Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tic

Tiresia
Inviato il: Giovedì, 17-Ott-2019, 22:55
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.553

Diagnosi principale Bipolare . Prevalentemente stato misto, rabbia, disforia. Un solo grande episodio di mania e uno di depressione maggiore. Ho anche un disturbo del pensiero. Pensiero prevalente. Ma non ho ben capito cos'è e come funziona

Il problema ora sono i tic.

Ho come delle scosse. Mi trema la mano, o anche il volto. A volte delle vere e proprie convulsioni.

Questi tic non vengono random, ma sono legate a dei pensieri.

Mi vengono quando torno col pensiero a degli episodi della giornata (ma a volte anche di anni e anni prima) in cui mi pare di aver esagerato coi toni, o essermi "esposto troppo".

In buona sostanza quando, torno col pensiero a episodi di cui "mi vergogno" . Come se dicessi a me stesso "che figura di merda!"

L'altro giorno ho fatto una figura di merda incredibile con una persona che conosco ormai abbastanza bene

Per giorni questi tic non mi hanno lasciato in pace. Un continuo. La mente ci ricadeva sempre, e son stato giorni a tremare.

E' molto imbarazzante.

Se faccio attività piacevoli o mi distraggo non ce li ho o ce li hopochissimo. ce li ho quando "rimango solo con me stesso" prevalentemente

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Potrebbe avere a che fare con DOC?

O è altro?

Grazie
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0881 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]