Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Trans, Aiutatemi
 
Obbino
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 13:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 157
Utente Nr.: 14.827
Iscritto il: 24-Dic-2014



Ciao a tutti, soffro da 2 mesi di DOC omo e altri DOC più piccoli, due giorni fa guardavo la mia ragazza che si truccava, e mentre aspettavo 1 ore che si truccasse, mi faccio la domanda : "e se mi piacesse truccarmi?" da li tante altri dubbi, che mi hanno portato a credere di essere trans, credo che mi piacerebbe davvero truccarmi, vestirmi come una femmina, ad avere le tette, cazzo ma io voglio tornare quello di prima il ragazzo felice, e ora mi ritrovo a credere che mi piacerebbe fare quelle cose, non ce la faccio più, mi ritrovo qui a credere di essere trans, e che prima o poi lo diventerò completamente, la mia forza interiore mi spinge a tornare come prima, ma poi penso, anche se torno come prima questi dubbi dovrò sopportarmeli per sempre, perché non è che è come il DOC omo che so che è DOC, qui sembra davvero che lo sono, poi non ho trovato nessuno come me che ha questo tipo di DOC, se non 2 omosessuali, cazzo ma sono l'unico, secondo me dovrò accettarmi
PSICO sad.gif
Secondo voi che cazzo ho? Sono trans? Ma i trans se ne accorgono dopo di voler cambiare sesso? O sin da piccoli hanno desiderato di essere così? Il bello è che prima di questo non ci ho mai pensato ad una cosa del genere, perciò non posso nemmeno dire non volevo diventare donna 2 giorni fa, perché non l'ho mai pensato e non posso dire se prima mi sarebbe piaciuto perché fino ad ora mi sono comportato da maschio e facevo la mia vita, e mi piaceva, cazzo se mi piaceva la mia vita di prima con la mia ragazza.


--------------------
"La soluzione è già dentro di noi"
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 13:52
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Obbino il doc è uno solo!!!!! stesso meccanismo per tutti.

cambia l tema ossia l'ossessione (o una o alcune)

Hai mai sentito uno psicoterapeuta?? hai una diagnosi di doc?

da quanto hai queste ossessioni?

Sposto in compulsioni anche se sei un nuovo utente.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Obbino
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 14:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 157
Utente Nr.: 14.827
Iscritto il: 24-Dic-2014



Max sono andato dalla psicologa 15 giorni fa e mi ha addirittura detto che è una piccola forma di DOC, comunque le ossessioni ce le ho da 2 mesi come ho scritto e questa in particolare da 2 giorni.
Ma la domanda che pongo a tutti è che tutti questi pensieri l'unica strada a cui mi portano è che sarei più felice da donna, solo che io desidero tornare quello di prima PSICO sad.gif, secondo te devo accettarmi? Sto solo andando contro la mia volontà? Quando sto bene con la mia ragazza, il mio pensiero poi ricade su quello, secondo te è possibile che io sia Felice da uomo, ma allo stesso tempo credo che mi piacerebbe essere donna? Cazzo ma io sono sempre stato uno che si è masturbato sulle donne non ha mai fatto nessun pensiero del genere PSICO sad.gif, e per piacere risponde temi anche ai miei dubbi di sopra, si capisce di essere trans da più grandi?


--------------------
"La soluzione è già dentro di noi"
PMEmail Poster
Top
 
Zxx
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 15:02
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.684
Utente Nr.: 12.443
Iscritto il: 20-Lug-2013



Non sei trans stai solo compulsando vai da uno psichiatra piu che piccolo doc a me sembra un doc grande come una montagna


--------------------
Guidare a fari spenti nella notte come un pazzo per vedere se poi è cosi difficile morire
Lucio battisti

Prima di poter cambiare veramente, bisogna prima sapere cosa siamo
Bruce Lee

Ninetta mia crepare di maggio ci vuole tanto troppo coraggio, Ninetta bella dritto all'inferno avrei preferito andarci inverno e mentre il grano ti stava sentire, dentro alle mani stringevi un fucile, dentro la bocca stringevi parole troppo gelate per sciogliersi al sole.
Fabrizio De Andrè
PMEmail Poster
Top
 
Obbino
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 15:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 157
Utente Nr.: 14.827
Iscritto il: 24-Dic-2014



grazie per la risposta,solo che io non sono adulto xD di anni ne devo compiere 17 quest'anno


--------------------
"La soluzione è già dentro di noi"
PMEmail Poster
Top
 
Figaro
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 16:18
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 224
Utente Nr.: 14.374
Iscritto il: 04-Set-2014



Stai tranquillo, questi pensieri dubbiosi e intrusivi sull'identità di genere anche se meno comuni di quelli sull'orientamento sessuale/affettivo costituiscono una delle numerosissime variazioni sul tema delle ossessioni a contenuto sessuale. Per superarli non devi imparare nuove strategie, basta che continui a sfruttare ed applicare quelle che già hai usato con le precedenti ossessioni.
PMEmail Poster
Top
 
Obbino
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2015, 16:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 157
Utente Nr.: 14.827
Iscritto il: 24-Dic-2014



Grazie per la risposta Figaro, comunque era meglio che no. Andavo a cercare :"disforia di genere" mi ha peggiorato di parecchio le compulsioni ed ora non so se è un disturbo d'ansia oppure è proprio quello D:, ho letto anche di etero trans cazzo, sono molto confuso, non ce la faccio più, ho paura che poi che questi pensieri possano portarmi alla certezza di quello che non sono(e a pensare che se non mi sarei fissato all'inizio sul cancro di una persona..., a quest'ora mi starei godendo la vita). Saluti da un ragazzo che non sa più cosa fare.


--------------------
"La soluzione è già dentro di noi"
PMEmail Poster
Top
 
Zxx
Inviato il: Sabato, 24-Gen-2015, 19:52
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.684
Utente Nr.: 12.443
Iscritto il: 20-Lug-2013



Anche io ho avuto questa ossessione non c'e tanto da dire sulla DIG da bambino ti vestivi da donna? Volevi che gli altri ti chiamassero e ti trattassero come una femmina? Giocavi con le barbie? Ti truccavi? Odiavi il tuo pene e volevi avere la vagina? Se si allora sei trans


--------------------
Guidare a fari spenti nella notte come un pazzo per vedere se poi è cosi difficile morire
Lucio battisti

Prima di poter cambiare veramente, bisogna prima sapere cosa siamo
Bruce Lee

Ninetta mia crepare di maggio ci vuole tanto troppo coraggio, Ninetta bella dritto all'inferno avrei preferito andarci inverno e mentre il grano ti stava sentire, dentro alle mani stringevi un fucile, dentro la bocca stringevi parole troppo gelate per sciogliersi al sole.
Fabrizio De Andrè
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 25-Gen-2015, 20:41
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Zxx @ Sabato, 24-Gen-2015, 19:52)
Anche io ho avuto questa ossessione non c'e tanto da dire sulla DIG da bambino ti vestivi da donna? Volevi che gli altri ti chiamassero e ti trattassero come una femmina? Giocavi con le barbie? Ti truccavi? Odiavi il tuo pene e volevi avere la vagina? Se si allora sei trans

Ma nemmeno in questi casi uno è un trans ma non divaghiamo PSICO D.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Pavor94
Inviato il: Sabato, 07-Lug-2018, 10:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Come sta obbino ora? A me capitano gli stessi pensieri. Sono comparsi entrambi seguendo le stesse modalità, cercavo omosessualità repressa o egodistonica per vedere di cosa si trattasse e per avere appunto una certezza al 100 per cento che io non avessi a che fare con queste cose. Purtroppo la mia suggestione, il mio inmedesimarmi, come un ipocondriaco che legge una enciclopedia medica, in qualunque cosa legga, ha fatto si che trovassi qualcosa in comune con i tratti della mia personalità e lì l ansia sale, ''no non posso essere gay io''! Cominciano i test, i rimuginii, i dialoghi interni, l'associazione con tutto cio che ti capita nella giornata fino ad attivare a livelli insopportabili. Non sarei neanche capace di affermare che sia doc o realtà, perché non riesco a capire se si tratti solo di una fissazione per quale motivo ancora non è stata debellata dalla mia mente? Allora forse è realtà e devo solo accettarla? Ma accettare che ho una fissazione o che sono gay? Ho anche tratti femminili nel corpo, spalle strette, magrissimo, pochi peli, ho un disturbo d'ansia di cui non so le cause, bene potrei avere una disforia di genere, chi lo sa?! Un giorno mi sono masturbato su una mutandina di pizzo regalatami da una ragazza immagine proprio bona che ho pure palpeggiato, e dopo per curiosità le ho indossate. Bene potrebbe essere la conferma delle mie paure?! Io non ci capisco più niente.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 11:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Pavor94 @ Sabato, 07-Lug-2018, 09:11)
per avere appunto una certezza al 100 per cento che io non avessi a che fare con queste cose.

cosa di questa tua affermazione non ti fa schizzare di felicità visto che è la prima cosa che fanno studiare a uno studente di psicologia sul carissimo DOC??
dai su parlate tutti di dubbi...di ricerca di sicurezza al 100% ma non vi bastano ste cose per farvi capire che avete un atteggiamento ossessivo da manuale?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0880 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]