Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Terapia Con Resilient

amanda
Inviato il: Martedì, 12-Mar-2019, 11:31
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.768

Ciao a tutti... Dopo anni di diagnosi non beccate e strafalcioni, da sei mesi mi hanno diagnosticata la sindrome bipolare 2.
Da un anno circa son in cura con venlafaxina e trilafon. Inizialmente andava benissimo, poi di nuovo casini.
Ieri ho iniziato in aggiunta alla terapia precedente a prendere il resilient. Dopo due ore dal l'assunzione (1compressa ore 22) ho iniziato ad avere brividi e scosse come quando si ha la febbre altissima, in più mi sento parecchio stordita.
Questi sintomi son durati tutta la notte e questa mattina continuano.

Ho contattato il mio psichiatra ma lui dice che il resilient a queste dosi iniziali non dovrebbe dare assolutamente questi effetti. Tuttavia io sono parecchio incasinata questa mattina.
Qualcuno di voi ha esperienze con questo farmaco?
Grazie... PSICO smile.gif
PMEmail Poster

Nightmare97
Inviato il: Mercoledì, 13-Mar-2019, 20:45
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 15.916

Ciao amanda, anche io sto assumendo resilient 83 mg dopo che mi é stato diagnosticato un distrubo bipolare 2 (anche se lo psichiatra non l'ho visto del tutto convinto della sua diagnosi) . Comunque sono ormai a due mesi che lo prendo.. ma che ti devo dire, non so dirti se sto meglio o peggio, l'ansia é diminuita ma forse perche mi sento distaccata e un po sedata da questo farmaco e quindi non do più molto peso ai problemi. Forse il resilient ti inibisce in un certo senso proprio per renderti più stabile l'umore, ma dall'altro lato ti impedisce di sentire fino in fondo facendoti sentire apatica e questo non mi piace. Comunque il mio psichiatra mi ha detto che all'inizio delle terapia potrebbe causare tremori e sonnolenza , quindi potrebbe essere che sia stato il farmaco a farti stare male...Comunque con il tempo dovrebbero scomparire. A me sta dando molta sonnolenza ultimamente e anche apatia, forse mi farò cambiare terapia. Facci sapere come procede con il tempo, un abbaraccio:)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0633 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]