Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ..
losxo
Inviato il: Mercoledì, 06-Nov-2019, 14:21
Quote Post

Unregistered

..

Come.prima
Inviato il: Mercoledì, 06-Nov-2019, 14:39
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.502

Ti capisco perfettamente. A me ieri la mia mente mi chiedeva ma a te piacciono davvero i maschi ?E io a questa domanda rispondevo a favore del doc. Cioè no. Così ho iniziato a sudare freddo . All inizio del doc è stata drammatica la situazione con tt le rimuginazioni. Tutto questo pensare, controllare l emozioni davanti a tutte le situazioni ovviamente mi ha portato a delle cicatrici. Il mio doc si alterna fra quello da relazione e quello omo. Quando ritorna quello omo e come se il tempo che io nn ho passato a pensare a quella cosa nn si dia mai fermato perché talmente mi sn condizionata tanto prima che mi condiziona ancora ora. Perciò a una domanda dopo tempo riesco ancora a pensare che sia tt vero. Che il mio corpo sta avendo attacchi di panico perché me lo sta facendo capire.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Somersault
Inviato il: Mercoledì, 06-Nov-2019, 16:22
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

QUOTE (losxo @ Mercoledì, 06-Nov-2019, 13:21)
Questa è la vocina interiore che mi annienta.

E a me questo non mi pare ossessione.

Errr... sì, lo è.

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM

DRUMMER
Inviato il: Mercoledì, 06-Nov-2019, 17:42
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

Ed io rifiuto.. perchè dentro di me io voglio e vorrei tanto tornare a sentire quel desiderio e quella spinta verso le donne (e nel caso la mia fidanzata) ---> ASTINENZA, zero pippe per un mese, anche 2- NOFAP - eccome se ti viene la spinta ma:

a) ci riesci tutto sto tempo?
b) ammesso che ci riesci (e credo che in passato ti è successo di rimanere in astinenza) la libido che poi sale, ti basta per annientare sta vocina?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0832 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]