Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stanno Lì In Sottofondo Ma Fanno Rumore., Pensieri ansie sulla relazione
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 09-Feb-2019, 02:38
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Scusa ho scritto molto. Volevo solo farti capire quanto sono in difficoltà.
La terapia forse non è la migliore per i miei problemi ma ora non ho alternative migliori.
Stavo pensando di rirornare in un callcenter visto che mi sento protetta dal fatto che ti chiamano loro e fai di sicuro un colloquio. Ma ho paura perché significa lasciare il gatto da solo con la mia famiglia che non ci starà mai attenta quanto me.
Ogni volta che esco di casa per l'ansia me lo immagino morto, mi passano proprio nella mente immagini bruttissime perché ho sempre paura che stia in pericolo.
Per questo mi sono messa in testa di cambiare casa. Per vivere più serena anche il distacco con lui. Perché non ci sarebbero cani e gestirei le cose io per lui. E perché da sola non avrei più la pressione che ho adesso per la pulizia e l'ordine. Non ci sarebbero più stupidi litigi. E magari trovo un lavoro non troppo lontano come quello precedente.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 09-Feb-2019, 16:12
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



https://youtu.be/J4hIwdNvx1A
Io sono questo.
E anche se la psicologa non lo dice e non vuole dare ettichette questa è la cosa che più mi rappresenta e spiega perché sto male.

PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 11:48
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



hope...se non lavori su te stessa non capirai mai cosa è ossessione e ansia e cosa è invece una tua esigenza
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 5.1384 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]