Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> E Se Stavolta, un rumore...

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledý, 24-Ott-2007, 22:10
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (sportbilly @ Mercoledý, 24-Ott-2007, 09:36)
QUOTE (morenson @ Mercoledý, 24-Ott-2007, 07:58)
se-- se-- se--

ogni volta che riguardo alle tue ossessioni metti  il termine "SE"

puoi star certo che Ŕ doc

quando le cose sono sicuramente avvenute, cio non accade

te lo garantisco

Quoto Giorgio, Davide, perchÚ come si dice dalle mie parti "SE mia nonna avesse le stanghe e la ruota, sarebbe una carriola!".

laugh.gif

Non sono un esperto, ma le rimuginazioni mi sembra siano proprio un tratto caratteristico del doc, e tu stai esattamente rimuginando.

E se hai dormito tre ore ieri pomeriggio... beato te, punto!

smile.gif

Quoto Sport e Morenson.

Te ne saresti accorto di un cambio di corsia.

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

M_aber
Inviato il: Sabato, 27-Ott-2007, 00:09
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 207

QUOTE (ciclo76 @ Martedý, 23-Ott-2007, 23:24)
QUOTE (Cristallina @ Mercoledý, 24-Ott-2007, 00:10)
Davide razionalizza...
Un motorino avrebbe fatto molto molto pi¨ rumore e tu te ne saresti accorto sicuramente ! Magari c'era qualcosa per strada che hai schiacciato...
smile.gif  PSICO-kiss.gif

ci provo... il fatto e' che mi sento in colpa per essermi incantato nella paura di invader la corsia opposta e nn aver quindi guardato lo specchietto come pensavo fosse giusto fare... poi piu' avanti chiedendomi se dovevo tornare, ho fatto leva anche sul fatto che ero senza patente, senza soldi e avevo poca benzina... insomma rischiavo per niente...

e ora mi sento come se fossi quello di bormio ...

no, non razionalizzare, lo sai che non serve a nulla se non a bloccarti maggiormante sull'ossessione. Invece quello che Ŕ stato Ŕ stato, lascia andare, non fare nulla, cambia marcia, non si torna indietro, accetta la situazione e let go e fai yoga.
ciao
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0857 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]