Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pareri, Doc omo, vicino alla libertà forse

Elycs
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 19:49
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.222

Ciao ragazzi volevo un parere, sono due giorni che sto bene, che I saltini sono quasi nulli, i pensieri molto ridotti sono ritornata a sentire attrazione per i ragazzi, certo con una bassissima intensità ma c'è e le donne ormai quasi 0 attrazione, giusto qualche picco d'ansia se riconosco una bella ragazza. Vorrei solo capire perché non appena io sono libera e serena la mia mente senta quasi la necessità di riprodurre i soliti schemi di pensiero, quasi come se fosse in crisi di astinenza o come se volesse a tutti i costi rovinarmi la mia serenità e ricordami che lui c'è ancora. Ho pensato che è smspre un ulteriore modo di proteggermi dal mondo esterno, dal fatto che da libera e serena potrei iniziare a soffrire su cose reali etc.. Pareri? Non capisco perché i miei pensieri etc mi danno fastidio e mi fanno avere paura e ho ipotizzato che mi spavento da sola di proposito per rimanere a vivere da sola come sempre perché in realtà vivendo ho paura di soffrire... Ovviamente il motivo non è legato al l'omosessualità, mi proteggo dall'eventuale delusione di un uomo, perché con lui si che ci starei davvero!

--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM

Pink23
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 19:57
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Ciao Elycs, mi fa piacere per questi tuoi giorni sì. Ti rispondo perché capita ugualmente a me, quando mi convinco che non dovrei aver nulla di cui preoccuparmi oppure è un bel po’ che non penso al “problema” mi viene da pensare “ehi, hai un problema ricordi? Devi pensarci, arrovellati, non lo stai facendo!” Sembra infatti che io voglio stare male, che lo faccio apposta. Perché poi ovviamente lì riparte tutto un loop di pensieri. Io leggo queste cose come un’incapacità di vivere bene, non siamo abituati e pensiamo di aver sempre bisogno di un motivo per cui disperarci, altrimenti manca qualcosa. Quindi penso sia normale, accettiamo anche questo!
PMEmail Poster
Adv
Adv

Elycs
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 20:01
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.222

Eh si... A volete sembra quasi che io mi faccia dei dispetti da sola. Ormai ho compreso che è tutto nella mia testa e quest'ultima vuole convincermi di una cosa fasulla! Adesso si è fissata su una compagna dell'uni.... Però so che è sempre cosa di testa, non so perché non riesco a distruggere la cosa definitivamente. Davvero penso solo che io abbia paura di essere felice. Oggi poi ho incontrato due ragazze omo fidanzate un pochino di ansia e mi son detta: vedi loro sono felici, tu non lo sei ad immaginarti così e lo sai perché.. Perché non lo sei. Ho passato una giornata bella a fantasticare su un tipo che mi paice molto e poi tac. Ricerco il doc. Assurdo.. Perché faccio così?

--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM

Pink23
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2019, 20:20
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Non te lo so dire, purtroppo se avessimo la soluzione non saremmo a confrontarci su un forum simile. Io, comunque, appena mi hai detto il fatto della coppia omo ho iniziato a pensare “vorresti essere come loro ma ti reprimi e ti viene l’ansia per questo” quindi brava, tu la prendi decisamente meglio, si vede che sei più lucida, non mollare!
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 21:44
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

dubito tu sia vicino alla soluzione

ci vogliono mesi di psicoterapia

tranquillo e fatti forza se ne esce

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

pimpola
Inviato il: Mercoledì, 13-Mar-2019, 19:52
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 17.789

QUOTE (Pink23 @ Lunedì, 11-Mar-2019, 19:20)
Non te lo so dire, purtroppo se avessimo la soluzione non saremmo a confrontarci su un forum simile. Io, comunque, appena mi hai detto il fatto della coppia omo ho iniziato a pensare “vorresti essere come loro ma ti reprimi e ti viene l’ansia per questo” quindi brava, tu la prendi decisamente meglio, si vede che sei più lucida, non mollare!

Credo che il pensare di non ammettere o accettare sia comune a tutti noi credo sia la via più facile nel dare una spiegazione a questa ansia .
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0944 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]