Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc O Depressione

Elycs
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 17:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.222

Raga ma come è possibile ieri stavo bene.. Di nuovo piccolo attrazioni per i ragazzi e oggi zero e il mio cervello dice si alle donne. Questa cosa mi sfinisce. Percepisco come se ci fossero due me... Una depressa che dice sei lesbica e tutto il resto e l'altra che è quasi la vecchia me, solo che quando sono la vecchia me sento sempre qualcosa che mi vuole tirare giù... Secondo voi è depressione o è sempre doc?
PM

giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 17:30
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

secondo me se stai sul forum e fai continue domande compulsive non ne esci

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM
Adv
Adv

Pink23
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 21:41
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 15.406

È doc, più che doc è ansia! Ansia e basta. È come mi sento io e quando sto così sono in un mare di ansia che non mi fa vedere tutto in maniera serena... Adesso io penso che morirò a breve, punto, non c’è storia. Fino a ieri non mi toccava la cosa, un mese fa nemmeno e oggi io sento che morirò. L’ansia mi logora e quando sto così mi sento come “avvelenata”, offuscata, vedo tutto attraverso un panno nero: in pochi possono capire queste sensazioni, molti ci ridono e dicono che siamo pazzi noi con le varie ansie.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0782 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]