Powered by Invision Power Board

Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non So Più Se Sia Doc

Elemaia
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 18:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.359

Ragazzi scusate il disturbo ma ascoltatemi ancora per questo momento..
Non so più davvero da che parte sbattere la testa non sono più sicura che il mio stato sia solo per il doc o per il fatto che io voglia lasciarlo sul serio e quindi mi creo tutte queste ossessioni paranoie per autocnvincermi di amarlo..
Quando so che mi sta partendo un ossessione mi ripeto sempre “ lo amo lo amo” ma se non lo facessi? Che ansia.. gli scrivo e mi viene il groppo alla gola
Mi sto sentendo solo falsa davanti a lui..
Ora dobbiamo andare in vacanza insieme con un’altra coppia e se lo lasciassi?
Io dico la verità non vorrei farlo e lo pensò anche scrivendo questo messaggio. Non vorrei farlo perché è importante, perché con lui rido e sto bene anche se a volte non lo sopporto e forse sono proprio quelle volte che mi mettono ansia e dubbi..
sono triste, sono stressata mi viene da piangere
Non ce la faccio più
Non è possibile che io debba rovinare tutto e che io stia buttando una parte bella
Sono stanca davvero.. ho paura di quello che potrebbe succedere tra noi
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 18:51
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.419

Ciao, ti capisco benissimo perché anche a me succedono queste cose. Ciò che mi manda avanti è che quando sono più tranquilla e lucida mi rendo conto di cosa voglio, mi rendo conto che quando sto con lui mi rilasso e mi diverto. Questo problema non riguarda la relazione ma il mio modo di viverla. Vorrei sempre che fosse tutto perfetto che io senta sempre e solo felicità per lui ma questo non è reale.

Cerca di far scorrere i pensieri e di accettarli per quello che sono.
Anche per me è difficilissimo accettare che a volte può farmi arrabbiare e che io possa provare fastidio per lui, la psicologa mi ha spiegato come l’ansia e i pensieri siano la manifestazione di questa parte di me che non viene fuori nel modo giusto.

Cerca di non monitorarti, so che ti sentì vuota se non lo fai perché hai bisogno di una risposta immediata ma cerca il più possibile di resistere..

Inoltre ti sei risposta da sola quando hai detto che ti fa ridere e ci stai bene, se qualche volta capita che ti da fastidio prendilo per quello che è, è una situazione del momento e basta non è la fine della tua relazione.

Non sai quante volte ero sul punto di dirgli che lo lasciavo, dentro di me sentivo che qualcosa mi spingeva a farlo avevo un impulso incontrollabile come se qualcosa mi costringesse a farlo. Poi in qualche modo mi rilassavo e capivo che potevo stare meglio.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Elemaia
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 19:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Il problema è che non capisco ciò che provo e boh guardando gli altri sui siti dice che potrebbe essere disannamoramemto ancbe se mi preoccupo per lui
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 19:44
Quote Post

Membro Junior
*

Stai seguendo una terapia?
Più leggi in giro più ti suggestioni, sembra che tutto corrisponda a quello che pensi tu ma non è così.
Anche se ora ti sembra di non sentire niente cerca di vivere questa fase per quella che è senza dover per forza sentire qualcosa... so che è dura ma cerca il più possibile di non entrare nel loop dei dubbi
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 20:07
Quote Post

Membro Attivo
*

Si ma non mi ha mai detto che è doc.. sto andando da febbraio
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 20:24
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Io mi fissavo prima sul fastidio. Ora sul divertimento...
Cambia sempre tema... ora mi rendo conto che era una cazzata fissarmi sui singoli momenti di incazzo e fastidio.
Ma capisco che ogni tema sulla relazione spaventi e faccia arrivare alla conclusione che non si ama davvero.
È una lotta continua.

Il fastidio è normale. Arrabbiarsi è normale.
Normale,umano e sacrosanto.
Fissarsi sulle emozioni e pensieri è la patologia.
Fissarsi è il problema.
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 20:38
Quote Post

Membro Junior
*

La penso come te Hope! Continuiamo su questa strada! Più ci fissiamo su quello che proviamo più perdiamo di vista il Vero problema PSICO smile.gif

Comunque Elemaia non demordere! Se non fosse un problema di ansia non staresti qui a chiedere aiuto!
Neanche la mia psicologa mi ha mai parlato di “doc”, mi ha detto che ho disturbi ossessivi che rientrano nei disturbi d’ansia.
Doc o non doc comunque hai ansia ed è quella che devi combattere.

In passato già ci ero andata e anche allora non ha mai dato Un nome preciso a quello che avevo (non avevo ossessioni sulla relazione ma avevo sempre ansia e altri pensieri ossessivi ed intrusivi).
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 22:46
Quote Post

Membro Attivo
*

Grazie davvero.. ci sto provando ma boh.. guardo le coppie le sento parlare e mi viene l’angoscia e dico “ oddio ed io e lui?”
Mi sono proprio stancata ma vi ringrazio
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 23:34
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Io non sento proprio niente. Non sento più nemmeno me stessa. Secondo me è finito tutto
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 09:30
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma quando capisci che una cosa è reale?
Prima di dormire ieri ho pensato e immaginato lui regalarmi un paio di orecchini e mi sono detta “ questa sarà l’ultima cosa che mi regalerà” e mi è venuta l’ansia nel pensare ad altri ragazzi..
anche adesso che mia mamma mi abbracciava e io volevo il mio moroso ma ad un certo punto ho pensato “ e se fosse un altro ragazzo e non lui”
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 18:31
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma poi voi vi chiedete come sarebbe con un altro ragazzo?
Io mi impanavo troppo.. io non voglio proprio che succeda
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 19:00
Quote Post

Membro Senior
*

Nemmeno io...ma ormai mi sto rassegnando
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 19:07
Quote Post

Membro Attivo
*

Ho avuto una crisi di pianto..e pensavo a lui e sorridevo ma solo quando penso a lui sorrido.. ma non lo so sono solo una stupida
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 19:09
Quote Post

Membro Senior
*

Tu almeno sorridi. Io no. Io ormai penso che non lo voglio più
PMEmail Poster

Elemaia
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 22:37
Quote Post

Membro Attivo
*

Mi sento soffocare
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1052 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]