Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ci Rende Brutti......

maryna88
Inviato il: Martedì, 24-Mar-2015, 21:08
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 14.371

Sto caxxo di doc mi rende brutta..... I pensieri negativi ossessivi mi fanno diventare brutta.... prima di soffrire di sta merda ero una bella ragazza !
PMEmail Poster

Terra-Terra
Inviato il: Venerdì, 17-Apr-2015, 21:41
Quote Post

deus ex machina

Utente Nr.: 3.988

Come ben saprai esistono due bellezze per gran parte della razza umana,la prima che da all'occhio è sempre quella materiale,la seconda più importante è quella spirituale.
Quando si parla di bellezza o bruttezza bisogna sempre ricordare che queste due sorelle sono sempre prese per mano,quindi non deprimerti nel sentirti brutta,l'essere va oltre le due sorelle.

--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Adv
Adv

maryna88
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2015, 18:21
Quote Post

Membro Attivo
*

grazie del tuo commento terra-terra!!!!
PMEmail Poster

SolitoSchifo
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2015, 14:06
Quote Post

Sex Machine

Utente Nr.: 12.341

la vita malvissuta ha la sua estetica.
quando starai meglio ti accorgerai che non solo non sarai diventata brutta ma avrai guadagnato anche quel fascino misterioso ed oscuro che hanno solo i poeti maledetti o chi è sopravvissuto al baratro.

--------------------
"Potrebbe anche essere piscia di cavallo, basta che funzioni" J.F. Kennedy, a chi del suo entourage avanzava preoccupazioni sulla sua dipendenza da barbiturici per dormire.

"La sola grande passione della mia vita è stata la paura" T. Hobbes
PMEmail Poster

maryna88
Inviato il: Martedì, 28-Apr-2015, 11:37
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (SolitoSchifo @ Domenica, 19-Apr-2015, 13:06)
quando starai meglio ti accorgerai che non solo non sarai diventata brutta ma avrai guadagnato anche quel fascino misterioso ed oscuro che hanno solo i poeti maledetti o chi è sopravvissuto al baratro.

interessante ciò che scrivi..... !!!! PSICO wink.png
PMEmail Poster
mister
Inviato il: Venerdì, 29-Mag-2015, 10:36
Quote Post

Unregistered

quoto sono d'accordo con solito

Cecilia
Inviato il: Lunedì, 26-Ott-2015, 23:03
Quote Post

Cecinuotatrice
**

Utente Nr.: 15.787

La bellezza è un concetto soggettivo, personalmente ho sempre trovato più interessanti e affascinanti persone non esteticamente perfette e con qualche insicurezza, forse perché io stessa non rispecchio i classici canoni di bellezza e ho una mia vita interiore che mi fa sentire aliena dalla maggior parte delle persone, so che non potrò mai essere considerata "normale", ormai ci convivo con questa cosa.

--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM

ken kaneki
Inviato il: Martedì, 27-Ott-2015, 04:15
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 16.043

QUOTE (maryna88 @ Martedì, 28-Apr-2015, 10:37)
QUOTE (SolitoSchifo @ Domenica, 19-Apr-2015, 13:06)

interessante ciò che scrivi..... !!!! PSICO wink.png

vero! anche perché è solo uno stato passeggero e dopo ci si guadagna l'immunità a certe paure. condivido in pieno!

--------------------
user posted image

Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster

ken kaneki
Inviato il: Martedì, 27-Ott-2015, 04:19
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 16.043

QUOTE (Cecilia @ Lunedì, 26-Ott-2015, 22:03)
La bellezza è un concetto soggettivo, personalmente ho sempre trovato più interessanti e affascinanti persone non esteticamente perfette e con qualche insicurezza, forse perché io stessa non rispecchio i classici canoni di bellezza e ho una mia vita interiore che mi fa sentire aliena dalla maggior parte delle persone, so che non potrò mai essere considerata "normale", ormai ci convivo con questa cosa.

quello che hai scritto rispecchia un po' quello che penso anche io, sempre a cercare la normalità... ma forse è proprio questo che ci frega così tanto... in fondo chi lo dice che la normalità è la cosa migliore per noi.

--------------------
user posted image

Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0856 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]