Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vi Prego Potete Entrare? Un Consiglio?
sicri
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 11:02
Quote Post


Unregistered









Ragazzi so che non dovrei compulsare e stare qui.. Ma sto male, mi è tornato in mente il.nome del mio ex. Non è proprio un ex dato che non ci sono stata nemmeno insieme e non ne sono mai stata innamorata, e in più sono passati 5 anni.

Il pensiero mi è tornata perché mio fratello (dato che questo si è lasciato) ha detto quest estate ritorna da te.. E mi è salito il panico perché è una cosa che non vorrei mai accadesse.

Mi tormenta il suo nome ogni secondo nella testa, se mi riesco a distrarre il pensiero ritorna la tipo forzatamente come se io volessi pensarlo..

Vi prego aiuto ovviamente mi sento in colpa nei confronti del mio fidanzato che amo da morire, so che non dovrei sentirmi in colpa perché non ha senso. Dato che in questi 5 anni non mi è mai interessato cosa facesse e come stesse.

So anche che non fossi in un periodo di stress, non sarei mai ricaduta nel doc..

Potete consigliarmi su escerzici, respirazione che posso avere per cercare di bloccare questo pensiero fisso? Non sto più bene pensavo che nel. Giro di pochi. Giorni ignorandolo passasse e invece no..
Top
sicri
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 11:51
Quote Post


Unregistered









Ragazzi vi prego aiuto
Top
Adv
Adv














Top
 
gigacell
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 12:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Sicri cosa mi hai detto tu ieri?
PMEmail Poster
Top
sicri
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 12:26
Quote Post


Unregistered









Lo so ma sono tutte cose che penso e che so.. Ma oggi non reisco a esserrne indifferente sto impazzendo
Top
 
gigacell
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Non cadere in questa trappola ! E' una delle più brutte, non devi sentirti in colpa perché on significa nulla, anzi se proprio vuoi dargli un significato è che non vuoi rivere quella relazione!
PMEmail Poster
Top
 
gigacell
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Sennò fidati che se c'era qualche significato nascosto, non ne avevi paura anzi!
PMEmail Poster
Top
sicri
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:34
Quote Post


Unregistered









Hai ragione, se ho ansia a sentire il. Suo nome è perché non lo voglio più bella mia vita
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0768 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]