Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Paura Di Essere Lesbica... O Verità?

Karma30
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2020, 10:08
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.842

Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di scrivere per confrontarmi con altri o per capire meglio...
Sono una studentessa di 23 anni ed è da febbraio che sto vivendo (con peggioramento a causa della quarantena) una ricaduta di DOC a sfondo sessuale.

La prima volta si presentó due anni fa, in un periodo di forte stress e in seguito a un sogno in cui venivo sostanzialmente stuprata da una mia amica. Nel sogno dopo lo stupro continuavamo a parlare come se nulla fosse, ma appena sveglia venni colta da un'ansia inimmaginabile che mi portó a stare male per mesi. Avevo la necessità di confessare ogni cosa che mi passasse per la mente, ero perseguitata da immagini di me che toccavo le mie amiche e non solo (signore anziane, bambine... Fu terribile, soprattutto perché io ho sempre adorato i bambini) e mi sembrava letteralmente che qualcosa si fosse impossessato del mio cervello. Feci qualche seduta con una psicologa che mi aiutò ad individuare la 'falla' nella mia relazione con un ragazzo che durava da 5 anni ma che era assolutamente sbilanciata e tossica (e inesistente dal punto di vista sessuale, cosa che aveva silurato la mia autostima). Dopo alcuni mesi riuscii a prendere il coraggio per lasciarlo e iniziai a stare molto meglio. Oramai le domande 'Sono lesbica? Mi piace?' mi partivano soltanto incontrando una nuova ragazza, ma appena diventata sua amica il pensiero mi lasciava stare completamente.