Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Relazione, Cerco Consigli, Psicoterapia online

Broken.girl
Inviato il: Lunedì, 02-Set-2019, 10:55
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.506

Ciao a tutti PSICO smile.gif

Ho 27 anni e soffro di DOC ormai da 7 anni..sono stata in cura per diverso tempo da uno psicoterapeuta, con il quale ho risolto parte del problema ma comunque non ne sono uscita fuori del tutto...anzi diciamo che la sfida più grande è il doc da relazione che non mi dà mai pace...al momento mi trovo all'estero, quindi la soluzione migliore per me sarebbe una terapia online. Ho visto i video del dott. Gaspare Costa e devo dire che sarei tentata di contattarlo, ma prima mi piacerebbe avere qualche opinione da chi è stato suo paziente, se c'è qualcuno tra di voi che lo è stato..
Sono anche aperta a suggerimenti su altri psicoterapeuti che si occupano di queste problematiche (DOC, fobie, ansie, paure).

Grazie a chi mi risponderà PSICO D.gif
PMEmail Poster

sunshine31
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 11:58
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.515

Ciao, io sono seguita a distanza da qualche mese dal Dr. Costa per via del doc da relazione. Posso dirti che mi trovo molto bene... La luce in fondo al tunnel ancora non la vedo ma sono fiduciosa. Il dr è molto alla mano e mette a proprio agio. Inoltre è molto competente.. Facci sapere PSICO wink.png
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0691 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]