Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Di Nuovo Giù!

sweetgirl
Inviato il: Venerdì, 22-Mar-2019, 15:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.618

In molti l'hanno superato qui per il semplice fatto che superarlo non significa non avere mai più un pensiero ansioso e angosciante ma imparare a riconoscerlo e gestirlo. I dubbi sono la base del doc, senza dubbio logicamente non esisterebbe un disturbo simile. Torni a stare meglio, ed ecco che qualcosa ti ricorda che avevi un grosso problema da risolvere (a me succede così) e cominci a rimuginare sul fatto che se torna un motivo ci sarà, ed il motivo c'è: è un disturbo d'ansia che non guarisce come un raffreddore, come diceva poppi. Il passo successivo è riconoscerlo e ignorarlo, andare avanti, non stai trascurando nulla perché non c'è nulla. Rileggi le tue parole: hai cominciato a percepire una certa ansia, forse per il distacco dal tuo ragazzo, che si è riempita poi con i pensieri relativi alle cose che tu temi. Nature, tu di cosa hai paura esattamente? Non ho ancora capito.. Perché parli di tarantelle che si leggono su tutti i link? Non fai terapia?
PM

Pink23
Inviato il: Venerdì, 22-Mar-2019, 15:42
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Vabbe’ Nature, facciamo che sorvoliamo sulle tue risposte, PER ME, inutili. Non comprendo come ti lascino disseminare panico qui sopra senza nessuna remora, perché c’è gente che soffre e anche molto, che ha molti più disagi di me e tu con le tue risposte non fai che aumentare il panico e l’agonia delle persone. Io le persone che hanno superato il doc le conosco, dopo anni di psicoterapia mirata ed adeguata ma soprattutto con forza di volontà e spero davvero, un giorno, di essere una di queste persone... Sicuramente lo farai per divertimento a questo punto, ma sai quanti pensieri negativi potresti stimolare dicendo alle persone che dal disturbo non si guarisce?
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Venerdì, 22-Mar-2019, 17:29
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

Io non voglio disseminare nessun panico..... né mettere in discussione il vostro dolore, che di certo comprendo visto che ne patisco altrettanto, anzi all' ennesima potenza...,.
Se guardare in faccia la realtà, in modo onesto, e soprattutto di fronte alle vostre affermazioni al quanto contraddittorie non si può restare indifferenti....poi se cercate e volete rassicurazioni è un altra storia...
Ma che si facciano avanti questi miracolati allora.... questi super eroi..,....
Sì che faccio terapia, e la mia psicologa non ha fatto cenno sull argomento doc omosessuale.......
Fa pure, se vuoi interagire o meno x me non fa una piega......
Dal mio canto, se non offendo nessuno, e non mi pare di averlo mai fatto, sono libero di esprimere il mio pensiero....
PMEmail Poster

sweetgirl
Inviato il: Venerdì, 22-Mar-2019, 19:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.618

Quali sono le affermazioni che trovi contraddittorie? Ciò che non capisco è perché non credi nemmeno nell'esistenza del disturbo, quindi cosa vai cercando? Potresti chiedere alla psicologa cosa ne pensa in merito ad esempio, non credo che tutti gli altri psicoterapeuti si siano inventati di sana pianta un disturbo inesistente, anche perché non porterebbe loro nessun tipo di vantaggio. In molti post trovi i racconti di persone che stanno meglio e che ne sono uscite, basta cercarli.. Suggerisci di approcciare una persona del proprio sesso, secondo me non serve a nulla se non a generare ulteriore confusione, ma se per te può fare la differenza.. Fallo
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0859 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]