Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc, Sono I Vostri Stessi Pensieri?
 
Getfree
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2020, 15:49
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



capisco... speriamo bene... un abbraccio PSICO smile.gif


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2020, 16:20
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



QUOTE (Silly @ Venerdì, 24-Apr-2020, 12:34)
QUOTE (Noyer @ Venerdì, 24-Apr-2020, 11:41)
QUOTE (Silly @ Giovedì, 23-Apr-2020, 10:39)
Nella sezione doc ci sono decine e decine di storie simili alle nostre.
Leggerle potrebbe essere d'aiuto ma potrebbe anche essere una forma di rassicurazione da cui diventi dipendente e che l'ossessione metterà in dubbio continuamente.
Più informazioni hai, più l'ossessione e il dubbio si nutrono!
Quindi è un'arma a doppio taglio PSICO smile.gif

Silly stanotte mi è successo di sognare un un atto sessuale omosessuale ti è mai successo ? 🤦🏻‍♀️Non so più che fare

Non stavolta, ma quando avevo 20 anni in una ricaduta!

È moooolto comune. Ma semplicemente perché se la tua mente è fissata su uh contenuto tutto il giorno, è altamente prevedibile che la notte anche il sogno abbia quella tematica! È la mente che influenza sé stessa sotto scacco dell'ossessione 🤣

Tu pensa che adesso il mio doc mi dice "non ti attraggono più gli uomini".
E tutto il giorno penso a cosa provo per un uomo.
Indovina... Non ho mai fatto così tanti sogni erotici etero come negli ultimi 2 mesi hahahah!

Nel sogno a me piaceva. Non so più che pensare , perché il mio psicoterapeuta dice che il nostro inconscio agisce mediante i sogni.
PMEmail Poster
Top
 
Silly
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2020, 17:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.707
Iscritto il: 28-Feb-2020



Se il tuo psicologo è psicanalista, cambialo. Serve una cognitivo-comportamentale per gli ossessivi!
Scusa... Se sogno di buttarmi in un burrone con la macchina, significa che voglio morire? Se sogno di uccidere mia madre, significa che la odio e la voglio morta?

http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=96268&st=0

Leggi qui PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2020, 19:48
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



QUOTE (Silly @ Venerdì, 24-Apr-2020, 16:10)
Se il tuo psicologo è psicanalista, cambialo. Serve una cognitivo-comportamentale per gli ossessivi!
Scusa... Se sogno di buttarmi in un burrone con la macchina, significa che voglio morire? Se sogno di uccidere mia madre, significa che la odio e la voglio morta?

http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=96268&st=0

Leggi qui PSICO wink.png

No silly. Lui dice che bisogna stare attenti alle emozioni che si provano, non so cosa sia sinceramente provvederò a chiederglielo ma questa cosa mi fa entrare ancora più in loop. La cosa che mi da fastidio è che non provo ansia , ma sto tutto il giorno a vedere video su YouTube di persone che raccontano come si sono scoperte omessuali , differenza tra doc e omessualità latente. Comunque quella della
Disforia di genere lo ho avuta anche io in cui mi sentivo letteralmente il pene tra le gambe 🤦🏻‍♀️ Assurdo!!! Potresti darmi qualche consiglio ?
PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Venerdì, 24-Apr-2020, 19:48
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



QUOTE (Getfree @ Venerdì, 24-Apr-2020, 14:49)
capisco... speriamo bene... un abbraccio PSICO smile.gif

Spero che tutto si risolva anche per te !!
PMEmail Poster
Top
 
Silly
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2020, 15:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.707
Iscritto il: 28-Feb-2020



Guarda Noyer, io sto facendo psicoterapia e farmaco (Paroxetina).
Con lo psicoterapeuta abbiamo individuato il motivo di queste mie ossessioni, il perché in qualche modo mi "servono".

Il problema è che il doccato ha difficoltà a leggere e vivere le emozioni, soprattutto in fase acuta. Roba che se 3 anni fa mi chiedevi se volevo essere uomo o donna, probabilmente sarei andata in panico. E ovviamente è assurdo se ci penso ora!

Nel quotidiano, la cosa migliore da fare è non alimentare l'ossessione.
Non leggere storie altrui (noi che siamo facilmente suggestionabili ci tendiamo a identificare con ogni cosa che temiamo), non cercare rassicurazione, accettare i pensieri, l'ansia, le pseudo attrazioni, non analizzare niente, e continuare con i propri doveri e le proprie faccende.

Trovi tantissimi tantissimi consigli nella sezione STRATEGIE.

PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2020, 22:19
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



QUOTE (Silly @ Sabato, 25-Apr-2020, 14:32)
Guarda Noyer, io sto facendo psicoterapia e farmaco (Paroxetina).
Con lo psicoterapeuta abbiamo individuato il motivo di queste mie ossessioni, il perché in qualche modo mi "servono".

Il problema è che il doccato ha difficoltà a leggere e vivere le emozioni, soprattutto in fase acuta. Roba che se 3 anni fa mi chiedevi se volevo essere uomo o donna, probabilmente sarei andata in panico. E ovviamente è assurdo se ci penso ora!

Nel quotidiano, la cosa migliore da fare è non alimentare l'ossessione.
Non leggere storie altrui (noi che siamo facilmente suggestionabili ci tendiamo a identificare con ogni cosa che temiamo), non cercare rassicurazione, accettare i pensieri, l'ansia, le pseudo attrazioni, non analizzare niente, e continuare con i propri doveri e le proprie faccende.

Trovi tantissimi tantissimi consigli nella sezione STRATEGIE.

Oggi sto molto meglio però vorrei chiederti un ultima cosa se non ti creo troppo disturbo , capi anche a te tipo di vedere una ragazza e ti sentire delle cose lì sotto ? !!! A me capita anche con mia sorella in mutande e reggiseno.
PMEmail Poster
Top
 
Silly
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2020, 13:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.707
Iscritto il: 28-Feb-2020



Io non sento colpetti lì sotto ma tipo nodo allo stomaco, ansia, le cosiddette "pseudoattrazioni". Mi succede anche con mia mamma hahahah!
PMEmail Poster
Top
 
Noyer
Inviato il: Martedì, 05-Mag-2020, 20:17
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 80
Utente Nr.: 19.772
Iscritto il: 22-Apr-2020



QUOTE (Silly @ Domenica, 26-Apr-2020, 12:19)
Io non sento colpetti lì sotto ma tipo nodo allo stomaco, ansia, le cosiddette "pseudoattrazioni". Mi succede anche con mia mamma hahahah!

Io non ce la
Faccio più se non è questo è un altra cosa ! Adesso ho paura che prendo la fissazione su quel ragazzo e comincio a stalkeralo ma è mai possibile vivere così? Io non lo so!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1273 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]