Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Ce La Faccio Più...!

jessica8978
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 00:59
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.343

Buona sera è tantissimo che non scrivo,ma sono arrivata al punto di farlo di nuovo perchè sto male e non ce la faccio più.
Ho superato il doc omosex e ora come ora lo rimpiango, perchè a differenza di come mi sento ora non era niente.
Sono diversi giorni che ho un pensiero fisso per la testa può essere una stupidaggine per chi legge e lo è anche per me che lo penso, però è così persistente che mi sembra reale il pensiero è quello che agli occhi della gente posso sembrare uomo ,questo pensiero mi sta sfinendo stò nervosa piango e non trovo via d'uscita,prima di quest ossessione ne ho dovuto combattere con un altro cioè con il doc trans,poi per liberarmi di quello ho iniziato a pensare a questo nuovo pensiero non lo sò sarà colpa del caldo della gravidanza degli ormoni ma me la sto passando nera.
Sto male quando esco perchè se mi guardano io penso che lo facciano per prendermi in giro e magari pensando:《che strano un uomo in attesa》cioè proprio non ci sto più e se poi cerco di rassicurarmi è peggio perchè succede l opposto cioè mi convinco del non reale e metto in discussione il reale.
Datemi un consiglio voi vi prego.
Secondo voi è doc,distorsione della realtà,schizofrenia io non sò più cosa pensare.
Grazie a chi mi risponderà e mi tira un pò su cn il morale.
PMEmail Poster

Sykes333
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 01:26
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.411

Un'altro pensiero ossessivo come tanti..la solita storia
Cerca di accettarli per quanto possano essere assurdi, sono solo pensieri
E tu non sei I tuoi pensieri.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Nature
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 09:15
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 16.840

Beh, non so se tu possa sembrare mascolina agli occhi della gente, o magari se tu che vedi te stessa così.....ma l ansia può fare brutti scherzi spesso come il sentirsi osservati. Magari t osservano solo perché sei in dolce attesa e non perché tu possa sembrare un uomo...tutto qui.
Come diamine hai fatto a superare il doc omosessuale, che a me oramai sembra così tutto reale...!?(
PMEmail Poster

jessica8978
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 12:01
Quote Post

Membro Attivo
*

L'ho superato grazie alla psicoterapia e grazie a chi in quel momento mi stava vicino e mi dava conforto perchè poi iniziai a parlarne anche con mia mamma e con il mio fidanzato di questo problema e parlandone spesso mi ha aiutato molto.
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 12:19
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Tranquilla io se guardo un uomo a momenti mi sento come loro...
PMEmail Poster

Lanailritorno
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 12:34
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.852

E invece con le sensazioni come hai fatto?
PM

jessica8978
Inviato il: Sabato, 06-Lug-2019, 17:05
Quote Post

Membro Attivo
*

Le sensazioni sono scomparse nel momento in cui mi sono convinta che quello che provavo non era realtà ma una reazione dovuta al doc...certo non è che in un giorno passa tutto,però piano piano ce l'ho fatta.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0730 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]