Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Terribile Doc Omosex, Voi come state?

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 16:14
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.117

Ciao a tutti. Dopo un periodo di superficiale benessere mentale il doc Ŕ tornato a bussare alle porte della mia serenitÓ... Oggi mentre ero in piscina ho visto una ragazza bella, addominali, formosa e con capelli biondi. Da lý ho pensato che era proprio bella e il mio cervello ha iniziato a proiettare foto che riguardavano atti sessualitÓ con questa ragazza. L'incubo Ŕ tornato. Mi Ŕ salita l'ansia a mille;la tristezza e l'angoscia hanno preso di nuovo posto nella mia vita. Sono distrutta. Pi¨ ricado in questi pensieri pi¨ mi convinco che sono repressa e non ho il coraggio di ammetterlo a me stessa. Poi penso che gli stessi pensieri ossessivi che ebbi a 14 anni non erano pensieri di doc, ma pensieri reali, perchÚ mi dico che Ŕ impossibile che a 14 una persona pu˛ giÓ avere doc riguardo la sessualitÓ.
Mi sento una merda, soprattutto nei confronti del mio ragazzo.
Grazie a tutti in anticipo.
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:14
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

Ŕ un'epidemia ... siete tutti gay? ma vi rendete conto che Ŕ statisticamente impossibile?

no seriamente, ormai tutti i doc sono doc omo

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM
Adv
Adv

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:30
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma Ŕ mai successo che alla fine una persona che pensava fosse doc poi si Ŕ rivelato veramente omosessuale?
PMEmail Poster

Sarabanda83
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:31
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.539

╚ una domanda del doc questa
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:44
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Apposct @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 16:30)
Ma Ŕ mai successo che alla fine una persona che pensava fosse doc poi si Ŕ rivelato veramente omosessuale?

ma perchŔ, secondo te un DOC OMO pu˛ averlo solo una persona che non Ŕ omosessuale o che non ha attrazioni verso persone dello stesso sesso? Il doc Ŕ un'ossessione, con o senza compulsioni.
Quindi rifaccio la domanda: Avere il doc su tematica OMO secondo te esclude che lo sei o che le attrazioni siano reali?
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:50
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 16:14)
Ŕ un'epidemia ... siete tutti gay? ma vi rendete conto che Ŕ statisticamente impossibile?

no seriamente, ormai tutti i doc sono doc omo

non Ŕ un'epidemia, semplicemente c'Ŕ gente che si fissa sull'etichetta, vuole capire..si fa domande...
e altre persone si ossessionano sulle sensazioni che provano. Alla base c'Ŕ comunque un'insofferenza ossessiva, per alcuni Ŕ pi¨ di tipo RIMUGINIO tipo pensiero o musica in testa. Per altri Ŕ legato al senso di colpa verso se stessi nell'aver provato un'attrazione che non accettano.
Ma niente di tutta sta roba ti dice SEI / NON SEI GAY o che HAI/NON hai attrazioni...
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:50
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (Sarabanda83 @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 16:31)
╚ una domanda del doc questa

sono d'accordo, quindi?
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:00
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (DRUMMER @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 16:44)

ma perchŔ, secondo te un DOC OMO pu˛ averlo solo una persona che non Ŕ omosessuale o che non ha attrazioni verso persone dello stesso sesso? Il doc Ŕ un'ossessione, con o senza compulsioni.
Quindi rifaccio la domanda: Avere il doc su tematica OMO secondo te esclude che lo sei o che le attrazioni siano reali?

Be penso di si... Ce se si ha il doc omo penso che non si Ŕ realmente gay. Per˛ penso che comunque le attrazioni sono reali, non sempre ma magari qualcuna si.
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:00
Quote Post

Membro Attivo
*

Poi non so se succede anche a voi, ma prima mi sono sentita totalmente fuori dal mondo, estraniata completamente e mi sono chiusa in me stessa a piangere, distrutta da questa situazione.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:02
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (Apposct @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:00)
Poi non so se succede anche a voi, ma prima mi sono sentita totalmente fuori dal mondo, estraniata completamente e mi sono chiusa in me stessa a piangere, distrutta da questa situazione.

No, non mi succede...magari mi succedesse!
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:03
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (DRUMMER @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:02)

PerchÚ magari?
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:08
Quote Post

Psico Amico
*

Be penso di si... Ce se si ha il doc omo penso che non si Ŕ realmente gay. Per˛ penso che comunque le attrazioni sono reali, non sempre ma magari qualcuna si.

Be penso di si... Ce se si ha il doc omo penso che non si Ŕ realmente gay -->> e dove sta scritta questa cosa? MIO PARERE e domanda: Non si pu˛ essere gay o avere attrazioni verso lo stesso sesso e non accettarle e sviluppare un'ossessione?

Per˛ penso che comunque le attrazioni sono reali, non sempre ma magari qualcuna si --->> esatto, brava. Resta quindi da capire se tu non accetti l'idea che questo possa farti LESBICA (estremo e legato all'etichetta) o non accetti di avere queste attrazioni (che possano farti al max bisessuale)
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:10
Quote Post

Psico Amico
*

QUOTE (Apposct @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:03)
QUOTE (DRUMMER @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:02)

PerchÚ magari?

perchŔ disperarsi e piangere a volte ti fa prendere in mano una sofferenza, te la fa toccare con mano..ti fa sentire vivo e in lotta con un malessere che non tolleri --> perchŔ senti che non fa parte di te.
Io sento che non posso nemmeno lamentarmi, perchŔ dovrei farlo con me stesso e se non mi accetto c'Ŕ poco da lamentarsi..
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:11
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (DRUMMER @ Mercoledý, 30-Ott-2019, 17:08)

Be penso di si... Ce se si ha il doc omo penso che non si Ŕ realmente gay -->> e dove sta scritta questa cosa? MIO PARERE e domanda: Non si pu˛ essere gay o avere attrazioni verso lo stesso sesso e non accettarle e sviluppare un'ossessione?

Per˛ penso che comunque le attrazioni sono reali, non sempre ma magari qualcuna si --->> esatto, brava. Resta quindi da capire se tu non accetti l'idea che questo possa farti LESBICA (estremo e legato all'etichetta) o non accetti di avere queste attrazioni (che possano farti al max bisessuale)

Io ho sempre letto che gli omosessuali hanno ossessioni su come dire agli altri che lo sono; non ossessioni sul fatto di esserlo o meno.

Io ho paura che queste "attrazioni" o pseudo attrazioni mi rendono lesbica, mi fanno capire di essere lesbics.
PMEmail Poster

Apposct
Inviato il: Mercoledý, 30-Ott-2019, 18:13
Quote Post

Membro Attivo
*

In generale penso che le donne sono comunque attraenti e belle da vedere, ma non vorrei mai farci qualcosa sessualmente! Anche se i miei pensieri dicono che voglio farlo
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0829 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]