Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> È Possibile Stancarsi? Doc Da Relazione

Soss
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 15:02
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.589

È possibile a causa del doc, stancarsi della relazione perché si magari si vede tutto in modo contorto?
Io mi sento molto confusa, vorrei stare con lui, però ho la paura di stancarmi, che influenza tutto, ad esempio, quando dobbiamo vederci io ho tanta paura che non mi piace, cche mi annoio, e vorrei magari rimandare...di fare l'amore la stessa cosa, ho paura che non sia bello e di conseguenza penso che sia tutto negativo.
Io sono esausta, ma può essere che comporti tutto questo un disturbo d'ansia? Che distorce la realtà a piacimento suo?

Non voglio ogni santa volta, lasciare qualcuno per dei pensieri che condizionano tutto
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 16:17
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Da quanto ne soffri?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Soss
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 16:25
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.589

QUOTE (Hopespring1 @ Lunedì, 02-Dic-2019, 15:17)
Da quanto ne soffri?

Diciamo che fin da piccola ho immaginato e ho avuto pensieri un po' strani, ho iniziato effettivamente a soffrire di un disturbo d'ansia all età di 16anni, con la paura di morire, diciamo che poi l ho superata con la psicoterapia e dopo due anni di benessere sono di nuovo qui, da circa un anno.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0783 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]