Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto! Possibile Doc Da Suicidio

M&C
Inviato il: Giovedì, 26-Apr-2018, 20:01
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 14.498

Ciao, ultimamente ho dei momenti deliranti provocati da stress e ansia eccessiva, ho avuto delle immagini intrusive, ho tanta paura e ansia che possa suicidarmi, ho paura di affacciarmi al balcone o di prendere le forbici per la paura che in un raptus di follia possa commettere qualche pazzia, tra altro è un controsenso perché sono molto ipocondriaca per cui ci tengo molto alla mia salute e la paura di morte incombente per cui non capisco perché ultimamente mi sto fissando su questo.
Prima mi ero affacciata per salutare mia mamma, ad un certo punto ho avuto come un impulso, sono scappata via, guardo il balcone con ansia, ed ho paura di questo impulso, ho paura che voglio farlo, voglio continuare a vivere ma ho paura che ci sia qualcosa che mi spinga a farlo....PSICO sad.gif
PMEmail Poster

Liliarias
Inviato il: Giovedì, 26-Apr-2018, 20:04
Quote Post

Psico Nonno

Utente Nr.: 17.093

È successo anche a me ieri. Ma non puoi farci niente è un pensiero automatico. Puoi scegliere di non seguirli e fare altro di costruttivo

--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Adv
Adv

M&C
Inviato il: Giovedì, 26-Apr-2018, 20:08
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 14.498

Appare sotto forma di immagine intrusiva, ultimamente ci sono momenti in cui non ci penso e sto meglio, altre invece ho anche paura di restare da sola in casa.
Dopo mi sento così in colpa...mi crea un certo disagio, come se soltanto pensandoci possa deludere anche gli altri, perché questi pensieri seppur orribili, anche se provocato dall'ansia mi crea una grande tristezza, qualche giorno fa ne parlai con mia mamma, e anche se lei è comprensiva e conosce i miei disagi, ho provato un senso di colpa e di grande dispiacere...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0502 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]