Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Queste Cose Sono Correlabili Al Doc?, Grazie per l'attenzione

Dontknowwhat
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 19:59
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.724

Salve a tutti, volevo farvi due domande:
Queste cose sono correlabili al doc?:
Al fiorir del "doc" omo, senza essere mai successo prima, iniziavo a pensare di provare eccitazione nei confronti di qualsiasi essere di sesso maschile, reale e non. (Vecchi e anche cartoni animati)
Mentre compulsavo sulla disforia di genere("doc" trans) ho letto "tendenza ad identificarsi nei personaggi di sesso femminile", e da allora ogni qualvolta che vedo un film, una serie tv o un anime mi pare di identificarmi in tutti i pg femminili che appaiono.
Ho avuto per una settimana buona paura di pensare, letteralmente, i pensieri intrusivi al femminile mi devastavano troppo, e per una settimana ho letteralmente smesso di pensare. E quando ho ripreso, ho notato (solo dopo un'altra settimana) che pensavo solo al generico, mai al maschile o al femminile, però non lo facevo apposta, è considerabile un evitamento?
Mentre compulsavo sempre sulla dig, c'era scritto di pensare al futuro, e vedere se ci si immaginava femmine o maschi, da quel giorno ho paura di immaginare, e quando immagino, spesso e volentieri, non ho una faccia, ma non lo faccio apposta, è un evitamento anche questo? (Prima di questo, nele doc omo mi immaginavo appeso ad una corda, però almeno ero maschio al 100%..)
Inoltre, al fiorire di questo pensiero, analizzavo ogni singolo pensiero o immagine, per vedere se la voce nella mia testa era maschile o femminile, se l'immagine era maschile e femminile, è così via.
Si so che queste potrebbero essere rassicurazioni, ma ne ho bisogno.
Avevo cose simili anche col doc omo, solo che da quando questo mi fa più paura ho dimenticato la maggior parte dei pensieri che facevo all'epoca.
Inoltre continuo a sognare animali in gabbia, e la cosa mi spaventa tantissimo..
Aggiungo una cosa, quando faccio un pensiero che mi infastidisce, una parte del mio corpo inizia a "tremare", prima le gambe, poi tutto il corpo, anche questo è correlabile al doc?
Grazie mille in anticipo.

--------------------
"Sarà che sono indeciso, o forse il fatto che ogni dubbio ha preso e m’ha tolto il sorriso"
PMEmail Poster

Dontknowwhat
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:02
Quote Post

Membro Attivo
*

Ora è apparso un post che era tratto da un libro, in cui un padre diceva alla figlia
"La paura è segno che stai diventando donna"
E io al che ho pensato
"E a me invece la paura voleva farmi uccidere, altro che diventare donna" ridendo, poi ho pensato"Diventare donna?" E mi è ricrollato il mondo addosso.
So che non ha senso, era la frase del libro, eppure per me, ogni cazzata, è sintomo di dig.
Che vita di merda.

--------------------
"Sarà che sono indeciso, o forse il fatto che ogni dubbio ha preso e m’ha tolto il sorriso"
PMEmail Poster
Adv
Adv

Ansia zen
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:26
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.726

Riesci a identificarti in Angela Merkel?
PMEmail Poster

Dontknowwhat
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:37
Quote Post

Membro Attivo
*

Non credo di aver capito la domanda..
Anche se no, non penso?

--------------------
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:40
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.695

È un'ossessione bella e buona.
Non sei donna e si vede da quello che scrivi e da come lo fai XD fatti forza
Ti piacciono gli anime? PSICO smile.gif io sono fissata haha
PMEmail Poster

Dontknowwhat
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:46
Quote Post

Membro Attivo
*

Prima, quando stavo sereno con la testa, li vedevo h24..
Ora un po' meno, però a piacere mi piacciono =)

--------------------
PMEmail Poster

Doll
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 20:59
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.695

Ahh che bello, anche io li guardavo di più prima!
Mi piacciono anche i videogiochi, ma quando ero nella fase acuta non riuscivo a giocare nemmeno a Pokémon perché tremavo per paura di sentirmi attratta dai personaggi femminili .-.
Come vedi il doc è la malattia dell'esagerazione.
Quando senti che esageri, è doc, e non sei tu PSICO smile.gif
PMEmail Poster

Ansia zen
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 23:14
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.726

QUOTE (Dontknowwhat @ Lunedì, 12-Mar-2018, 19:37)
Non credo di aver capito la domanda..
Anche se no, non penso?

Era un modo per sdrammatizzare cool.gif prova a pensare di identificarti nel personaggio femminile più assurdo e improponibile che puoi, se ti viene da ridere sei sulla buona strada PSICO-green.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0822 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]