Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Perdita Di Entusiasmo

lamari
Inviato il: Mercoledì, 01-Mag-2019, 20:03
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.312

Vi è capitato di perdere l'entusiasmo per cose che prima amavate? Tipo studiare, lavorare, uscire con gli amici, stare insieme alla famiglia... Da qualche tempo anche a causa di altri problemi tutto mi sembra vuoto e senza un senso... Come si fa a uscirne?

--------------------
Marinssss
PMEmail Poster

tigresolitaria
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 18:06
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 17.863

Si, mi è capitato e mi capita ancora spesso. Prima i miei hobby erano una valvola di sfogo, passioni a cui non riuscivo a rinunciare, poi è scomparso tutto.
Facevo sport, ma da due anni ho lasciato.
Beh, che dire, è così.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Alexme
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 15:54
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.345

QUOTE (lamari @ Mercoledì, 01-Mag-2019, 19:03)
Vi è capitato di perdere l'entusiasmo per cose che prima amavate? Tipo studiare, lavorare, uscire con gli amici, stare insieme alla famiglia... Da qualche tempo anche a causa di altri problemi tutto mi sembra vuoto e senza un senso... Come si fa a uscirne?

Assolutamente si ma ho cercato di inventarmene o cercarne di altre! Perché nella vita ci sono sempre delle cose che appassionano. Poi può anche esserci la difficoltà di un momento ma bisogna cercare di coltivare degli interessi perché essi sono vitali per sentirci attivi. Poi dipende anche da quanti anni hai e dalle cose che fai perché se a 20 passavi le serate tra feste, discoteche e discobar magari a 30 ti sei rotto le scatole e giri altri ambienti oppure se a 20 ti spaccavi gli addominali in palestra con la fissa della tartaruga magari a 30 inizi a valutare anche altre cose di te.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1486 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]