Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex, L'ansia è Tornata, Sto Male, aiuto vi prego

Sparta46
Inviato il: Lunedì, 25-Mag-2020, 19:00
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.784

È proprio così. Dalla mattina fino alla sera sempre con questi pensieri. Ieri e oggi penso allo smalto, dopo aver visto molte storie su Insta di persone che lo indossano. A me sinceramente non mi da fastidio o disprezzo chi lo usa, anzi lo vedo fusa come cosa esteticamente. Ma io non voglio. Capitemi perfavore, non ho avuto mai interesse in quelle cose neanche a pensarle. Ora mi vengono immagini di me che lo indossano, a ogni persona che vedo lo immagino. E tutto questo mi causa una grande confusione con attacchi d'ansia. E poi mi pongo la domanda se può una cosa mai interessata piacermi a questa età, cercando su internet e cose. Devo dire però che da un bel po' di tempo i pensieri omosex sono calati di molto ogni tanto vengono ma non più di di tanto. Diciamo quasi come prima. Rispondetemi per piacere
PMEmail Poster

Gjova
Inviato il: Lunedì, 25-Mag-2020, 19:09
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.745

QUOTE (Sparta46 @ Lunedì, 25-Mag-2020, 18:00)
È proprio così. Dalla mattina fino alla sera sempre con questi pensieri. Ieri e oggi penso allo smalto, dopo aver visto molte storie su Insta di persone che lo indossano. A me sinceramente non mi da fastidio o disprezzo chi lo usa, anzi lo vedo fusa come cosa esteticamente. Ma io non voglio. Capitemi perfavore, non ho avuto mai interesse in quelle cose neanche a pensarle. Ora mi vengono immagini di me che lo indossano, a ogni persona che vedo lo immagino. E tutto questo mi causa una grande confusione con attacchi d'ansia. E poi mi pongo la domanda se può una cosa mai interessata piacermi a questa età, cercando su internet e cose. Devo dire però che da un bel po' di tempo i pensieri omosex sono calati di molto ogni tanto vengono ma non più di di tanto. Diciamo quasi come prima. Rispondetemi per piacere

Ti piacerebbe lavorare in un magazzino di un colorificio...
sai quanto smalto vedresti...
ti passerebbe la voglia... a furia di alzare bidoni di 20 kg... PSICO smile.gif

Come vedi le ossessioni sono variabili... almeno quando non le senti... scendi... prendi un po' d'aria... camminare fa bene all'ansia...
PMEmail Poster

Sparta46
Inviato il: Martedì, 26-Mag-2020, 13:31
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.784

Hai ragione Gjova. Ieri sono uscito con amici miei e parlavamo di moda ed è uscito anche la cosa che molti cantanti usano lo smalto. Credevo che fossi l'unico ma molti dei miei amici piace questa nuova moda. Da lì ho capito una cosa. Che non per forza qualcosa che troviamo bello o bizzarro lo vogliamo fare o lo vogliamo avere. Il problema è che il doc scambia la cosa la amplifica. Ad esempio prima quando è uscita la moda dei cantanti con i rasta di mille colori la cosa mi piaceva e mi incuriosiva ma non lo avrei mai fatta anche perché non mi interessa su di me, stessa cosa adesso. Esso amplifica tutto. E poi se ci piace veramente una cosa non facciamo mille pensieri, ragionamenti o cose.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0557 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]