Powered by Invision Power Board

Pagine : (52) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Il Doc Da Relazione, discussione su un libro

Skeyth
Inviato il: Martedý, 13-Set-2011, 09:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 8.801

Le compulsioni non sono positive,anzi a molta gente bloccano una vita normale,e si presentano molto spesso,stressando la persona...quello che volevo dirti io Ŕ che agendo sulle compulsioni il problema non si risolve,devi lavorare sulle ossessioni,se risolvi quelle risolvi anche le compulsioni...
PMEmail PosterUsers Website

Lipshitz
Inviato il: Giovedý, 29-Set-2011, 14:52
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 8.927

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e credo di trovarmi nel bel mezzo del DOC......
Intanto premetto che Sono fidanzata da un paio d'anni e ho sempre avuto insicurezze di ogni genere: Pensa ancora all'ex, non mi ama, non mi pensa, l'ho deluso, non sono adatta per lui, non lo merito....poi dopo una serie di brutte cose che sono successe ho visto il suo modo di reagire e mi ha fatto cambiare idea...lui mi ama, non ha mai dubitato di noi, all'ex non pensa pi¨. Cosi Ŕ iniziata la felicitÓ, quella vera...con lui. Andavo in giro canticchiando, dicevo cose sull'amore, tutti ci invidiavano...L'ho amato davvero...con tutta me stessa. E di questo ne sono sicura.

Poi un giorno nella mia felicitÓ mi chiedo: LO AMO?
Non ho mica capito perchŔ me lo son chiesto...non c'Ŕ stato un motivo, un fattore scatenante. L'unica cosa Ŕ che per un p˛ abbiamo iniziato a vederci tutti i giorni (cosa che nn era mai successa) E HO AVUTO PAURA che andando avanti cosi mi sarei stancata. Ma sono sicura anche del fatto che la mia fosse solo una paura...e allora ho iniziato a chiedermi: perchŔ hai paura?
e BAM!!! gi¨ con le domande, i pensieri, attacchi di panico, pianti, che poi tenevo tutto dentro perchŔ avevo paura che parlandone con lui si sarebbe arrabbiato e mi avrebbe lasciata e io nn volevo (e infatti ancora nn gliene ho parlato)
Ci sono giorni in cui sembra che la crisi sia passata, altri in cui ritornano le domane e mi si rovinano le giornate, i momenti. Non riesco pi¨ a viverli come prima. Fisicamente mi attrae, ma dipende dai giorni. A volte penso "dio la barba gli dona" e gli salterei addosso solo x quello. Altre volte penso "Oh s'Ŕ messo a dieta ma quando se sbriga a dimagri??" oppure "eppure 2 anni fa aveva un fisico da paura". Io sono consapevole del fatto che potrebbe avere anche il naso deformato, a me nn importa. Ma non faccio in tempo a pensarlo (con esteema convinzione!!) che una vocina dentro di me dice "sei sicura???" la sento proprio come se fosse la voce del diavolo, esterna alla mia!

A volte mi sono detta "forza lascialo cosi finalmente ti passerÓ sta crisi" ma dall'altra mi chiedo "e se non fosse cosi? e se poi lo lascio e mi rendo conto che erano solo brutti pensieri e poi magari lui nn mi vuole pi¨? io non voglio perderlo!"

Poi mettiamoci anche che mi sento annoiata con me stessa...nel senso non mi sento pi¨ bella, attraente...mi sento monotona...omai presentarmi a casa sua con super vestitino tacchi alti Ŕ diventato normale e io nn sento + quel brivido che avevo, quel "si, l'ho stupito".
Vorrei solo vivere la mia relazione...sono consapevole che il problema sono io...credo che sia giÓ una buona cosa. Solo che non ho voglia di andare da uno psicoterapeuta, da una parte perchŔ non mi sembra utile (li ho frequentati x altri motivi, tipo la fobia del vomito e la mia incapacitÓ a stringere forti amicizie durature), e dall'altra ho paura che poi il dottore mi dice che non Ŕ doc e che non lo amo pi¨ davvero...non voglio sentirmi dire sta frase!!
un vostro parere?
Sono nuova...sto compulsando lo so...per˛ magari che ne so...una piccola rassicurazione? giusto perchŔ sono nuova? Doh!.gif aiuto!!!

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO! So di amarlo...voglio solo credermi.. PSICO cry.gif PSICO cry.gif wub.gif

--------------------
Remember your love
And you always will be
This melody will bring you right back home
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Giovedý, 29-Set-2011, 15:10
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

se vuoi la risposta fatidica

LO AMI

sappi che questa risposta darÓ da mangiare al tuo doc

perchŔ di doc si tratta

se hai pazienza leggiti la cartella "strategie" troverai molti spunti, clicca sulla mia firma

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM

Lipshitz
Inviato il: Giovedý, 29-Set-2011, 15:32
Quote Post

Nuovo iscritto

Ti ringrazio giovannalapazza, sto leggendo alcuni post di un certo Antonio (non mi ricordo il nick xD) in cui elenca una serie di punti con cui si pu˛ generalmente sconfiggere il doc, sia da relazione sia da altro. Credo che da oggi in poi inizier˛ ad adottare questo metodo, senza frasi come "spero che" perchŔ significherebbe che il doc sta ancora spingendomi contro un muro. Ho intenzione di scavalcarlo dall'alto, con strafottenza e superioritÓ. Devo vincerlo, perchŔ ne sono in grado.
Inutile dire che finalmente, mi sento meno pazza.
vi ringrazio con tutto il mio cuore... PSICO hug.gif
vi aggiorner˛ PSICO wink.png

--------------------
Remember your love
And you always will be
PMEmail Poster

Arianna6789
Inviato il: Sabato, 01-Ott-2011, 13:25
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 8.722

come si chiama questo libro? PSICO smile.gif
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Sabato, 01-Ott-2011, 13:40
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

QUOTE (Arianna6789 @ Sabato, 01-Ott-2011, 12:25)
come si chiama questo libro? PSICO smile.gif

sleeping with ocd ce l'ho in ufficio tradotto da noi chiedimelo lunedi

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM

fuffy88
Inviato il: Martedý, 18-Ott-2011, 21:41
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 8.582

QUOTE (steff @ Mercoledý, 05-Gen-2011, 02:37)
si, anche io mi ero spaventato per il bipolarismo.... PSICO D.gif
tra le varie paure che mi si prendono, ora la pi¨ in voga sembra essere quella che lei non sia simpatica e non parli di cose abbastanza interessanti, quindi, immaginando un futuro con lei, potrei annoiarmi!!
qualsiasi cosa dice, mi immagino come avrebbe potuta dirla un'altra ragazza, e mi pare sempre che l'avrebbe potuta dire in maniera pi¨ simpatica o interessante!! Doh!.gif
a voi prende mai sta sensazione??

Siiii..tantissime volte. Lo osservo e dico: << questa sua battuta non mi ha fatto tanto ridere. Sicuramente se l'avesse detto qualcun'altro avrei riso a crepa pelle>>

--------------------
C'Ŕ sempre il timore che riconoscendo le nostre paure queste possono sopraffarci e dirigere la nostra vita. Ma immergendoci in esse, in realtÓ, accresciamo il nostro potere e costruiamo un maggiore rispetto per noi stessi
PMEmail Poster

fuffy88
Inviato il: Martedý, 18-Ott-2011, 21:55
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 8.582

QUOTE (mayaiuliano @ Mercoledý, 29-Giu-2011, 14:37)
ciao a tutti sono nuova del sito e nn so piu cosa fare...nn sono piu felice da un anno nn sono piu me stessa....andiamo x gradi
.credo che oramai i miei disturbi si sono accavallati al punto tale non capire nulla......ho 22 anni sono una ragazza molto bella curiosa studiosa una specie di haidi ke vive sulla montagne diciamosono una di quelle persono spesso definite strane.
7 anni fa mi innamorai di lui io 15 anni lui 14 un amore immenso puro pulito strazieante e folle sopratutto per me all inizio...lui era tropp piccolo non usciva con me x la partita di pallone x gli amici ma ho sempre saputo ke c era qualkosa in lui ke sarebbe uscito fuori e che non appena avesse capito mi avrebbe amato con tutta l anima.....l ho aspettato 3 anni tra tradimenti cattiverie e una situazione familiare difficile( proprio in quegli anni sua padre ha abbandonato la famiglia e si e dato allo spaccio internazionale....e ancora in galera adesso),,,ma poi e successo avevo ragione mi ha regalato l anima e io sono stata felice mi sembrava di essere dante quando sta cn beatrice....

io sono una xsona molto determinata so quello ke voglio e ho unsenso del dovere che uccide.l anno scorso per poterci assicurare un futuro lui decide di imbarcarsi e io ero presissima dagli esami...ero tormentata tra gli esami tra il test di medicina ke sognavo per noi di passare e il voler passare gli ultimi gg con lui...peccato ke in realta la persona ke doveva farlo imbarcare chiamava ogni 2 -3 settimane dicendogli"preparati che non aerivi a fine mese che ti richiamo" e passato un anno e lui giovedi s imbarca...ho passato mesi d inferno pensando ke fosse l ultimo week end l ultimo sabato di mare e ho iniziato a sviluppare ansia del futuro ..io dovevo farcela volevo farcela nn volevo trovarmi cm tanti amici a fare scelte sbagliate e pentirsi quando e gia troppo tardi(faccio infermeristica e ho la freq obbligatoria tutti i santi giorni)mi sono kiusa in lui e con lui si trascina tutto fino a settembre.....faccio i test x medicina e nn sono passata x uno scambipo di test!! furia omicida io sono scoppiata sono morta proprio ho iniziato a trattare male tutti soprattutto lui...ho iniziato a urlargli in faccia da isterica come faccio con papa.....
sono sempre stata molto sensibile a i 16 anni leggevo e rileggevo la profezia di celestino siddharta e mi sentivo in piena pace e equilibrio cn il mondo (lui mi aveva lasciato in quel periodo quindi queste consapevolezze dipendevano da me nn da lui)
da un anno a questa parte l inferno..........ho pianto x giorni ininterrottamente urlavo sbraitavo niente piu mi faceva felice,mi sentivo come se mi avessero rubato lamima come se l avessi persa x sempre, la lettura la musica non mi provocano piu nulla da allora e mi sentivo a disagio con tutti tranne che con lui su ciu sfogavo tutta la rabbia l odio ke avevo dentro---ho incominciato ad avere attacchhi di panico e ansia nn portavo piu il mototrino.....e l ansia me la porto dietro da allora.
uscivamo con amici ma e cm se io nn vivessi queste situazioni ero li al pub e volevo solo
andare via fuggire xke sentivo solo vuoto un vuoto ke mi mangiava mentre fuori c era musica gente ed ero circondata dai miei migliori amici e da lui.
lui si e sempre comportato benissimo mi tratta come una regine e mi e stato affianco nonostate nn gli potessi dare attenzioni o amore come facevo prima.....nn volevo uscire ,nn mi andava di stare cn altri vedevo il monda sentirmi inadeguata cattiva falsa di non dargli quello che ua persono merao cattivo e sopratutto mi sentivo morta dentro emozoni e sensazioni zero
poi a febbraio anke lui e stato trascinato in tutto coi....era la mia luce in mezzo al buio poi il turbine ha travolto anke lui ......io mi sn sentita distante sentivo dinon amarlo piu.....a marzo siamo andati all avventura in marocco dormendo x terra all avventura e siamo stati bene ma anke li io lo guardavo e dicevo ma perche nn provo niente??? tornati dal marocco l ho lasciato.......ora sono passati 3 mesi e in questi 3 mesi l ho lasciato 3 volte perche nn c e la facevo piu avevo sempre ansia oramai mi svegliavo con l ansia anzi angoscia ...di poterlo prendere in giro di nn meritarlo ke era finita ma nn riuscivo ad ammetterlo...io l ho desiderato tanto era tutto x me e mi trovavo a sentirmi a migliaia di anni luce distante lo guardavo mentre lui cercava in tutti i modi da salvare in rapporto impeggnandosi al massimo ma e come se io nn ce la facessi piu sono disperata tra lo stare insieme a una xsona meravigliosa cm lui si merita ...il cell mi squilla Ŕ un messaggio suo ,lo leggo dopo......ma allora nn lo amo piu?prima saltavo quando mi cercava .......xo nn voglio farlo andare via con lui riesco ad aprirmi ad essere totalmente me stessa razionalmente ci ho provato a dirmi che l amore e anche una scelta ma nn mi basta..io voglio stae cn lui voglio farlo felice voglio stargli vicino xke io x lui ci sono sempre xke lo amo ma non lo sooooooooooooooo!!!!!! l ultima volta ke abbiamo riprovato a stere insieme io l ho messo al corrente di tutto cio ke mi passava x la testa.....ma poi dopo che x mesi gli ho detto ke avevo bisogno di nuovi stimoli mi offre un viaggio...e io sn scoppiata a piagere x l angoscia ed e finita .lui nn ce la fa piu parte e s imbarca aspettando speranzioso ke io trovo un po di pace........e io resto qui contunuandomi a chiedere????ma era davvero finita???lo amo o non lo amo??? oppure l innamoramenteo ke x tutti dura poko x me e durato 7 anni e nn sono riuscita a"trasformarlo"??ma xke nn provo niente solo angoscia???perche se lo penso non sento il cuore grande e pieno d amore come e sempre stato??
lui e la causa o l effetto???la mia depressione e ansia si sono inziate a sviluppare quando inconsciamente l amore e finito e ora me ne sono resa conto o in seguito a quel forte esaurimento nervoso le mie nevrosi hanno preso lui ,lui che piu di chiunque altro non avrei mai voluto xdere??????????????? ho pensato spesso al suicidio pensando ke sol la more mi avrebbe dato un po di pace in questi mesi xke davvero nn trovavo piu la forza di vivere......sn ancora qui x lui e x la mia famiglia... li distruggerei a vita ma nn ce la faccio piu non so cosa fare????(durante gli ultimi mesi nn faccio altro che chiedermi perche perche e successo lo amo ma e una fase strana o non lo amo? torneremo insieme oppure noi????questi pensieri mi ossessionano al punto tale ke ora non sento niente.........domani parte oggi ci vediamo x salutarci e io nn so neanke come mi devo sentire......a momenti sento ke lo amo profondamente ma nn vedo piu un futuro.....ora sono sola e ho paura del mondo perche ilmio mondo era lui............................scusate il super sfogo ma nn so a chi chiedere............io sto diventando pazza x favore aiutatemi

Cara, non mollare. Anche io ci sono passata. Ho lasciato due volte il mio ragazzo per lo stesso motivo, per gli stessi pensieri, per la stessa ansia..anzi ANGOSCIA...io ora sto meglio ma mi sto facendo curare da una psicologa. (anche io in passato avevo pensato al suicidio)..mi raccomando..vai al pi¨ presto da una psicologa...parlane con lui anche se per ora non state insieme..e digli di aspettare...al massimo ritornate insieme e vedi se riesci a calmarti un p˛ sapendo che questo tuo problema lo hanno avuti in tanti compresa me.Ci sarÓ dietro una causa che non fa riferimento ai sentimenti che hai provato o provi per lui...facendo una terapia cognitivo comportamentale con uno psicologo..riuscirai a capirlo e a debellare il DOC...In bocca al lupo!

--------------------
C'Ŕ sempre il timore che riconoscendo le nostre paure queste possono sopraffarci e dirigere la nostra vita. Ma immergendoci in esse, in realtÓ, accresciamo il nostro potere e costruiamo un maggiore rispetto per noi stessi
PMEmail Poster

Lipshitz
Inviato il: Giovedý, 20-Ott-2011, 16:36
Quote Post

Nuovo iscritto

Comunque volevo aggiornarvi PSICO smile.gif Mi Ŕ passata la crisi! Grazie ai consigli di Antonio nella sezione strategie ho passato questo brutto periodo!!! <3 *__* Mi sento di volervi bene ahahahah

--------------------
Remember your love
And you always will be
PMEmail Poster

Genuino
Inviato il: Mercoledý, 26-Ott-2011, 19:41
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 8.497

QUOTE (Lipshitz @ Giovedý, 20-Ott-2011, 15:36)
Comunque volevo aggiornarvi PSICO smile.gif Mi Ŕ passata la crisi! Grazie ai consigli di Antonio nella sezione strategie ho passato questo brutto periodo!!! <3 *__* Mi sento di volervi bene ahahahah

mi raccomando non ti fare fregare dal doc!
una buona strategia Ŕ quella di sminuire e prendere in giro i pensieri che passano
con me ha funzionato PSICO wink.png
ha 3 mesi che ci lotto e diciamo che ho fatto passi da gigante
dai riprenditi ci˛ che il doc ti ha tolto !!!

--------------------
PARTE TUTTO DAL NOSTRO BAMBINO INTERIORE DESIDEROSO DI RI-CONNETTERSI CON LA REALTA' TRAMITE LE SENSAZIONI CHE A CAUSA DELLE ESPERIENZE-SHOCK VENGONO REPRESSE!
I LIBRI CHE MI HANNO ILLUMINATO :
A TU PER TU CON LA PAURA. Vincere le proprie paure per imparare ad amare
USCIRE DALLA PAURA, Rompere l'identificazione col bambino emozionale
---------------------------------------------------------------------------------------------
NATO DUE VOLTE. Decondizionare l'infanzia vissuta
PMEmail Poster

paurosa30
Inviato il: Martedý, 01-Nov-2011, 16:43
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 9.125

ciao a tutti io sono nuova, e ancora il doc non mi Ŕ stato diagnosticato ma penso di essere in questa condizione. sto con un ragazzo che vive lontano da me e dopo tre mesi di puro idillio, durante una telfonata ho smesso di provare qualcosa, come se si fosse spento un interruttore. l'ho lasciato ma poi dopo tre giorni ci siamo rimessi inseme perchŔ mi mancava troppo. da allora mi assalgono dubbi ossessioni, non so se lo amo se sto bene con lui, se provo attrazione, perchŔ sto con lui. mi sembra tutto un illusione. Ŕ una voce continua nella testa e non riesco pi¨ a capire il ralale dalla falsitÓ. quando sto con lui mi chiedo se sto bene se sento qualcosa dentro. tutto questo da un anno. sono andata da tre psicologi ma niente. da ieri sono in cura da un altro e spero risolva qualcosa, soprattutto che identifichi il mio disturbo se Ŕ vero che lo ho. tutto questo mi Ŕ giÓ successo e avevo lasciato il mio ex ragazzo, ora non voglio farlo. Molto spesso mi capita di non volerlo sentire al telefono e quando mi dice che verrÓ a trovarmi c'Ŕ qualcosa nella mia testa che mi dice "cosa vieni a fare tanto non ti amo" Oppure ho paura di rifiutarlo fisicamente.
Non so pi¨ dove sbattere la testa mi sento di usare lui e di ingannare me stessa.
Spero nella vostra comprensione PSICO rolleyes.gif
PMEmail Poster

frifrolina
Inviato il: Mercoledý, 02-Nov-2011, 20:52
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 9.133

Salve a tutti...sono nuova del forum per˛ leggo da tanto ci˛ che avete da scrivere e ora mi chiedo se sono nella stessa situazione...spero in un vostro aiuto PSICO sad.gif
vi racconto la mia storia..
Ho 16 anni e sto con il mio ragazzo da quasi un anno...ma sono innamorata di lui da 2 anni e mezzo... l'ho sempre amato alla follia ma lui non mi ha mai calcolata nemmeno come amica...stavo male perchŔ era perennemente attratto da altre ragazze che in fin dei conti non erano nemmeno il massimo e mi chiedevo cosa avessi io di male... dopo 2 lunghi anni passati a stargli dietro come un cagnolino ecco un fulmine a ciel sereno...decide di diventare il mio ragazzo e di costruire con me una relazione seria. Io,talmente felice di aver ottenuto ci˛ che tanto bramavo non facevo caso a come lui mi trattasse...del suo modo di parlare con le altre e di come mi ignorava... pensavo solo che con il tempo si sarebbe innamorato davvero! infatti dopo 3 mesi la differenza si vedeva...era molto + attaccato a me e mi ha fatto vivere emozioni stupende...dopo 4 mesi ecco il primo "ti amo"...ero la ragazza + felice sulla faccia della terra... se non fosse stato che proprio il giorno dopo sarei dovuta partire 3 mesi per lavoro...
appena partita mi aspettavo un suo maggior attaccamento dovuto alla distanza...ma Ŕ stato il contrario...lui era freddissimo e ogni giorno era una lite (non avevamo mai litigato prima). Stavo male e vivevo per il cellulare...
poi partý per Londra (le cose si erano leggermente stabilizzate).
Non ci sentimmo x 2 settimane in quanto non volevo distoglierlo dal divertimento. Torn˛ + freddo di prima PSICO sad.gif ... non me lo spiegavo..e dopo tante domande assillanti riuscii a scoprire che gli piaceva un'altra ( non mi aveva tradito ma fu una grande delusione )... diceva di non amarmi + come prima e che aveva paura che rivedendomi non sarebbe stato + lo stesso... piangevo ogni giorno ma nonostante mi avesse tanto deluso ero sempre al suo fianco con l'intento di farlo ragionare mettendo completamente da parte l'orgoglio.
Venne a trovarmi... sono state le 2 settimane + belle della mia vita... lui si rese conto di amarmi e mi chiese scusa per tutto... io ero la ragazza + felice al mondo PERCHŔ AVEVO LUI ACCANTO!
dopo queste 2 bellissime settimane lui ripartý... and˛ in vacanza con la sua famiglia ( naturalmente nel posto in cui c'era la sua ex storica )...
stetti peggio di prima... ero gelosissima e litigavamo peggio che mai per ogni minima cosa...
dopo 3 settimane tornai a casa...stanchissima e nervosissima per tutto!
Volevo rivederlo e lui se la prendeva comoda...alla fine ci vedemmo e passammo 3 giorni fantastici sempre insieme...
eccoci arrivati al punto (scusate se l'ho tirata per le lunghe questa straziante storia...)

una mattina mi svegliai e mi venne in mente una domanda "LO AMO?"..
me ne andai in crisi..pensai subito di si ma solo il fatto di essermelo chiesto mi faceva piangere "MA SE ME LO CHIEDO FORSE VUOL DIRE CHE NON LO AMO"..
Insomma questi dubbi aumentavano giorno per giorno...da uno ne nasceva un altro e io stavo sempre peggio... non volevo + alzarmi dal letto e non riuscivo a smettere di piangere..." COM'Ŕ POSSIBILE TUTTO QUESTO?"...
volevo lasciarlo perchŔ sentivo di prenderlo in giro e odiavo questo pensiero... cercavo di spiegarmi il perchŔ...cercavo di rassicurarmi pensando di amarlo ma i dubbi affioravano sempre....ci sono stati periodi in cui stavo meglio ma altri in cui mi sentivo morire e pensavo di non essere + innamorata... ho provato a parlarne con lui ma nel momento in cui accadeva scoppiavo a piangere PSICO sad.gif il mio unico pensiero Ŕ "NON VOGLIO FARGLI DEL MALE".
leggendo su internet ho trovato il DOC e ho pensato che fosse questa la causa di tutto... ho letto molti commenti e mi ritrovo in molte cose scritte nei forum...
ora sono in un periodo in cui sembra che non provo + niente per lui... mi da fastidio il suo atteggiamento e come scherza... a volte penso che dovrebbe essere + simpatico e mi sento tanto in colpa.... non piango + e questo mi fa sentire ancora peggio....sento di prenderlo in giro e cerco di trovare un modo per lasciarlo anche se sto malissimo e non vorrei mai farlo...
cerco sempre di capire se provo qualcosa quando sono con lui ma mi rende solo + confusa...
non riesco a non essere dolce... gli dico che lo amo xk mi viene spontaneo ma sento di prenderlo in giro... il mio pensiero fisso Ŕ "VOGLIO AMARLO CON TUTTO IL CUORE MA NON CI RIESCO!"
ora vi prego...aiutatemi...voglio capire se questo Ŕ DOC...voglio che qualcuno esperto mi dica se Ŕ DOC o meno...e voglio che qualcuno mi dica che LO AMO...

vi prego non vedetemi come una ragazzina PSICO sad.gif ho 16 anni ma sono molto matura per la mia etÓ...sono una che pensa molto...TROPPO...e sono davvero tanto sensibile...
Preferisco il suo benessere al mio e il pensiero di trovare una scusa per lasciarlo mi uccide... come il pensiero di prenderlo in giro e il pensiero di non potergli dare ci˛ che merita ...
lo sgrido sempre PSICO sad.gif mi sento tanto in colpa...non se lo merita :'(

VI PREGO LEGGETE E DATEMI UNA RISPOSTA... scusate lo sfogo....grazie in anticipo :'(
PMEmail Poster

frifrolina
Inviato il: Mercoledý, 02-Nov-2011, 20:57
Quote Post

Membro Junior
*

P.S: lui ha 19 anni... questo problema va avanti da + di 2 mesi e io non ce la faccio +.
sono sempre in ansia e non riesco a vivere +. A breve andr˛ da uno psicologo.
PMEmail Poster

leonessina
Inviato il: Mercoledý, 02-Nov-2011, 22:57
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 8.470

Vhe tristezza questo doc.... sono 5 mesi e non ce la faccio piu.... non so neanche come ho fatto a sopravvivere per tutto questo tempo e come seguito a farlo!!!! Io pure leggendo i punti di quel ragazzo sono stata meglio.... ma x una settimana..... poi sono ritornata da capo a 12
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaa.....NON NE POSSO PIUUUUUU..... rivoglio vivermi il mio ragazzo, la mia storia, le mie 2000 emozioni e basta di lottare contro me stessa!
PMEmail Poster

frifrolina
Inviato il: Mercoledý, 02-Nov-2011, 22:57
Quote Post

Membro Junior
*

vi prego rispondete PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (52) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Closed TopicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0883 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]