Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Motivi, Doc Omosex E Non Solo
 
Pink23
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 20:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Oggi devo dire che sono stata abbastanza bene, ho avuto la sensazione di respirare di nuovo e spero sia la giusta via. Il problema è che c’è un brusio di fondo, ora voi direte: ovvio, ieri morivi, oggi non puoi stare a 100 e ci vuole pazienza. Solo che la mia testa mi dice che questo brusio, quest’ansia di fondo non passerà mai, ripenso a quest’estate, a quanto stavo bene e la testa mi dice che non tornerò mai così.
PMEmail Poster
Top
 
moonofhislife29
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 21:40
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 184
Utente Nr.: 19.021
Iscritto il: 25-Giu-2018



Tornerai così. Anche io sto iniziando a respirare di nuovo un po', oggi ho detto al mio ragazzo "sono felice con te" e sento che tutte le brutte emozioni si stanno rintanando nel retro della mia testa. Tempo fa mi dissero che il doc è come un fidanzato (ironia della sorte): quando c'è ti sconvolge, ma quando non c'è lo cerchi. Perché in fondo non pensiamo mai di poter vincere così facile, pensiamo sempre "oddio come mai non ho le ossessioni?", è triste da dire, ma forse non siamo più abituati a essere sereni, con la mente libera, senza pensieri intrusivi e cattivi.

Magari la bufera è passata per ora, Pink..speriamo bene, aggiornami su come stai se ti va ❤️
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 21:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Certo, anche tu ovviamente PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0794 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]