Powered by Invision Power Board

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omo, Ricadere nel baratro

Elycs
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 14:06
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.222

QUOTE (B&L @ Lunedì, 11-Feb-2019, 13:00)
Bhe... vi posso dire che io ora provo serenità... non mi sento più nulla e la domanda non c'é più... non me ne frego e non rispondo alla domanda... ieri ho anche fatto cilecca con la ragazza che mi sto frequentando... e invece di sentirmi male sto bene... almenk ho avuto ik coraggio di andarw affondo... di cercare di voltare pagina... di vivere... anche se dopo l'ho abbracciata e lei mi diceva non temere, è normale dopo le violenze che hai subito dalla precedente relazione (sono stato picchiato e graffiato da lei... in più mi chiamava coglione tutti i giorni... inutile... fallito... e tante altre cose e sgarri che non vi dico... ma nonostante tutto lp facevo 3 volte al giorno xon lei bho...)... bhe dolo 3 mesi ci provo con sta ragazza... ma ancora 0 attrazione verso le donne... verso lw tette... ho paura che sotto sia morto e mi debba fare delle visite per vedere se sto bene... in quanto ho sempre sonno... anche se ormai non ho più qnsia ne nulla...

B e L siamo noi che abbiamo deviato la nostra mente, se vedo la foto di uno figo il mio cervello gli cerca I seni....è tristissimo tutto ciò ma veramente ste paranoie me le sono create io.. Quando parlo con un ragazzo che mi interessa provo ad assecondare quello che mi dice la testa così l'angoscia svanisce e faccio regolarmente quello che farebbe la vecchia me

--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM

B&L
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 14:33
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.110

Bhe... diciamo anch'io... ma il punto é che se non senti nulla... se le donne non ti dicono nilla.. come vuoi riprenderti?... l'ultima storia mi ha disintegrato... e tramite questo mio carattere non poteva uscirne nulla di buono... io ora sto nella tipica fase dopo che finisce la storia... ma.... nel mezzo già avevo l fobia Quindi... ora riesco a stare normale... ma ancora 0 con le donne... 0 attrazzione... ma dove sta quello arrapato di una volta?... quello che vedeva le donne e veniva richiamato da tutti?... il punto é che.. mi fa "atu lo sei sempre stato ma non te ne sei mai accorto" oppure "quelle erezioni o ecc le causavi tu" ma come fai a causarti delle erezioni se non ti piace na cosa?... e poi che senso ha tutti questi mesi di ansia/paure/insognia/ stranezze se lo ero davvero? Si pyo trasformare da fobia a reale omosessualità? Queste sono domande che mi pongo... ma che ormai nemmeno mi riapondo! Forse sono diventato pazzo e non me ne accorgo... anche se questa ragazza fice che io addirittura ragiono meglio di lei e sono più cosciente di tutti... che inoltre faccio ragionamenti con una velocità assurda e non ha mai conosciuto nessuno così.... chissà...
PMEmail Poster

Anxietyyy
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 15:44
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.209

Io oggi sono stata malissimo ragazzi

Ho paura che veramente lo sia.. mi sembra di voler stare con una donna adesso..
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 16:02
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

Se non ci fosse ansia e paura non sarebbe difficile superarlo

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1076 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]