NuovoPsico · Il FORUM indipendente di mutuo-aiuto psicologico che vanta più tentativi di IMITAZIONE |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 15:02
|
Membro Junior ![]() Messaggi: 99 Utente Nr.: 19.589 Iscritto il: 15-Nov-2019 ![]() |
È possibile a causa del doc, stancarsi della relazione perché si magari si vede tutto in modo contorto?
Io mi sento molto confusa, vorrei stare con lui, però ho la paura di stancarmi, che influenza tutto, ad esempio, quando dobbiamo vederci io ho tanta paura che non mi piace, cche mi annoio, e vorrei magari rimandare...di fare l'amore la stessa cosa, ho paura che non sia bello e di conseguenza penso che sia tutto negativo. Io sono esausta, ma può essere che comporti tutto questo un disturbo d'ansia? Che distorce la realtà a piacimento suo? Non voglio ogni santa volta, lasciare qualcuno per dei pensieri che condizionano tutto |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 16:17
|
Membro Gold ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 10.712 Utente Nr.: 16.407 Iscritto il: 27-Dic-2015 ![]() |
Da quanto ne soffri?
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 16:25
|
||
Membro Junior ![]() Messaggi: 99 Utente Nr.: 19.589 Iscritto il: 15-Nov-2019 ![]() |
Diciamo che fin da piccola ho immaginato e ho avuto pensieri un po' strani, ho iniziato effettivamente a soffrire di un disturbo d'ansia all età di 16anni, con la paura di morire, diciamo che poi l ho superata con la psicoterapia e dopo due anni di benessere sono di nuovo qui, da circa un anno. |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |