Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domanda, Doc omo

Pink23
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 20:04
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Mi sto domandando: se io fossi convinta della mia sessualità, nel momento in cui mi dico “mi piacciono gli uomini, basta” il dubbio svanirebbe. E invece non svanisce anzi, mi riporta ad altri “ma” e “se”. Nel momento in cui cerco di convincermi, partono tanti dubbi che a questo punto mi viene da pensare che sono io che in fondo non convinco perché so qual è la verità. Che confusione ragazzi, penso 100 cose al secondo.
PMEmail Poster

Elycs
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 20:06
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.222

Pink è l'ansia e l'ossessione. Sai perché sto meglio? Perché ho smesso di rispondere alla mia testa. Mi tenta tutti i giorni e io gli rido in faccia o l'assecondo prendendola per il culo. Mi da sempre fastidio ma sto meglio. Davvero non cedere al loop dei se e ma.. Una risposta definitiva al 100 non ci sarà mai.. Accontentiamoci del 90

--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Adv
Adv

Pink23
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 20:21
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Forse è quello il mio problema, non mi accontenterò mai. Se mi dicessero “sei al 99% etero” io mi dispererei per quell’1%. Non ne uscirò mai continuando così e ci sono giorni, come questo, che non so dove sbattere la testa
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 21:43
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (Pink23 @ Lunedì, 11-Mar-2019, 20:21)
Forse è quello il mio problema, non mi accontenterò mai. Se mi dicessero “sei al 99% etero” io mi dispererei per quell’1%. Non ne uscirò mai continuando così e ci sono giorni, come questo, che non so dove sbattere la testa

esatto

i disturbi di tipo ossessivo funzionano così...

è come dire perchè un pomodoro è rosso? è rosso e basta...

e quindi le ossessioni funzionano così. hai dubbi continui

non ne esci rassicurando le paure ma facendo terapia

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0731 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]