Powered by Invision Power Board

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sembra Vero E Basta...

MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 20:31
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 11-Mag-2019, 19:59)
Mi è tornata la voglia di dare e cercare affetto un po, sembrava non potesse piu esserci invece prima ci siamo coccolati e stavo bene, lo cercavo istintivamemte di nuovo. A volte è stato tutto così normale che sembrava non esserci più ossessione su nulla e non ci sono abituata...
unsure.gif

appunto... cerca di abituarti alle cose belle senza interrogarti per te

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 22:04
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Beh la cosa assurda è che anche se ho riprovato proprio la voglia e naturalezza di cercarlo, farmi coccolare ecc che tanto lamentavo essere sparita, alla fine dopo aver avuto la prova che esiste ancora e quindi solievo ho pensato che forse comuqnue non era sufficiente e che non mi andava bene lo stesso. Ma nel momento ero sollevata del tipo " ah ma quindi mi piace ancora il contatto con lui" e poi il senso di irrisolto dopo quel dubbio. A seguire ho provato angoscia pensando al.fatto che sono quasi 7 anni insieme e ho paura di questo fatto perché una relazione nel tempo magari si raffredda, ho paura di essere infelice e ritrovarmi senza nessun desiderio. Ho paura che in realtà non va bene lui per me ma fra le sue braccia ero di nuovo tranquilla e lo desideravo. Mi preoccupano molto a voltr i pensieri sul suo carattere, sul.suo aspetto... ho sempre tanti pensieri.
Mi accorgo un po quando sto per controllare se mi piace ma è molto difficile vivere senza pensarci per me.

PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 22:06
Quote Post

Membro Gold

Certo che se vivessi piu serena e felice con lui avrei anche un umore migliore per dedicarmi a tutto il resto e viceversa...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 22:24
Quote Post

Membro Gold

Ah comunque basta poco e ripenso ai difetti fisici o no... proprio non riesco a fare meno di pensare quando siamo insieme. Forse è questo il problema... pensare pensare pensare che porta attenzione sempre piu pesante a come è fatto lui a come parliamo/ parlo, a cosa provo/ non provo.
Dico FORSE perche continuo a pensare che forse è solo mancanza di amore o attrazzione. Però qualcosa vorrà dire se me lo spupazzavo mezz'ora fa e stavo bene, era bello, lo volevo.
Ho sempre tirato avanti perché fra un pensiero e l'altro stavo bene bene con lui quando mi lasciavo andare. Ma è faticoso vivere così una storia.
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 21:37
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

hope stai girando intorno al problema.

come ti ho detto non devi concentrarti sulla relazione ma su te stessa.

il disturbo funziona così... fra 15 anni se non fai nulla e se il forum esisterà sempre saremo ancora qui a parlarne... e se vi sarete lasciati starai a rimuginare su altro o sul passato.

Hope sei giovane non ti manca nulla lo dico per te agisci non avere paura

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Aeroplano italiano
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 10:52
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.442

QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 04-Mag-2019, 10:44)
Non mi sembra di avere piu ossessioni.
Penso poco al fisico e quando siamo insieme e penso mi dia fastidio qualcosa che dice o qualcosa che fa inizio a rimuginare e distaccarmi.
Ieri notte a letto per domire mi sono avvicinata a lui per abbracciarlo, avevo anche un po voglia ma quando mi ha dato un bacio mi ha fatto praticamente schifo e l'ho rifiutato. Stanotte una marea di sogni jn cui mi piaceva un altro, in cui lo facevo con il mio ma poi mi sembrava troppo basso e provavo rifiuto. Rimuginavo nei sogni e mi sentivo sicura che non lo volevo più ne amavo. Rifiuto di baciarci da ieri che ci siamo visti.
Sono i pensieri a creare il distacco penso ma come so se è doc o semplicemente non mi piace piu stare con lui e come è lui ?
Come fa ad essere doc ?
Qialcuno si rivede ?
Non so che fare PSICO cry.gif

Si tratta di impressioni, che la notte amplifica per qualsiasi cosa. Di notte basta un rumorino per tenerci svegli, rumore che di giorno ignoriamo.

Le impressioni vanno prese per quello che sono, sensibilità del momento. Guai a dare subito risposte o farsi subito convinzioni!

--------------------
Se non sei saggio, siilo :-)
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 11:15
Quote Post

Membro Gold

Sono ossessionata da ogni pensiero o impressione...
PSICO sad.gif
PMEmail Poster

Aeroplano italiano
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 11:44
Quote Post

Psico Zio

Certo può succedere. In certi periodi succede anche a me. Nella mente di chiunque passa un flusso di pensieri positivi e negativi. Il brutto è quando si reagisce subito a quelli negativi, anziché differire nel tempo la risposta, cosa che spessissimo fa cadere la questione.

Il fatto è che se uno stimolo mentale consiste in un vostro sospetto, il fatto di reagire subito , lo fa sentire concreto. È più volte ci si torna con la mente, più sembra vero.

--------------------
PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 12:06
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

........come si fa davvero a portare avanti una relazione così!?!
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 12:18
Quote Post

Membro Gold

Aereo come si fa se davvero ogni micro impressione fa arrivare a conclusioni catastrofiche e soffrire ?.e poi come fai a dire se dietro quelll'impressione del momento non si nasconda una verità e insoddisfazione ?
A me fa paura per esempio quando parlo e lui non capisce subito una cosa quindi provo un qualcosa di negativo per il suo non capire subito e penso " se faccio così non amo davvero". In realtà a me succede così un po per tutto, ho una visione o bianco o nero di emozioni e pensieri.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 14:24
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

hai mai provato a ambiare la tua idea di "amore vero" ?

quello che traspare da quanto scrivi è un'idea di amore estremamente immatura, da ragazzina di 15 anni.

E poi il tuo amore è come se fosse pieno di "devo", come se fosse una formula matematica.

Io quello che ho capito è che: il tuo ragazzo non è tanto bello, è un po' in sovrappeso ed è un po' tontolone.
Ha altre caratteristiche, tipo il senso dell'umorismo. E tu ti fai dei problemi perché lo vedi così com'è...e pensi che grazie all'amore dovresti vederlo bellissimo e super intuitivo e furbo.

ma l'amore mica è un filtro. Sii consapevole che il tuo ragazzo è così. Ti assicuro che le donne fidanzate con uomini grassi e non tanto belli li vedono così, grassi e non tanto belli. Idem per gli uomini. Poi si sta insieme per un sacco di motivi, mica solo per un folle innamoramento.

E poi cerca di cambiare schema di pensiero, di uscire da questa dicotomia tipica dei doccati...dove o si ama o non si ama, o è bianco o è nero. Si può anche essere un po' innamorati, ci può piacere un po' un'altra persona...e comunque decidere di starci insieme.

A prescindere da questo rimango sempre della mia opinione, già espressa (ma se scrivi da anni le stesse cose non puoi pretendere di non avere le stesse risposte): hai una vita vuota, la relazione è una cosa piuttosto inutile (rispetto al resto) che assorbe la maggior parte delle tue energie. Fregatene della relazione, non ci pensare proprio….pensa ad altro, pensa a farti una vita tua...che è quello che conta.

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

Aeroplano italiano
Inviato il: Lunedì, 13-Mag-2019, 19:02
Quote Post

Psico Zio

Certo può succedere. In certi periodi succede anche a me. Nella mente di chiunque passa un flusso di pensieri positivi e negativi. Il brutto è quando si reagisce subito a quelli negativi, anziché differire nel tempo la risposta, cosa questa che spessissimo fa cadere la questione.

Il fatto è che se uno stimolo mentale consiste in un vostro sospetto, il fatto di reagire subito , lo fa sentire concreto. È più volte ci si torna con la mente, più sembra vero.

--------------------
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 09:01
Quote Post

Membro Gold

Nulla da fare provo a vivere normale ma dopo che ha solo accennato ad una possibile convivenza futura mi sono ribloccata e non ho piu sentimenti ma solo ansia, pensieri e disagio.
Quindi di nuovo penso non ci sia speranza e non sto bene.
Non sono nel flusso penso che lui non va bene per i difetti che ha, penso a se sto bene o no quando parliamo, quando siamo insieme e sembra tutto non spontaneo e bello. Rido ma ho un vuoto e disagio interno, lo tocco e ci sono solo con il corpo e non con il cuore... il cuore non c'è più di nuovo.
Il mio cane è ricoverato molto grave pure e non è una bella siruazione.
Di nuovo sono dall'altro lato della cosa in un batterdocchio con lui.

PMEmail Poster

Nature
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 09:06
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

QUOTE (Hopespring1 @ Martedì, 14-Mag-2019, 08:01)
Nulla da fare provo a vivere normale ma dopo che ha solo accennato ad una possibile convivenza futura mi sono ribloccata e non ho piu sentimenti ma solo ansia, pensieri e disagio.
Quindi di nuovo penso non ci sia speranza e non sto bene.
Non sono nel flusso penso che lui non va bene per i difetti che ha, penso a se sto bene o no quando parliamo, quando siamo insieme e sembra tutto non spontaneo e bello. Rido ma ho un vuoto e disagio interno, lo tocco e ci sono solo con il corpo e non con il cuore... il cuore non c'è più di nuovo.
Il mio cane è ricoverato molto grave pure e non è una bella siruazione.
Di nuovo sono dall'altro lato della cosa in un batterdocchio con lui.

Speriamo bene x il cane
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0862 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]