Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Cosa Fate Voi ?

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:05
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.468

QUOTE (Nefertari @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:03)
Quanto al termine "froci" e "invertiti" do ragione a Somer… anche se non condividiamo il loro stile di vita perché insultarli???

Son fatto così, ma non ho imparato da nessuno ad insultare chi mi da fastidio.

Chiamatemi pure fascista, però...

--------------------
🗡La nostra pace più sicura sarà all'ombra delle nostre spade. 🗡

" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:06
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

Si fanno le vittime, piace loro crogiolarsi in un autolesionismo psichico di inferiorità autoinferta peggiorando la situazione.... se la danno addosso, qui concordo!
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:08
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Daniele_? @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:05)
QUOTE (Nefertari @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:03)
Quanto al termine "froci" e "invertiti" do ragione a Somer… anche se non condividiamo il loro stile di vita perché insultarli???

Son fatto così, ma non ho imparato da nessuno ad insultare chi mi da fastidio.

Chiamatemi pure fascista, però...

W Salvini Daniele!!! IL fascismo è tramontato da secoli, quindi se dire il proprio parere, moderando i termini, su un modo di apparire gaio o atteggiamento molesto è fascismo fiera di essere fascista!
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:09
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Nefertari @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:06)
Si fanno le vittime, piace loro crogiolarsi in un autolesionismo psichico di inferiorità autoinferta peggiorando la situazione.... se la danno addosso, qui concordo!

Comunque non sono omofobo, odio chi mi da fastidio.
Anche il DOC... A volte mi incazzo con me stesso per essere nato con questa ansia.

--------------------

" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:15
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma poi ti fanno il lavaggio del cervello con le loro minchiate moraliste...
Se ogni anno quella gente ( fro... Ehm gay ) fa la pagliacciata del gay pride per dimostrare che hanno una comunità loro, sono forti e altre cazzate varie... Io sono libero di scendere in piazza prendere un cartello con scritto " DVX MEA LVX " senza che nessuno mia arresti.

--------------------

PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:17
Quote Post

Membro Attivo
*

Però mi rendo conto che stiamo scendendo troppo sulla politica e che questo non è il forum adatto, quindi la smetto.

--------------------

PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:18
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Daniele_? @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:15)
Ma poi ti fanno il lavaggio del cervello con le loro minchiate moraliste...
Se ogni anno quella gente ( fro... Ehm gay ) fa la pagliacciata del gay pride per dimostrare che hanno una comunità loro, sono forti e altre cazzate varie... Io sono libero di scendere in piazza prendere un cartello con scritto " DVX MEA LVX " senza che nessuno mia arresti.

Ahahahha STIMA! Il gay pride serve solo ad autodiscriminarsi e non lo capiscono!
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:19
Quote Post

Membro Attivo
*

Comunque Daniele sono incazzata anche io contro quest'ansia quindi credo sia una reazione normale quella di sfogarci così, nessuna omofobia ma solo rammarico per le nostre ansie assassine!
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 15:20
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Daniele_? @ Sabato, 24-Ago-2019, 14:17)
Però mi rendo conto che stiamo scendendo troppo sulla politica e che questo non è il forum adatto, quindi la smetto.

Sì piantiamola dai!!! PSICO armati93.gif
PMEmail Poster

gianlugoal
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 16:40
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.416

È la prima volta che scrivo. Stupidamente pure io sono sempre su sto forum. È il nostro primo errore. Però ogni tanto mi confortava leggere di non essere il solo che, dopo una vita a stare solo con donne si è fatto delle fisse inutili. Noto però che ci sono molti che scrivono per dire che il loro non è doc ma che sono ormai convinti di essere gay ed allora mi chiedo perché siano qua e perché mettono ansia agli altri. Ed ora ci sono pure quelli che chiedono aiuto e poi scrivono cose omofobi. Io subito alla prima crisi lo dissi a tutto perché io non mi vergognavo ma ero spaventato perché non rispecchiava mio essere. Ed anche quando mi è ripassato ho avuto sempre massima stima per tutti, etero o gay. Ora dopo 20 anni ci sono stupidamente ricaduto addirittura dopo un attacco ossessivo di gelosia (sindrome di Rebecca). Ma insultare omosessuali secondo me non è la soluzione . Saluti
PMEmail Poster

Somersault
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 17:02
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

Chiariamo una cosa: nella vostra testa siete liberi di pensare quel che volete.
Qui nel forum però non tolleriamo nessun tipo di atteggiamento discriminatorio verso nessuno, nè tanto meno apologia di fascismi vari.
Perchè a parti invertite, se la fuori sapessero di voi e di cosa vi passa per la mente, sareste i primi ad essere discriminati e visti come pazzi furiosi, deboli, anormali o chissà cos'altro.
E piangereste come vitelli.

Il topic è durato anche troppo e le risposte sono state date.
Qui chiudo.

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Closed TopicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0804 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]