Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Mia Mente è Contorta..., Aggiornamento dopo tanto tempo

bimba triste
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 13:28
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 6.547

Salve ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere più nel forum.. Di staccare comunque da tutto ciò che avesse a che fare con il Doc.. E ci sono riuscita devo dire.. Ogni tanto sono entrata.. Ho dato uno sguardo.. Ma senza leggere nulla perché non facevo neanche in tempo ad entrare che uscivo subito..La mia situazione è praticamente la stessa.. Nel senso che mentre voi.. La maggior parte avete ben chiaro ciò che vi disturba.. Ciò che vi provoca ansia.. Insomma riuscite a definire più o meno il vostro sintomo... Riuscite a descriverlo.. Io no.. Non sono più in questa fase... Sono più in una fase in cui il malessere lo vivo.. Ma non lo riesco più a descrivere.. Cioè mentre il sintomo si manifesta mi investe in pieno... Però non riesco più a definirne i punti.. Ecco mi sta venendo meno questa capacità... Che non so se sia un bene o un male.. Anche se il fatto stesso di perdere il 'controllo' su quello che è il mio malessere..mi manda in tilt perché mi sento isolata come se nessuno potesse più aiutarmi
PMEmail Poster

lamari
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 13:43
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.312

Ti capisco benissimo, vivo un po' il tuo stesso problema, se prima ero certa fosse un doc ora che l'ansia un po' si è calmata ed è subentrata la rassegnazione mi chiedo se sia davvero un doc... Se ti va di descrivere meglio il tuo problema siamo qui
PMEmail Poster
Adv
Adv

bimba triste
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 20:51
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 6.547

Il problema è proprio questo..mi sento come quando un computer entra in tilt.. Che gira gira gira.. Che ha 1 errore in corso e prova a risolverlo fin quando non si surriscalda.. Più o meno questo è il mio cervello in questo momento... Tutto ha come oggetto sempre la mia relazione..sono sposata da quasi 3 anni.. E soffro di questi maledetti pensieri da sempre praticamente.. Da quando mi sono fidanzata con mio marito.. Più o meno sono sempre riuscita a gestirli e sono andata avanti.. Con i dubbi di chi soffre di un doc da relazione..si sono intensificati con il matrimonio.. Con i preparativi e i dubbi.. Ma lo voglio veramente..? Si.. Poi no.. Poi si.. Pimoi forse.. Risposte che mi hanno creato sempre una grossa sofferenza.. Poi arriva il giorno del matrimonio.. Sensazione di distacco.. Sensazioni orribili nel giorno che doveva essere il più bello della mia vita.. Il doc prende il sopravvento di nuovo.. E vede questo come prova che è tutto Reale e che i miei pensieri avevano un fondamento.. Questo mi butta molto giù.. Ma non posso contraddire questi pensieri perché hanno ragione.. Stessa cosa adesso con l'allargare la famiglia.. La mia mente dice sei una pazza se con tutto quello che hai per la testa metti al mondo un figlio.. Non lo vuoi ecc ecc.. Altro umore di merda.. Piu o meno questo è quello che ho
PMEmail Poster

lamari
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 22:27
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.312

Non so se posso esserti utile, cioè figurati che io non so nemmeno se il mio è un doc visto che ho lossessione di dovermi fare suora anche se io non voglio... E poi non ho mai avuto una relazione quindi non so come aiutarti però credo che se avessi una storia o stessi con qualcuno conoscendo avrei lo stesso problema che hai tu, ma questo perché ho capito che le menti ossessive purtroppo sono così, sono insaziabili dei dubbio e del rimuginio. Se posso darti un consiglio valuta tutte le cose belle che tu e tuo marito avete fatto insieme potrebbe aiutarti, non pensare a quelle negative che magari sono solo frutto del doc. Poi in realtà un bambino potrebbe essere una svolta positiva a tutta questa storia
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0662 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]