Powered by Invision Power Board



Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Relazione Finita E Senso Di Vuoto
 
baust
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 10:25
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



ragazzi come si fa a voltare pagina sapendo di aver perso una cosa cosi importante per pippe mentali assurde? io sto sempre li a pensare h24 ogni minuto ogni secondo...è un tormento.
se avessi fatto cosi, se gli avessi detto quella cose , se se se,,,,sto impazzendo
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 15:14
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



e Nulla Baust ci stavi cascando all'amore ci evevi messo del sentimento e ora stai male...Nulla ora nella tua solitudine devi ricucirti le ferite....Pazienza Ora non darti colpe perché avvolte la paura ingigantisce tutto la prossima volta abbi più coraggio...Quel che è stato è stato.....Ti sono vicina qui siamo messi tutti un pò cosi...Un abbraccio.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 10:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



QUOTE (Apevape @ Mercoledì, 10-Ott-2018, 14:14)
e Nulla Baust ci stavi cascando all'amore ci evevi messo del sentimento e ora stai male...Nulla ora nella tua solitudine devi ricucirti le ferite....Pazienza Ora non darti colpe perché avvolte la paura ingigantisce tutto la prossima volta abbi più coraggio...Quel che è stato è stato.....Ti sono vicina qui siamo messi tutti un pò cosi...Un abbraccio.

loo so ma ci sto troppo male. la vedo ogni giorno e sento di desiderarla come mai.
lei mi ignora completamente...sono veramente al limite.
Come farò?
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 11:36
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



2 sono i punti o le chiedi scusa e gli dici che quel giorno era davvero bella....che proprio per questo sei scappato era stata troppo forte quel emozione che non hai capito piu nulla....e avevi creduto di non essere il massimo per lei....cosi bella e perfetta....poi la guardi negli occhi e ta la baci.. 😍😍😍😍😍 oppure,soffri in sielnzio e la perdi....e Reprimi....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 20:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



QUOTE (Apevape @ Giovedì, 11-Ott-2018, 10:36)
2 sono i punti o le chiedi scusa e gli dici che quel giorno era davvero bella....che proprio per questo sei scappato era stata troppo forte quel emozione che non hai capito piu nulla....e avevi creduto di non essere il massimo per lei....cosi bella e perfetta....poi la guardi negli occhi e ta la baci..  😍😍😍😍😍 oppure,soffri in sielnzio e la perdi....e Reprimi....

non riesco a farla uscire con me. mi ignora....
dice che siamo troppo diversi e non vuole andare avanti con questa conoscenza.
mi tratta malissimo. è proprio vero che in amore vince chi scappa?dovrei farmi desiderare?
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 23:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Allora lascia stare scappa anche tu...tieniti sulle tue....Ad.andare troppo dietro non è bello bisogna anche farsi desiderare.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Venerdì, 12-Ott-2018, 17:42
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



ho deciso di giocarmi tutto la desidero tanto lei non vuole saperne ma fin quando avrò un briciolo di speranza io ci proverò....
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Sabato, 13-Ott-2018, 18:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



QUOTE (baust @ Venerdì, 12-Ott-2018, 16:42)
ho deciso di giocarmi tutto la desidero tanto lei non vuole saperne ma fin quando avrò un briciolo di speranza io ci proverò....

Bravo Baust.....l'uomo deve sempre,tentare....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2018, 19:17
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



ragazzi non scriverò piu perche non vuole saperne.
sto malissimo e non faccio altro che pensarla.
Ci vediamo ogni giorno al lavoro per me è uno stillicidio...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1240 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]