Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao A Tutti Sono Nuova:)
 
Mayuccia
Inviato il: Lunedì, 07-Mag-2018, 20:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 18.944
Iscritto il: 07-Mag-2018



Buonasera,ho deciso di iscrivermi a questo forum sperando possa essere un posto dove confrontarmi,purtroppo le poche amicizie rimaste non mi capiscono,e mi sento molto sola,soffro da anni di ansia generalizzata,sempre curata con sola psicoterapia...da un mese a questa parte però qualcosa è cambiato,andrò ovviamente dal medico ma temo che i miei sintomi siano tutti derivati dal forte stress...a seguito di due eventi per me molto forti sono andata in crisi,prima L influenza e poi una serie di strani e vaghi sintomi fisici(dolori alle articolazioni ai muscoli,senso di avere la febbre anche se nn c è vertigini)che mai avevo provato nonostante sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca... a parte quelli fisici che comunque valuterò con il medico,mi preoccupa molto il fatto di avere avuto 2 attacchi di panico(mai successo prima ho 23 anni) e che pian piano mi sono isolata,piango spesso,rimugino sulle cose,sto bene solo da sola e in casa,vado a lavorare per vivere ma non faccio nient’altro ed è qui che esce la parola DEPRESSIONE,e se L ansia posso comunque gestirmela a modo mio,per la depressione non credo di farcela,vedo tutto negativo non riesco a capire cosa mi succede,è una cosa terribile è mi spaventa molto,comunque escludendo cause organiche ,che sono ovviamente la cosa che più mi agita, si può guarire dalla depressione? E per forza servono i farmaci?qualche esperienza positiva...ragazzi io ho paura di non riprendermi sono giovane ed ho una vita davanti e stare così mi fa proprio incazzare ....
PMEmail Poster
Top
 
1viaggioalcuore
Inviato il: Martedì, 08-Mag-2018, 12:31
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 451
Utente Nr.: 16.836
Iscritto il: 04-Apr-2016



Benvenuta Mayuccia, purtroppo quando si viene colpiti da stress e attacchi di panico è molto difficile trovare persone disposte a starci vicino ed aiutarci.

Il mio consiglio è quello di rivolgerti da uno Psichiatra Psicoterapeuta, saprà lui cosigliarti il percorso giusto da seguire.

Un abbraccio Alessandro.


--------------------
“Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

Tutte le cose di cui ti contornerai nella tua vita resteranno su questa terra solo le emozioni vissute verranno via con te.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1185 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]