Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stanchezza

onmyown
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 12:35
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.302

Vorrei potermene stare un singolo giorno in pace con me stesso, senza pensare a nulla. Solamente respirare senza quel macigno costante nella testa di tarli irrisolvibili, sensazioni falsate. Non vivo, mi limito a fare da spettatore di tutti questi scenari che nella maggior parte dei casi non stanno nè in cielo nè in terra ma a differenza di un comune spettatore me la prendo personalmente, ci credo perchè sono obbligato a fregarmene dalle sue catene che lentamente ti mette, mi agito, penso che combinerò cose che assolutamente non voglio che accadano e quindi controllo tutto, mi stresso e così via un altro giorno che passa, sprecato.
E' come se la mia testa fosse un televisore, sintonizzato su più canali diversi in contemporanea. Sono obbligato ad ascoltarli e fregarmene e starci male come se quegli scenari che si vengono a creare avessero qualcosa a che fare con me... non ho fatto nulla, sono lì fermo, intorno gira tutto come al solito, non ci sono problemi eppure sembra che debba averne per forza.
Poi il doc è subdolo, voglio dire sono depresso sto male ok però almeno ho una certezza nel senso che so di essere depresso, di avere l'umore basso.
Invece nel nostro caso siamo obbligati a fregarcene di dubbi che tanto non avranno mai una soluzione perchè tutte sembrano andare bene e nel contempo male.
E' difficile starci dietro. E sinceramente nemmeno voglio.
Solo uno sfogo, spero voi stiate meglio.
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 13:01
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.397

Non sto molto meglio. Sto avendo una ricaduta nel doc relazionale. Ti stanca e ti distrugge, ma se ti attendo non ne hai nulla
PMEmail Poster
Adv
Adv

Minima
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 13:01
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.397

Se ti arrendi*
PMEmail Poster

onmyown
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 23:24
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.302

QUOTE (Minima @ Mercoledì, 12-Giu-2019, 12:01)
Non sto molto meglio. Sto avendo una ricaduta nel doc relazionale. Ti stanca e ti distrugge, ma se ti attendo non ne hai nulla

Mi dispiace Minima e concordo. Ti stanca e ti distrugge mano a mano che il tempo passa se gli si da troppo peso anzichè vivere il tutto con distacco ma fosse così semplice non staremmo qui ad arrovellarci appresso a queste sciocchezze perchè tali sono e vivremmo la nostra vita in pace e serenità.
Io non soffro di doc relazionale ma ne ho vari che si accavallano l'uno all'altro, vivo tutto ossessivamente ultimamente, c'è proprio una forte ossessività di fondo e stanchezza/iperattività allo stesso tempo.
Comunque ti auguro di vedere tempi migliori presto!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1449 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]