Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Pensiero Cambia Contenuto

Getfree
Inviato il: Domenica, 09-Feb-2020, 18:41
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.781

Ciao a tutti, il pensiero ha cambiato contenuto e ora mi assilla con un'altra cosa che mi sembra sempre reale riferita al passato. Come fate quando la mente vuole farvi credere che è reale, quando ci crede automaticamente? All'inizio questo pensiero mi era sembrato assurdo e me e ero fregato. Ora invece è tornato e mi terrorizza. Cerco di non rassicurarmi ma mi tornano sempre le solite sensazioni 😭
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Martedì, 11-Feb-2020, 12:09
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Getfree @ Domenica, 09-Feb-2020, 17:41)
Ciao a tutti, il pensiero ha cambiato contenuto e ora mi assilla con un'altra cosa che mi sembra sempre reale riferita al passato. Come fate quando la mente vuole farvi credere che è reale, quando ci crede automaticamente? All'inizio questo pensiero mi era sembrato assurdo e me e ero fregato. Ora invece è tornato e mi terrorizza. Cerco di non rassicurarmi ma mi tornano sempre le solite sensazioni 😭

cambia contenuto? e non sei felice? Pensa a chi ha lo stesso contenuto da anni e non crede più che sia DOC...anzi, è sicuro che il doc sia solo una manifestazione sulla non accettazione. Mettetevelo in testa il contenuto non conta perchè perchè può essere vero o falso. Il fatto che ti ci fissi è DOC...
PMEmail Poster
Adv
Adv

Getfree
Inviato il: Martedì, 11-Feb-2020, 15:45
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.781

Si sono "felice" infatti capisco che è il problema che cambia contenuto quindi sono un po' più sereno da questo punto di vista. Anche se sereno è una parola grossa dato che ultimamente sono stato ugualmente malissimo. Il pensiero arriva in modo strano, sembra vero e vuole trascinarmi a crederci con una forza tremenda... non è come un pensiero normale che arriva e so che è assurdo... Se funzionano così le ossessioni, cioè immagini che sembrano vere che turbano, allora ho scoperto l'inghippo..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1152 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]