Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Produttore Di Illusione, Doc da relazione
 
Carus
Inviato il: Mercoledì, 10-Apr-2019, 23:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 141
Utente Nr.: 19.033
Iscritto il: 06-Lug-2018



Come da titolo, più passano i giorni più cresce in me la consapevolezza di essere un Sofista emotivo, mi spiego.
Piano piano sta crescendo in me la consapevolezza di voler voltare pagina, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Sono rimasto impigliato nel passato, vivo al limite tra due dimensioni: quella in cui tutto è stato e quella in cui tutto non è ancora. Sono in un limbo, sono in un ora, che non è mai ora, in un tempo che si realizza nella mancanza di tempo. Guardo al presente con sdegno, e al futuro ,senza il mio partner, con gli occhi di un bambino alla visione di un giocattolo nuovo. E' viva in me l'impressione o magari la realtà, secondo la quale lasciare la mia ragazza potrebbe essere un momento di crescita.

Tutto estremamente convincente, cosa c'è che non va allora? Hai tutte le risposte che vuoi.
La verità è che non conosco i motivi che non mi inducono a fare questo passo, ma è proprio nel non conoscerli che potrei risalire ad una conferma: NON LA AMO PIU'
Ma allora se non la ami più perche non la fai finita?
Non lo so.

Eppure hai detto che il futuro senza di lei lo percepisci sereno e senza vincoli.
Ecco sono incastrato in un aporia forse in un amore che è e non è al contempo, non riesco ad uscirne.

Questa è solo una considerazione notturna, ero immerso nei miei pensieri, sensazioni, e ricordi.
Notte a tutti.
-Carus.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 11:43
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ascolta solo ciò che senti e vuoi,
tutto il resto è solo un macchinoso loop di rimuginazioni
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0755 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]