Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per Informatici, Domanda

sconosciuta
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 11:52
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.132

Ciao, ricordo che qui una volta c'era un informatico, perché qualche anno fa ho avuto un problema con il PC e non volevo portarlo in assistenza per nascondere il mio doc....ora dovevo portarlo di nuovo in assistenza così ho deciso di farlo solo per la parte hardware( devono pulire le ventole perché si surriscalda)quindi l'ho consegnato senza caricabatterie e con password. Stamattina mi chiamano per chiedermi la password dicendomi che dovevano cambiare delle impostazioni e che non potevano entrate come "ospite"...io gliel'ho data...
Serve davvero la password? Secondo me no
Abito in un paese e non vorrei che la gente sappia che soffro di doc...come? Dalle mie ricerche su internet, dalle pagine salvate...
E cmq non mi fa piacere nemmeno che vedano altro, foto ecc, accesso a fb. Visto che la password è salvata...
Mannaggia a me...dovevo comprarlo direttamente
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 11:56
Quote Post

Psico Amico
*

Il PC è pronto stasera, quindi la password l'hanno presa prima di cominciare
PMEmail Poster
Adv
Adv

Bond85
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 12:18
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 9.671

ma non ti fare problemi....
fregatene e poi vai a vedere non capirebbero nemmeno cosa è un DOC.

--------------------
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 12:25
Quote Post

Psico Amico
*

Guarda per chi non capisce cosa sia è ancora peggio...sei un malato di mente e basta.
Non riesco a non fregarmene o meglio a differenza di qualche anno fa che mi disperavo ora mi spengo sempre più...
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 14:22
Quote Post

Psico Amico
*

E ho anche foto di "appunti" scritti durante i deliri del doc
PMEmail Poster

Bond85
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 14:26
Quote Post

Psico Padrino
**

Secondo me non avrebbero neanche interesse a leggere i tuoi appunti perché hanno anche altro lavoro da fare, cioè loro puntano a risolverti il problema e ti ridanno il Pc indietro, che di problemi sicuro ne hanno anche loro fidati. Stai tranquilla. Non ti fare ossessionare anche da questa cosa adesso cerca di lasciare andare questo pensiero

--------------------
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 14:30
Quote Post

Psico Amico
*

Il ragazzo che era in questo gruppo qualche anno fa disse che lui aveva curiosato nei PC, e così pure un mio amico informatico.
Grazie per aver letto e risposto ma io penso che accendere il PC non serviva proprio. Dovevano solo smontarlo e pilirlo
PMEmail Poster

Bond85
Inviato il: Mercoledì, 17-Lug-2019, 16:30
Quote Post

Psico Padrino
**

Secondo me vedrai che ti restituirà il Computer senza aver visto nulla abbi fiducia e sii positiva nessuno verrà a sapere niente di niente e poi non è un problema, sicuramente nel tuo paesino ci sono altre persone che ne soffrono o anche peggio

--------------------
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 13:08
Quote Post

Psico Amico
*

ieri sono andata e ho dato il peggio di me, anzi una me che prima non esisteva proprio...mi sono alterata gli ho detto che non avevo richiesto quello che stavano facendo ma solo la pulizia.
quello che penso lo butto fuori e pure male non so che mi prende. fino allo scorso anno quest'ansia dovuta al fatto di non far scoprire il mio doc, non veniva fuori così, mi disperavo piangevo, invece ora agisco da pazza.
risultato che non hanno voluto i soldi...sono passata proprio per fuori di testa (e lo sono)
ora vorrei chiamare quest'amico a cui avevo affidato il pc per scusarmi, temo di non farne un'altra...
non riesco nemmeno pi a piangere, sono sfinita
PMEmail Poster

Bond85
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 14:32
Quote Post

Psico Padrino
**

Evidentemente dopo la pulizia dovevano verificare il corretto funzionamento di tutto il sistema anche software.
Ora l'errore che puoi fare e incolpare te stessa per questo atteggiamento.
Devi solo convincerti che sicuramente a loro non fregava nulla di andare a vedere le tue cose nel pc, i tecnici informatici fanno questo con centinaia di pc non hanno proprio tempo di mettersi a spulciare le cose ne interesse.
Purtroppo hai costruito un film su una frase detta da un tecnico non ricordo dove forse sul gruppo.
Devi solo essere consapevole di questo adesso.
La consapevolezza nel DOC è molto importante altrimenti il DOC ti controllerà sempre.

--------------------
PMEmail Poster

sconosciuta
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 14:53
Quote Post

Psico Amico
*

no l'aveva intesa come pulizia generale, anche del software
sai oltre che spulciare, a volte succede per caso...e a me è già successo
qualche anno fa stavo iniziando un nuovo lavoro,ero davanti al pc con questa persona che mi stava avviando, vado per fare una ricerca su internet e esce fuori (tra i suggerimenti di google, pagine visitate...) disturbo ossessivo compulsivo( scritto proprio per esteso)

non ti dico come mi sono sentita
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0977 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]