Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Miodesopsie, bolle e filamenti nel campo visivo...
 
marco ros
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 14:08
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



ciao a tutti soffro di miodesopsie che mi stanno rovinando la vita e non trovo una via di uscita
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:19
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Sei registrato sul sito dell'associazione cielo?

http://www.miodesopsie.it/

li potrai avere conforto e mille notizie PSICO smile.gif

Non è un problema che ti impedisce di vivere forza PSICO smile.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Dr.Dock
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:24
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.783
Utente Nr.: 8.040
Iscritto il: 08-Mag-2011



Ciao, mi spieghi come mai ti rovinano la vita?

Anch'io le ho, eppure non ci faccio caso, evidentemente credi in qualche paura che non è completamente vera.
Hai aperto altre discussioni con questo tema ed hai ricevuto risposte, eppure continui.
Qual'è la tua paura?




--------------------
https://psyco.forumfree.it/
venite sul nuovo forum
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



sono registrato sul sito miodesopsie ma li ti fanno solo cadere più in depressione e ti fanno sentire diverso dalle altre persone e con un problema incurabile...quindi evito di collegarmi..le mie paure sono che ci sono dei momenti che mi sento sopraffatto da questo problema al punto da rovinarmi l esistenza...o paura che tutto peggiori al punto da non vederci più ..o paura di non poter più fare una vita normale mi sento unico e solo con questo problema nessuno mi capisce e sta vicino vado avanti perchè devo farlo ma non ho voglia di andare avanti cosi

PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:39
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Marco... le miodesopsie nn ti portano a cecità non devi viverle come una cosa così grave... secondo me e te lo dico con massimo tatto nn sono le miodesopsie a deprimerti ma la tua fissazione che esse possano rovinarti la vita.

dovresti consultare uno psicoterapeuta.

non demordere PSICO wink.png


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



sicuramente hai ragione io sono stremato nel vivere tutti i giorni cosi...sono molto stanco...io ho paura di cosa sarà la mia vita con questo problema!non riuscire a godere di una bella giornata dover vivere con il costante movimento di queste impurità vitreali vedere il mondo sporco non limpido...questo mi sento
PMEmail Poster
Top
 
marco ros
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



scusate lo sfogo
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 15:56
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



niente sfogati pure fa bene.

Però pensa se0 non ci fai attenzione le vedi meno, magari se vedi un quadro che ti piace l'attenzione vince sulle miodesopise e ne godi cmq... ci sono anche artisti e fotografi che hanno le miodesopsie ma godono cmq dle mondo.

perchè a te non succederebbe?



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 16:01
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



nn sono forte abbastanza...mi sembra di ricordare che ne soffre la tua mamma lei come la vive?
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2014, 16:03
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Ha imparato a conviverci lei ha anche il glaucoma e anche con le lenti ha una visione appena sufficiente.

Non ti senti forte perchè hai un umore molto basso.

non demordere e chiedi aiuto


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Sabato, 04-Gen-2014, 09:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



mi spiace per tua mamma max...lei sicuramente è più forte di me nell affrontare determinati problemi...
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 04-Gen-2014, 13:39
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Forte ci si diventa Marco.

Fai psicoterapia???


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Martedì, 07-Gen-2014, 08:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



no max...avevo iniziato un paio di sedute qualche mese fa ma poi ho mollato ora non sto facendo nulla
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 08-Gen-2014, 10:42
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Riprendi forza PSICO smile.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
marco ros
Inviato il: Lunedì, 13-Gen-2014, 08:49
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 11.920
Iscritto il: 10-Apr-2013



mi sento tremendamente solo questo problema agli occhi mi ha isolato dal mondo...o sempre il pensiero fisso su questo problema e non riesco a gestire la situazione...economicamente non mi posso permettere psicoterapia ma alla fine non so nemmeno quanto mi aiuterebbe visto che il mio prblema sono le miodesopsie quelle mica spariscono con la psicoterapia...cmq grazie max
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0791 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]