Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sensi di colpa e confessioni

aiutatemi242526
Inviato il: Venerdì, 14-Feb-2020, 08:08
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.601

Salve di nuovo.
Finalmente ero tornata a stare benissimo col mio ragazzo... Ero tornata a volerlo baciare, volerci fare l'amore, non vedere l'ora di vederlo.
Insomma, era tornato tutto come prima.
Ma la mia mente a quanto pare vuole soffrire a tutti i costi, e ho iniziato a pensare a tutte le cose impure che ho pensato e detto.
Io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto un'abitudine "bizzarra", cioè che non guardiamo gli altri, e davanti a noi non ammettiamo neanche che qualcuno possa essere bello o bella.
Il punto è che, essendo umana, io quando sono in giro i ragazzi belli li noto, e alcune volte mi giro anche a guardare.
E durante la crisi che abbiamo avuto a causa del Doc mi sono lasciata un po' andare...
Facendo commenti sulla bellezza degli altri e facendo anche un gesto della quale me ne pento, cioè quello di salutare per scherzo un ragazzo carino che mi guardava da lontano.
Una volta mi ero anche fissata per mezza giornata con un ragazzo con la quale avevo avuto a che fare e ricordo che ne ho parlato con le mie due amiche e mia madre, accompagnata da commenti sulla sua bellezza.
Mi ero anche messa a cercarlo su Facebook solo per rivederlo...
Io a queste cose non davo peso, perché appunto ero in crisi col mio ragazzo e non ero in me.
Non avrei mai pensato di tradirlo, però facevo questi gesti apparentemente "innocqui"....
Ma ho un senso di colpa addosso che mi fa sentire come se l'avessi tradito.
Questo senso di colpa mi fa impazzire, ho la tachicardia, e mi viene da confessargli come mi sono comportata alle sue spalle nei mesi della crisi.
Voi cosa dite?
Se non gli confesso queste cose penso che esploderò
Ci tengo a precisare che ho 18 anni, tra poco 19... Ne ho parlato anche con mio padre che mi ha vista piangere per questo, mia madre e le mie due amiche... E tutti mi hanno detto di non farmene una colpa perché non ho fatto nulla di male e che è normale guardare gli altri, specialmente se si è in crisi.
Ma io proprio non riesco a non confessargli queste cose...
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Venerdì, 14-Feb-2020, 09:52
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

Non confessare nulla, perché non hai fatto nulla.

anzi, inizia a commentare con lui i bei ragazzi e levati quell'abitudine "bizzarrra"

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Adv
Adv

aiutatemi242526
Inviato il: Venerdì, 14-Feb-2020, 10:56
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.601

QUOTE (Darschy @ Venerdì, 14-Feb-2020, 08:52)
Non confessare nulla, perché non hai fatto nulla.

anzi, inizia a commentare con lui i bei ragazzi e levati quell'abitudine "bizzarrra"

Sto impazzendo sto continuando a pensare ai miei 3 anni di relazione col mio ragazzo e alle cose che ho pensato su altri ragazzi e gli anni sono talmente tanti che non mi ricordo tutto... Tipo se una ragazzo era carino, oppure quando ho ricevuto complimenti da qualcuno che ritenevo carino, continuo a pensare e rimurginare e mi sembra di aver vissuto in una infedeltà continua ma io so che guardare gli altri e pensare che siano belli è normale...
Ho la tachicardia a mille e continuo a muovermi non riesco a stare ferma, ho anche le lacrime.
Sono talmente agitata che mentre scrivo non sto neanche a guardare la punteggiatura.
Mi viene da confessargli tutto e piangere abbracciandolo
Mi sembra come che se non gli raccontassi ogni minimo pensiero io sia una falsa bugiarda...
Ho la stessa identica sensazione di quando tenevo dentro tante cose del mio passato sessuale che non gli avevo raccontato.... Dovevo raccontargli TUTTO per colmare la mia agitazione.
E l'ho fatto.
Solo che quello era più facile, ricordarsi invece di ogni pensiero e ragazzo carino che ho visto è difficilissimo.
E questa cosa mi manda in panico.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Venerdì, 14-Feb-2020, 11:09
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

vai da uno psicologo.

Non ha senso quello che fai, ti fai del male e basta.

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1640 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]