Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Va Solo Peggio. Esausta.

Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 13:07
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Nulla, non mi passa. Continuo ad avere un’ansia allucinante, un peso dentro assurdo. Ormai vivo male anche in casa perché guardo il mio ragazzo e mi sento in colpa, infatti sto lì a chiedergli ogni due minuti se è tutto ok, se vuole parlare di qualcosa perché ho paura che si accorga del mio “malessere”. Pensavo di star andando nella giusta direzione e anche questa volta non è così... Continuo a pensare che mi eccitano più le donne, continuo a ricordarmi di quando ho visto ragazze e ho detto “che bella quella” e quindi è come se mi convincessi sempre di più, come se ormai non ci fosse uscita. Eppure tutte queste cose le sapevo anche prima, quando stavo bene...perché adesso mi sembrano così gravi?

Manco a farlo apposta, su Forum c’era una donna che in età adulta ha lasciato il compagno per una donna e io mi sentivo morire. Ho dovuto cambiare e ora penso che sto scappando da me stessa... Mi viene da piangere, questa volta non ne uscirò mai.
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 14:09
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

.... così strano, dovrebbe essere lui a chiederti, visto che stai così ansiosa. Come fa a non accorgersi di nulla....?!?
Anche io ho tanti ripensamenti...

Ma pensi che ti eccitano le donne..…...o ti eccitano davvero!?!
Perché c sta di mezzo il mare....
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 14:19
Quote Post

Psico Amico
*

Nature se avessi delle certezze non penso sarei qui sopra 😅 quando vedo un nudo femminile in tv o sui social sento i classici colpetti, ansia che cresce, eccitazione e pseudo eccitazione.. Ma non è quello, è comune essere eccitati dallo stesso sesso, per me è un problema che va oltre. Non riesco a smettere di pensare a questo mio dubbio...non riesco ad essere serena e dire “vediamo come va” perché dopo 2 secondi sto di nuovo lì a rimuginare, sentirmi in colpa, disperarmi e pensare ancora.
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 17:26
Quote Post

Psico Padrino
**

......chiedevo come fa a non accorgersi?!? Boh
Stessa cosa io, non solo in passato non riuscivo quasi più a guardare in faccia i miei amici.....ma poi con la TV non ne parliamo, e mi capita più quando gli uomini sono vestiti, che nudi, li squadro dalla testa ai piedi.....il sedere, tutto ;(
Mi devo rassegnare!!! La mia vita non ha più un senso, e penso spesso al suicidio
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 17:43
Quote Post

Psico Amico
*

Proprio perché ti sembra che la vita non abbia senso, proprio perchè pensi a cose così brutte devi capire che non è questa la tua strada. Che è solo il disturbo che parla... Lo so però che è difficile che comprendere, più che altro si può comprendere ma è difficile farsene una ragione. Lo so perché dovrei capirlo anch’io e invece nulla a me sembra tutto sempre più reale.

La cosa che mi uccide di più, comunque, è il paragone con 4 anni fa: lì mi rassicuravo e per un po’, anche solo 5 minuti sorridevo e respiravo, ora no. Ora io non vedo più spiragli...
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 18:02
Quote Post

Psico Padrino
**

...,Non ci credo molto a questa teoria, purtroppo.
Credimi, oramai ho continui flashback ogni volta che vedo, mi passa accanto un uomo..... è come se lo vedessi come una donna ;(
Mi spiace che stai così....
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 18:19
Quote Post

Psico Amico
*

Ti capisco ma che tu ci creda o no è per tutti così... Io stavo come te, ne sono uscita e ho vissuto ben 4 anni di pura serenità
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 21:47
Quote Post

Psico Padrino
**

.......sta succedendo anche ora. Guardo un film e non faccio altro che fissare gli uomini ;(
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0792 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]