Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Riesco Ad Accettare I Pensieri

scarface73
Inviato il: Domenica, 21-Ott-2007, 21:42
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 356

PSICO armati93.gif mi sforzo in tutte le maniere di dare un senso a i miei pensieri ossessivi non accettandoli x tali,eppure riesco a strare molto meglio rispetto a prima, ma poi cavolo mi voglio mettere alla prova,anche x cercar di diminuire le medicine
PMEmail Poster

scarface73
Inviato il: Martedì, 23-Ott-2007, 21:03
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (scarface73 @ Domenica, 21-Ott-2007, 20:42)
PSICO armati93.gif mi sforzo in tutte le maniere di dare un senso a i miei pensieri ossessivi non accettandoli x tali,eppure riesco a strare molto meglio rispetto a prima, ma poi cavolo mi voglio mettere alla prova,anche x cercar di diminuire le medicine

PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif non mi rispode nessuno,come devo fare per farmi conoscere?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Luca
Inviato il: Martedì, 23-Ott-2007, 21:38
Quote Post

Unregistered

Se riesci a stare molto meglio rispetto a prima, non ti mettere alla prova cercando di dare un senso ai tuoi pensieri... PSICO wink.png

stefania!!
Inviato il: Martedì, 23-Ott-2007, 21:39
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 22

ciao, da quanto tempo prendi farmaci per il doc?
E che di tipo di terapie hai fatto fino adesso..
Ho letto che cerchi di dare un motivo ai tuoi pensieri ossessivi, in cosa consiste questo?
Scusa le domande, è per capire..
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 00:57
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (scarface73 @ Domenica, 21-Ott-2007, 21:42)

Non ti devi mettere alla prova... ne rimuginare.. anche se ti fa stare bene poi è peggio.

il doc è un disturbo che cronicizza i pensieri ossessivi non hanno un senso sono pensieri intrusivi e fastidiosi che scelgono una "tematica"... non hanno un senso preciso e non devi sforzarti a darglielo, non diminuerai le medicine ma diventerai sempre più compulsivo e il disturbo peggiorerà.

Cè da sforzarai pian piano a tollerare l'ansia e "lasciare andare" i pensieri non dandoli importanza.

è difficile PSICO rolleyes.gif ma ci si fa PSICO wink.png si può stare meglio.

Ho il doc pure io PSICO giveup.gif

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

scarface73
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 22:12
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (stefania!! @ Martedì, 23-Ott-2007, 20:39)

ciao, da quanto tempo prendi farmaci per il doc?
E che di tipo di terapie hai fatto fino adesso..
Ho letto che cerchi di dare un motivo ai tuoi pensieri ossessivi, in cosa consiste questo?
Scusa le domande, è per capire..

PSICO armati93.gif si hai ragione,allora sono 4 anni che prendo farmaci"eutimil"sono a 2 al giorno e poi mi porto dietro lo xanax,malo prendo pochissime volte nell ultimo periodo,sol quando mi prede ufortissimo attacco di ansia,dovuto a uno sfinimento mentale da compulsioni,mentali,cioè le mie ossessioniriguardano solo,ragionamenti che atto ogni qual volta faccio,penso quacosa,devo sempre trovare un xche di gisto a le mie azioni,buone e cattive che siano,pero non provo emozioni vere come la colpa,solo che devo trovare una risposta filosofica che giustifichi qualsiasi cosa,manonnecessaiamente qualcosa di importante
es:vado dal dentista,e mi chiede,ti interessa la fattura?io in automatico dico di non potendo scaricare,comunque il problema è che dopo un ora,o iliorno dopo iniziano e ossessioni mentali,xche dico, il nero non va fattoxche le tasse van pagate ecc ecc
senza pero non provare un senso reale di colpa,non so se mi spiego,ma devo tramite ragionamenti mentali dare un senso razionale a la decisione che ho preso in quel momento,e cosi x tantissime altre cose potrandomi anon avere un qualcosa di mio automatico,giusto o sbagliato che si,scusa se scrivo dei romanzi ma è difficile x me spiegarmi Doh!.gif
PMEmail Poster

scarface73
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 22:19
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (MAX-SILVER @ Martedì, 23-Ott-2007, 23:57)

Non ti devi mettere alla prova... ne rimuginare.. anche se ti fa stare bene poi è peggio.

il doc è un disturbo che cronicizza i pensieri ossessivi non hanno un senso sono pensieri intrusivi e fastidiosi che scelgono una "tematica"... non hanno un senso preciso e non devi sforzarti a darglielo, non diminuerai le medicine ma diventerai sempre più compulsivo e il disturbo peggiorerà.

Cè da sforzarai pian piano a tollerare l'ansia e "lasciare andare" i pensieri non dandoli importanza.

PSICO armati93.gif si è vero,pero sai qualè il muro piu duro da buttar giu? è che ,parlo di me,non riesco ad accettare che sia disturbo,non so come spiegarmi,cioè x me noiche soffriamo di doc siamo moto inteligenti e pensiamo anche olte,pero,ameno in me,scatta una sorta di rifiuto ad accetare che il mio è un disturbo,e ce gli altri stan bene xche non ensano,spero che mi capisci
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 24-Ott-2007, 22:41
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (scarface73 @ Mercoledì, 24-Ott-2007, 22:19)
QUOTE (MAX-SILVER @ Martedì, 23-Ott-2007, 23:57)

PSICO armati93.gif si è vero,pero sai qualè il muro piu duro da buttar giu? è che ,parlo di me,non riesco ad accettare che sia disturbo,non so come spiegarmi,cioè x me noiche soffriamo di doc siamo moto inteligenti e pensiamo anche olte,pero,ameno in me,scatta una sorta di rifiuto ad accetare che il mio è un disturbo,e ce gli altri stan bene xche non ensano,spero che mi capisci

Si credo di capire. Ma cè da farsene una ragione, molte persona hanno dei disturbi o delle malattia sia mentali che fisiche e si pensa perchè a me? perchè a quello no? ma cè da farsene una ragione... purtroppo capita sad.gif

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1117 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]