subentrati il bullismo, i problemi alimentari, l’insicurezza e l’odio per me stessa. Da lì il doc omosessuale,con conseguente mancata attrazione è i ragazzi. La mia terapeuta mi ha spiegato che fa parte tutto de gioco del doc. Io guardavo i ragazzi e provavo ansia. Addirittura mi è capitato con l’uomo con che amo e, da lì, è venuto fuori il doc da relazione. Credo che la prima cosa da fare sia calmarsi e provare ad accettare questo pensieri. Man mano spero, per me, per tutti noi, che così facendo le cose possano andare meglio.
PMEmail Poster

QueenofHearts
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 23:24
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.421

Quanto è brutto questo doc.....anzi ogni doc io ho il tuo lana....e lo so come ti senti.......io mi sento sola mi sono trasferita fuori Italia e certe volte mi sento sola da morire mio marito a suo padre qui mentre io non ho nessuno......mi annoio da morire e avvolte la noia e ansia mescolati formano una bomba 😭 poi alcune volte ti fa credere che è tutto vero e quando sei più lucida ,capisci molte cose sono stanca voglio piangere .

--------------------
PMEmail Poster

Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 23:31
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.802

QUOTE (QueenofHearts @ Lunedì, 22-Lug-2019, 22:24)
Quanto è brutto questo doc.....anzi ogni doc io ho il tuo lana....e lo so come ti senti.......io mi sento sola mi sono trasferita fuori Italia e certe volte mi sento sola da morire mio marito a suo padre qui mentre io non ho nessuno......mi annoio da morire e avvolte la noia e ansia mescolati formano una bomba 😭 poi alcune volte ti fa credere che è tutto vero e quando sei più lucida ,capisci molte cose sono stanca voglio piangere .

Da quanto tempo va avanti il tuo doc?
PMEmail Poster

QueenofHearts
Inviato il: Martedì, 23-Lug-2019, 00:21
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.421

Lorelorebee ero una bambina quando avevo paura di tutto ciò che vedevo in TV mi fissavo sui film horror o sui mostri che in ogni modo potevano contaminare i contagiare tipo il vampiro che se morde un altro a sua volta diventa vampiro,o tanti altri....poi un giorno senti di uno che era diventato donna e di un amico di papà gay,e mi agitavo... Quando si è bambini sai quando scopri certe cose ,troppo presto traumatizzano.....poi a 13 anni per colpa di alcune calunnie di amici e qualche anni prima la mia inferiorità con la classe che avevo prima di essere bocciata,sfociò, in me una rabbia ebbi il mio primo fidanzato incominciai a fumare per sentirmi "UNA RAGAZZA ALLA MODA" poi il doc....anche se sapevo di aver sempre sofferto di ste cose perché quando ero piccola avevo dei rituali prima di andare a nanna.... poi mi scoppio la fase di DOC quella ansiosa....per colpa di una calunnia dove diceva che avevo fatto un pom....dietro la scuola al mio raga...e così io avevo paura che mia madre veniva a sapere e non mi avrebbe creduto dato che già la prima calunnia le arrivò all'orecchio quella che mi fumavo le canne avevo solo 13 anni cazzo!troppi dubbi ed ecco venir fuori quello sulla sessualità....per colpa del nudo femminile anche se a dire il vero sentimentalmente li uomini mi hanno sempre attratta e distrutta.....ora ho 26 anni e la fase acuta di doc lo avuta a 24 ad aprile 2017 decisi di fare terapia e così ho scoperto il doc e poi voi.....che soffrite come me....sono mamma e ho un bambino ......avvolte sto disturbo mi sembra una scusa per non vivere la mia vita.TU DA QUANTO STAI COSI?

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0881 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]