Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Va Solo Peggio. Esausta.

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 12:55
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

E tu non credere a quelle persone. L'amore è qualcosa di soggettivo.
Alcuni si annullano per amore e non lasciano che manco il loro sguardo si posi su un altra persona. Altri amano nonostante posino lo sguardo su altri perché scelgono il compagno nonostante tutto.
Non c'è un giusto o sbagliato ma solo modi diversi di stare in una relazione.
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 17:34
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Ho pensato a questa cosa perché ho molti amici uomini e il mio ragazzo storce sempre il muso quando ci parlo o esco ma io ho sempre voluto ritagliarmi i miei spazi, anche perchè sono veri amici e non ci faccio nulla di male. Quando sono tornata in vacanza dai miei e lui è dovuto rimanere su per lavoro mi è capitato un pensiero tipo:”Meno male un po’ di libertà” e adesso mi sto fissando che se lo amassi non avrei pensato questo, quindi non è mai stato amore, quindi non so amare e proverei amore solo con una donna. È un loop di pensieri. Il problema è che nei confronti del mio ragazzo oggi mi si è messa apatia e ho paura di tornare a casa domani e non provare nulla
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 18:51
Quote Post

Membro Gold

Ah se è così allora benvenuta nel magico mondo del doc da relazione PSICO giveup.gif
🌈

Succede spesso quando uno ha pqura di essere omosessuale e sei anche molto influenzabile dalle storie e pareri altrui sui sentimenti.
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 19:16
Quote Post

Psico Amico
*

Sì ho letto che il doc omo si accompagna spesso al tema relazione però a me è sempre successo pochissimo, raramente e con pensieri molto fragili che sparivano subito. Spero sia anche questo il caso però boh, ho un’ansia talmente forte che non capisco, non capisco perchè, perché in questo periodo, perchè così forte..eppure non sta accadendo nulla di che nella mia vita. Quello mi preoccupa. Tutti dicono che vivono momenti di stress, difficoltà, traumi e tac il doc. Io no anzi, io vivevo uno dei momenti più belli della mia vita e tac il doc lo stesso, fortissimo, paralizzante. Perché?
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 21:08
Quote Post

Psico Amico
*

Sto avendo un picco fortissimo. Vi chiedo conforto.
Mi depilavo e ho iniziato a pensare “l’organo femminile ti piace di più, ti piace di più, ti piace di più” “non di hai mai fatto caso ma ora che ci fai caso lo hai capito” e in tutto questo sembravo eccitarmi. Mi viene da piangere, il mio ragazzo mi dice che non vede l’ora di abbracciarmi domani e io invece penso queste cose, lo sto deludendo lo farò stare malissimo. E in tutto questo io sembro convinta, sembra che la cosa brutta è solo il dirlo
PMEmail Poster

Raganella
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 21:37
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.184

QUOTE (Pink23 @ Sabato, 06-Apr-2019, 07:50)
Ma la paura di non aver mai amato, di non aver amato abbastanza gli uomini e di non sapere cos’è in realtà l’amore perché lo scoprirei solo andando con una donna fa parte del doc? Perché io quando sto con i miei fidanzati sento amore, solo che non riesco a mantenerlo sempre al top come viene detto in giro. Tipo le mie amiche l’altra sera dicevano:”È amore se dopo anni ancora non guardi nessun altro in giro o non ti va di parlare con nessun altro”. Io penso di amare il mio ragazzo anzi, non ho mai amato nessuno come lui però mi capita di guardare altri in giro o di dire “carino, questo tipo sarebbe interesante”. E ho paura che non ho mai visto l’amore vero.

Che poi scusa, fammi capire. A che età questa collega si è scoperta omosessuale? Cioè non è che questa persona lo sia sempre stata e che magari per motivi vari (del tutto comprensibili) non abbia mai provato a rivelarsi?
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 22:13
Quote Post

Psico Amico
*

Non te lo so dire, non la conosce bene nemmeno la mia amica. So solo che ha passato due convivenze, poi boh.
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 22:31
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

.....la chiamano fluidità sessuale
PMEmail Poster

Raganella
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 22:44
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (Nature @ Sabato, 06-Apr-2019, 21:31)
.....la chiamano fluidità sessuale

Si ne ho parlato anche io in un altro post. Boh cioè io credo che non ci si scopra così dal nulla. Una persona può essenzialmente essere bisessuale e oscillare tra uno e l'altro ma ripeto non lo scoprono dal nulla, penso e spero che lo siano da sempre.
Altrimenti saremmo tutti potenzialmente fluidi. Prendi Cara de Levigne. Lei si è definita fluida ma oscillava tra donne e uomini fin dalla pubertà.
Detto ciò, la maturità sessuale induce sicuramente a un apprezzamento del sesso nella sua totalità eventualmente.
Cici sono persone che fanno orge di gruppo eppure si definiscono etero.

L'amore è una cosa, il sesso è, in parte, un'altra cosa
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 06-Apr-2019, 23:44
Quote Post

Psico Amico
*

Non mi rincuora ciò, io non voglio essere bisessuale ne fluida ne nulla. Voglio essere com’ero prima, nella MIA normalità. Tutti questi discorsi non fanno che aumentare la mia ansia e mi fanno venir voglia di piangere e morire
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 02:13
Quote Post

Psico Amico
*

Ero con i miei amici a far serata e ho avuto un attacco di panico...il mio ragazzo ha detto che domani andiamo a vedere un cane e io ho iniziato a pensare che non è il momento, che non so come può andare la mia vita futura ecc Se fosse doc io non avrei questi pensieri, lo vorrei il cane e li prenderei senza remore. Invece io vedo il rischio che la mia paura si avveri...quindi non penso sia doc, il brutto è che non penso neanche più di voler morire. Ormai non so più che fare, sono disperata... Ho paura, paura di tutto
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 11:29
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

vedo che la primavera ci sta mettendo ko

teniamo duro...
non focalizzarti su ciò che è successo alla collega o altro, è peggio, si ingantiscono cose che non sono
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 11:37
Quote Post

Membro Gold

Ma in tutto ciò sei seguita da qualcuno o hai solo il forum per sfogarti ?
Se sei così in ansia forse è perché in fondo convivere e tutto è un cambiamento forte. Anche se ti fa felice ha una dose di stress che magari non ti riconosci e si sfoga in ossessioni.

Perché per te sarebbe terribile diventare bisessuale, essere fluida o omosessuale?
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 13:25
Quote Post

Psico Amico
*

Perché io voglio stare con lui, punto. Con nessun’altra persona al mondo..voglio renderlo felice, divertirmi con lui, avere una famiglia e continuare a crescere insieme e non voglio nemmeno il minimo rischio che tutto ciò svanisca dalla mia mente.

Sono tornata a casa mia, con lui e sto meglio oggi, più lucida e infatti convinta di ciò che voglio: il problema si pone quando mi sembro convinta del contrario. Non vi nego che nell’atto sessuale ho ancora mille pensieri legati al fatto che io provi eccitazione più per le donne, ma tutto sommato oggi non mi posso lamentare.

Non sono seguita da nessuno purtroppo
PMEmail Poster

Raganella
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 13:39
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (Hopespring1 @ Domenica, 07-Apr-2019, 10:37)
Ma in tutto ciò sei seguita da qualcuno o hai solo il forum per sfogarti ?
Se sei così in ansia forse è perché in fondo convivere e tutto è un cambiamento forte. Anche se ti fa felice ha una dose di stress che magari non ti riconosci e si sfoga in ossessioni.

Perché per te sarebbe terribile diventare bisessuale, essere fluida o omosessuale?

Scusami ma che domanda è? Semmai fosse possibile "diventarlo" credo sia ovvio che sarebbe un tragico evento. Non perché di per se è un male esserlo, ma perché ciò imporrebbe un cambiamento totale della persona, aspettative, sogni e piani. Vedi tu 😅😅😅.

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0691 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]